CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

quindi ci dici di togliere la cover e migliora la qualità del wifi giusto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

@gabry: il mio umi ha un gps che funziona, ma con una precisione imbarazzante.... Con 7 satelliti sgganciati mi da un errore di 7m per cui a volte i programmi di navigazione credono di essere da tutta altra parte. In più sembra che il flusso dati Nmea venga inviato a scatti. Il tuo come funziona? Puoi fare degli screenshoot delle impostazioni gps con mtk eng?

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gabry25

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zopolandia Visualizza il messaggio
    quindi ci dici di togliere la cover e migliora la qualità del wifi giusto.
    A me passa da 2-3 tacche senza a 1-2 con quindi direi di si. Dimenticavo per prima, ogni volta che flashate qualcosa (in questo caso le gapps) fate sempre un nandroid backup (da twrp va benissimo) così potete tornare indietro se qualcosa va storto, infatti io devo aver preso un pacchetto sbagliato e ora non va la fotocamera. Conviene fare lo stesso se avete paura di brickarlo con flash tools, da MTK droid fate un backup (il web è pieno di guide su come fare) e flashate in sicurezza (SEMPRE SENZA PRELOADER CHE È MOLTO PERICOLOSO)
    Quote Originariamente inviato da thunder80marco Visualizza il messaggio
    @gabry: il mio umi ha un gps che funziona, ma con una precisione imbarazzante.... Con 7 satelliti sgganciati mi da un errore di 7m per cui a volte i programmi di navigazione credono di essere da tutta altra parte. In più sembra che il flusso dati Nmea venga inviato a scatti. Il tuo come funziona? Puoi fare degli screenshoot delle impostazioni gps con mtk eng?

A dire la verità non ho ancora provato il GPS ma ho notato che non è presente il file gps.conf (si crea in automatico con l'app fastergps). Forse questo servirà solo per velocizzare il fix e non migliorerà la precisione ma tanto vale provare. Appena riuscirò farò test più approfonditi
    Ultima modifica di gabry25; 15-01-15 alle 19:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Insomma, si sta rivelando una patacca. Comunque sono 200 euro di cell. Me lo sconsigliate? Ero deciso a comprarlo, ma ora boh.....

Androidiano L'avatar di gabry25

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Effegiu Visualizza il messaggio
    Insomma, si sta rivelando una patacca. Comunqu e sono 200 euro di cell. Me lo sconsigliate? Ero deciso a comprarlo, ma ora boh.....
    Niente affatto io mi sto trovando molto bene, il telefono è veloce, i sensori nel complesso sembrano buoni, la umi pare voler rilasciare aggiornamenti frequenti e lo schermo è da paura. Se trovi di meglio puoi lasciar perdere ma secondo me ne vale la pena, al più se non ti fidi sul funzionamento si trova ad ottimo prezzo su t*pres*ller con garanzia italiana per eventuali guasti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho visto su needrom 2 versioni 3.03, da installare con otg ma quale delle due è meglio? Ma soprattutto devo installare una recovery? E tutti i miei file e app li perdo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ota non otg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Niente affatto io mi sto trovando molto bene, il telefono è veloce, i sensori nel complesso sembrano buoni, la umi pare voler rilasciare aggiornamenti frequenti e lo schermo è da paura. Se trovi di meglio puoi lasciar perdere ma secondo me ne vale la pena, al più se non ti fidi sul funzionamento si trova ad ottimo prezzo su t*pres*ller con garanzia italiana per eventuali guasti.
    Di meglio , a quel prezzo è con queste caratteristiche non credo ci siano molte scelte. Il mio è più un timore nel fidarmi a comprare un cinafonino, vengo da diversi smartphone di Marche più comuni e da un ipad, non vorrei farmi illudere dalle caratteristiche nominali e non realistiche. Se è solo bello ma non balla non vale la pena neanche spenderci 200 euro. Non so se rendo l'idea. E credo che molti hanno i miei stessi dubbi. Dubbi che ultimamamente sono cresciuti leggendo qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io mi sto trovando benissimo, uso anche uno xiaomi mi4 e passando da uno all'altro non provo quella sensazione che si prova passando da un ottimo terminale ad una ciofeca. Lo schermo è fantastico. Con 200€ ne vale la pena. Questo vale per me, sicuramente il ragazzo con l'umi aperto sul retro lo sconsigliera' ed avrà ragione a farlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocassello Visualizza il messaggio
    Anche io mi sto trovando benissimo, uso anche uno xiaomi mi4 e passando da uno all'altro non provo quella sensazione che si prova passando da un ottimo terminale ad una ciofeca. Lo schermo è fantastico. Con 200€ ne vale la pena. Questo vale per me, sicuramente il ragazzo con l'umi aperto sul retro lo sconsigliera' ed avrà ragione a farlo.
    Ma io se non fosse per la batteria difettosa e di qualità scadente ero abbastanza soddisfatto del telefono.
    Purtroppo mi é andata così, ora ho contattato il loro servizio assistenza con un email chiedendo se mi potevano spedire una nuova batteria( ovviamente pagandola) vediamo se sono seri e rispondono.

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio