CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uhmmm che non mi fido molto di quello originale dopo quello che ho letto su internet. In compenso ho ordinato insieme al telefono il caricatore magnetico per telefoni android WSKEN. Come voltaggio dovrebbe essere più contenuto. Magari nei prossimi giorni provo a fare qualche carica con quello originale per vedere la differenza.

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provo a fare qualche ciclo di carica col caricatore originale per vedere come va la situazione ma evitò di lasciarlo in carica tutta la notte

Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ottima idea. Io personalmente non l'ho mai lasciato in carica tutta la notte col carica originale. E' l'unica accortezza che ho utilizzato finora, e non ho mai avuto alcun problema.

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ladrodibestiame; 20-11-15 alle 15:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    devi aspettare un po di tempo che si spegne del tutto, con questi modelli che hanno la batteria non removibile succede questo,spetta un po di giorni poi mettilo sotto carica e si riaccenderà
    Niente, ho provato anche a staccare la batteria e a cambiarla con una nuova, nessun segno di vita, qualcuno sa cosa potrei fare??
    Quote Originariamente inviato da qazxswedc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, aiuto, il mio umi zero non si accende più!!! ieri sera l'ho caricato normalmente, che funzionava regolarmente, poi l'ho spento e adesso non da più segni di vita. se attacco il cavo usb non si accendono nemmeno i tasti home ecc, fino a ieri non ho avuto nessun tipo di problema avevo sopra la versione v3.10. Non mi è mai capitato con uno smartphone che morisse cosi senza sintomi. Sapete darmi un suggerimento?? Ho provato a farlo partire in recovery con i tasti vol down e power come ho sempre fatto ma nulla. Auito!!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qazxswedc Visualizza il messaggio
    Niente, ho provato anche a staccare la batteria e a cambiarla con una nuova, nessun segno di vita, qualcuno sa cosa potrei fare??
    purtroppo sa di problema hardware.. o mainboard o qualche componente andato nella circuiteria di alimentazione.
    o lo rispedisci indietro o provi il cinese del negozietto all'angolo(sempre che abbia una minima idea di cosa sia un Umi Zero )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di gabry25

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per chi ancora stava aspettando, da ieri su needrom è uscita la nuova versione (tecnicamente stabile e senza bug) della cm 12.1 (lollipop 5.1). La sto provando e sembra si comporti bene, non ci sono più i problemi di registrazione audio e video e il WiFi non vuole la password ogni volta. Proverò più avanti come funziona con la connessione USB ma sembra molto positiva per ora 😁. Voi che ne pensate?

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ottima notizia. Purtroppo l'attesa è terminata, magari non interessa a nessuno, ma alla fine il mio amato/odiato Zero è stato venduto.

Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Ora che altro umi hai?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho tenuto solo eMax. Iron L'ho tenuto un mesetto poi l'ho regalato a mia nipote

Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

UMi rilascia la cyanogenmod 12.1 per Zero su rootjoy!

UMi ha reso disponibile su Rootjoy la prima versione stabile della Cyanogenmod 12.1 basata su Android 5.1. Lollipop è ufficialmente arrivato anche su Zero!
    Rootjoy è il tool proprietario di UMi che permette di scaricare ed installare ROM personalizzate con pochissimi click, grazie al root fornito di fabbrica dai suoi dispositivi.

La Cyanogenmod ROM è una delle ROM più apprezzate dell'intero panorama Android, capace di offrire la leggerezza delle rom AOSP combinata con un alto grado di personalizzazione ed un gran numero di impostazioni più o meno avanzate, in grado di soddisfare sia gli utenti meno esigenti che gli "smanettoni".

La prima versione stabile (indicata come unofficial su rootjoy) arriva dopo mesi di test ed è stata diffusa prima ad un ristretto numero di tester nelle settimane passate, per essere aggiunta a rootjoy solo dopo aver ricevuto l'ok da parte loro. UMi continuerà a lavorare sul software per ottimizzarlo al meglio e correggere eventuali bug.

Zero è il flagship con cui la compagnia ha avuto un gran balzo in termini di notorietà in Europa, ed è uno di quelli al quale l'azienda è maggiormente legata. Per questo, nonostante i nuovi prodotti lanciati, un team è rimasto dietro al prodotto ed ha permesso il major upgrade del dispositivo.

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio