quindi ci dici di togliere la cover e migliora la qualità del wifi giusto.
quindi ci dici di togliere la cover e migliora la qualità del wifi giusto.
@gabry: il mio umi ha un gps che funziona, ma con una precisione imbarazzante.... Con 7 satelliti sgganciati mi da un errore di 7m per cui a volte i programmi di navigazione credono di essere da tutta altra parte. In più sembra che il flusso dati Nmea venga inviato a scatti. Il tuo come funziona? Puoi fare degli screenshoot delle impostazioni gps con mtk eng?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
A me passa da 2-3 tacche senza a 1-2 con quindi direi di si. Dimenticavo per prima, ogni volta che flashate qualcosa (in questo caso le gapps) fate sempre un nandroid backup (da twrp va benissimo) così potete tornare indietro se qualcosa va storto, infatti io devo aver preso un pacchetto sbagliato e ora non va la fotocamera. Conviene fare lo stesso se avete paura di brickarlo con flash tools, da MTK droid fate un backup (il web è pieno di guide su come fare) e flashate in sicurezza (SEMPRE SENZA PRELOADER CHE È MOLTO PERICOLOSO)
A dire la verità non ho ancora provato il GPS ma ho notato che non è presente il file gps.conf (si crea in automatico con l'app fastergps). Forse questo servirà solo per velocizzare il fix e non migliorerà la precisione ma tanto vale provare. Appena riuscirò farò test più approfonditi
Ultima modifica di gabry25; 15-01-15 alle 19:34
Insomma, si sta rivelando una patacca. Comunque sono 200 euro di cell. Me lo sconsigliate? Ero deciso a comprarlo, ma ora boh.....
Niente affatto io mi sto trovando molto bene, il telefono è veloce, i sensori nel complesso sembrano buoni, la umi pare voler rilasciare aggiornamenti frequenti e lo schermo è da paura. Se trovi di meglio puoi lasciar perdere ma secondo me ne vale la pena, al più se non ti fidi sul funzionamento si trova ad ottimo prezzo su t*pres*ller con garanzia italiana per eventuali guasti.
Ho visto su needrom 2 versioni 3.03, da installare con otg ma quale delle due è meglio? Ma soprattutto devo installare una recovery? E tutti i miei file e app li perdo?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Di meglio , a quel prezzo è con queste caratteristiche non credo ci siano molte scelte. Il mio è più un timore nel fidarmi a comprare un cinafonino, vengo da diversi smartphone di Marche più comuni e da un ipad, non vorrei farmi illudere dalle caratteristiche nominali e non realistiche. Se è solo bello ma non balla non vale la pena neanche spenderci 200 euro. Non so se rendo l'idea. E credo che molti hanno i miei stessi dubbi. Dubbi che ultimamamente sono cresciuti leggendo qui.
Anche io mi sto trovando benissimo, uso anche uno xiaomi mi4 e passando da uno all'altro non provo quella sensazione che si prova passando da un ottimo terminale ad una ciofeca. Lo schermo è fantastico. Con 200€ ne vale la pena. Questo vale per me, sicuramente il ragazzo con l'umi aperto sul retro lo sconsigliera' ed avrà ragione a farlo.
Ma io se non fosse per la batteria difettosa e di qualità scadente ero abbastanza soddisfatto del telefono.
Purtroppo mi é andata così, ora ho contattato il loro servizio assistenza con un email chiedendo se mi potevano spedire una nuova batteria( ovviamente pagandola) vediamo se sono seri e rispondono.