CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 114 primaprima ... 1262102110111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Cm 13. Segnalo flickering occasionale, non si riesce a gestire le dimensioni dei caratteri come con la Cm 12.1. Per il resto sembra tutto funzionare regolarmente.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
    Per il root non avresti bisogno di fare nulla, sulla cyano si può abilitare da opzioni sviluppatore e dalle impostazioni privacy puoi gestire le app che chiedono l'accesso, in ogni caso se dai i permessi a supersu puoi usare pure quello, appena partito ti installa il suo eseguibile.
    Sei sicuro che non funzioni la regolazione del carattere? In display trovi sia dpi che grandezza testo e (almeno da me) entrambi funzionano, per il secondo non hai manco bisogno del riavvio. Invece per quanto riguarda la rotazione automatica e il blocco schermo noti qualcosa di particolare?

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Per il root non avresti bisogno di fare nulla, sulla cyano si può abilitare da opzioni sviluppatore e dalle impostazioni privacy puoi gestire le app che chiedono l'accesso, in ogni caso se dai i permessi a supersu puoi usare pure quello, appena partito ti installa il suo eseguibile.
    Sei sicuro che non funzioni la regolazione del carattere? In display trovi sia dpi che grandezza testo e (almeno da me) entrambi funzionano, per il secondo non hai manco bisogno del riavvio. Invece per quanto riguarda la rotazione automatica e il blocco schermo noti qualcosa di particolare?

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App
    Root OK. Modificando il DPI (i caratteri sono già al max) diventa instabile il video.
    La rotazione automatica mi pare non funzioni, la schermata blocco non saprei ( è il cell della moglie)
    La parte telefonica mi sembra OK mentre sulla cm 12 andava in blocco. Comunque ottima, complimenti.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Per il root non avresti bisogno di fare nulla, sulla cyano si può abilitare da opzioni sviluppatore e dalle impostazioni privacy puoi gestire le app che chiedono l'accesso, in ogni caso se dai i permessi a supersu puoi usare pure quello, appena partito ti installa il suo eseguibile.
    Sei sicuro che non funzioni la regolazione del carattere? In display trovi sia dpi che grandezza testo e (almeno da me) entrambi funzionano, per il secondo non hai manco bisogno del riavvio. Invece per quanto riguarda la rotazione automatica e il blocco schermo noti qualcosa di particolare?

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App
    Root OK. Modificando il DPI (i caratteri sono già al max) diventa instabile il video.
    La rotazione automatica mi pare non funzioni, la schermata blocco non saprei ( è il cell della moglie)
    La parte telefonica mi sembra OK mentre sulla cm 12 andava in blocco. Comunque ottima, complimenti.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
    In che senso instabile? Di default aveva 360 dpi (praticamente come un tablet) e li ho alzati, se con 400 o 420 non va bene dovresti provare dal /system/build.prop (ro.sf.lcd_density=***, mi pare che sulla stock ci fosse 480), comunque con i caratteri a 130% non è abbastanza grande? La parte telefonica va in blocco per qualche secondo quando la telefonata viene riagganciata dall'altro capo, sulla cm12 però era stato fixato quel problema, si spera che qualcuno riesca ad aggiustare pure questi.

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App

  5. #1114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    mi si è rotto il carrellino dove va inserita la sim e la scheda sd, come posso aprirlo? con lo spillino non va non scatta e quindi non estrae il carrellino
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    In che senso instabile? Di default aveva 360 dpi (praticamente come un tablet) e li ho alzati, se con 400 o 420 non va bene dovresti provare dal /system/build.prop (ro.sf.lcd_density=***, mi pare che sulla stock ci fosse 480), comunque con i caratteri a 130% non è abbastanza grande? La parte telefonica va in blocco per qualche secondo quando la telefonata viene riagganciata dall'altro capo, sulla cm12 però era stato fixato quel problema, si spera che qualcuno riesca ad aggiustare pure questi.

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App
    360 DPI va comunque bene ingrandimenti maggiori sono per i ciechi come mia moglie. Credo che l'instabilità sia flickering accentuato. Bene la batteria soprattutto in fase di inutilizzo.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

  7. #1116
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    In che senso instabile? Di default aveva 360 dpi (praticamente come un tablet) e li ho alzati, se con 400 o 420 non va bene dovresti provare dal /system/build.prop (ro.sf.lcd_density=***, mi pare che sulla stock ci fosse 480), comunque con i caratteri a 130% non è abbastanza grande? La parte telefonica va in blocco per qualche secondo quando la telefonata viene riagganciata dall'altro capo, sulla cm12 però era stato fixato quel problema, si spera che qualcuno riesca ad aggiustare pure questi.

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App
    360 DPI va comunque bene ingrandimenti maggiori sono per i ciechi come mia moglie. Credo che l'instabilità sia flickering accentuato. Bene la batteria soprattutto in fase di inutilizzo.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto una prova con 500 dpi (praticamente una risoluzione abnorme) e non ho notato molti più flick del solito (detto che potrebbe anche dipendere dall'uso). Magari puoi fare la prova, modificando il valore dal build.prop. Se proprio è un problema ti conviene tornare sulla cm12 oppure aspettare che qualcuno pubblichi le resurrection remix, che pare siano più stabili anche su marshmallow.

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi sembra comunque migliore della cm 12.1 con cui a volte il dialer in uscita non funzionava se non dopo il riavvio.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Questi device sono particolari: a volte capita uno come il mio che, causa numerose vendite sul mercato russo, ottiene una scelta particolarmente ampia ed altre volte un altro come questo, che senza cm 12 ed ora 13 sarebbe da buttare da un pezzo.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

  10. #1119
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Mi sembra comunque migliore della cm 12.1 con cui a volte il dialer in uscita non funzionava se non dopo il riavvio.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Questi device sono particolari: a volte capita uno come il mio che, causa numerose vendite sul mercato russo, ottiene una scelta particolarmente ampia ed altre volte un altro come questo, che senza cm 12 ed ora 13 sarebbe da buttare da un pezzo.

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
    Strano, l'ultima versione della cm12 (di fine gennaio) mi sembrava parecchio stabile.
    Già, con questi dispositivi bisogna avere la fortuna di condividere il dispositivo con qualche smanettone che crea queste rom, con umi zero siamo già abbastanza fortunati, non ci hanno messo molto a fare una build stabile di lollipop e da quella, bene o male, si può fare un porting di qualunque cosa. Tutta colpa della mentalità cinese di tenersi stretti le sorgenti, questo non vuol dire che i telefoni funzionino male ma se ci tieni a provare l'ultima versione di android fai fatica.

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Strano, l'ultima versione della cm12 (di fine gennaio) mi sembrava parecchio stabile.
    Già, con questi dispositivi bisogna avere la fortuna di condividere il dispositivo con qualche smanettone che crea queste rom, con umi zero siamo già abbastanza fortunati, non ci hanno messo molto a fare una build stabile di lollipop e da quella, bene o male, si può fare un porting di qualunque cosa. Tutta colpa della mentalità cinese di tenersi stretti le sorgenti, questo non vuol dire che i telefoni funzionino male ma se ci tieni a provare l'ultima versione di android fai fatica.

    Inviato dal mio ZERO usando Androidiani App
    Sto tentando di installare RR emix 12.1 ma non riesco ad installare le gapps. Ottengo errore code 70 da twrp, sai perché? Grazie

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

Pagina 112 di 114 primaprima ... 1262102110111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy