CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 114 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabry25

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    ok con barra rossa sto tenendo premuto volume up ma nulla succede....per quanto riguarda rootjoy mi chiede di abilitare il debug usb da telefono..esiste un modo?
    Non dovrebbe essere un problema di driver, altrimenti non partirebbe nemmeno la barra rossa. Il telefono evidentemente non è pronto per il flash e flashtool attende il via, su questo umi zero ricordo che c'era quella procedura particolare di premere il tasto vol- mentre si connette il dispositivo al PC.
    Per quanto riguarda il debug, fuori dal boot non credo sia possibile.. Forse con la recovery stock una cosa simile si può avviare ma da twrp mi sa che il dispositivo rimane offline (sotto adb). Funziona installando la stessa rom di rootjoy da recovery? Da twrp è molto semplice montare la memoria come una semplice memoria USB e trasferire i file da computer e riesci ad installarla senza il problema di debug usb che trovi con rootjoy.

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

ok con barra rossa sto tenendo premuto volume up ma nulla succede....per quanto riguarda rootjoy mi chiede di abilitare il debug usb da telefono..esiste un modo?
    vedi se nel momento che esce la barra rossa, nelle impostazioni del pc gestione periferiche dimmi se ti esce scritto mtk preloader senza triangolino giallo
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Installata CM 12.1 del 29/12. Il bug maggiore sono i livelli audio bassi, potete confermarlo? In precedenza l'avevo installata tramite rootjoy che però scaricava la versione del 15/12 che ha il bug dell'assenza dell'audio nelle chiamate in ricezione, incredibile!!
    Qual è secondo voi la migliore ROM attualmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

come da tue indicazioni sono riuscito a entrare in twrp recovery da telefono completamente scarico ma a) da rootjoy non posso far nulla percchè mi chiede di abilitare il debug usb e tramite spflash il da download ( linea rossa) mi resta fermo per minuti su 100% ma non va più oltre....
    Puoi installare una ROM da twrp, è appena stata rilasciata la cm 12.1. Non quella da rootjoy ma quella che trovi su needrom.com. la metti su SD card e da twrp la installi seguendo le istruzioni. Io ho fatto così, tutto bene.

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Installata CM 12.1 del 29/12. Il bug maggiore sono i livelli audio bassi, potete confermarlo? In precedenza l'avevo installata tramite rootjoy che però scaricava la versione del 15/12 che ha il bug dell'assenza dell'audio nelle chiamate in ricezione, incredibile!!
    Qual è secondo voi la migliore ROM attualmente?
    Da me l'ultima cm12.1 funziona molto bene, non mi piaceva la soluzione della frequenza strabassa (viaggiava praticamente sempre a 1100 MHz) e cambiarla con kernel adiutor mi dava problemi sul deepsleep, alla fine ho provato a flashare il kernel della ROM vecchia, perche non avevo vola di decompilare nulla, e ora come durata della batteria va da dio 😎. Non ho fatto particolari confronti ma l'audio (soprattutto in chiamata) mi sembra abbastanza buono. Anche tu hai avuto il problema con gli APN?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Da me l'ultima cm12.1 funziona molto bene, non mi piaceva la soluzione della frequenza strabassa (viaggiava praticamente sempre a 1100 MHz) e cambiarla con kernel adiutor mi dava problemi sul deepsleep, alla fine ho provato a flashare il kernel della ROM vecchia, perche non avevo vola di decompilare nulla, e ora come durata della batteria va da dio 😎. Non ho fatto particolari confronti ma l'audio (soprattutto in chiamata) mi sembra abbastanza buono. Anche tu hai avuto il problema con gli APN?

Si ti confermo il problema degli apn. Ti chiedersi la procedura che hai usato per flsshare il kernel

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si ti confermo il problema degli apn. Ti chiedersi la procedura che hai usato per flsshare il kernel
    Se hai l'ultima twrp (2.8.6) vai in install (come con una qualunque ROM) e in alto ti trovi 'zip' con una freccetta sotto, se tocchi puoi selezionare 'image' e da lì cerchi il boot.img (estratto dalla ROM che preferisci) e fai install. In quel momento ti fa scegliere il tipo di immagine (metti boot) e in pochi secondi te la installa.

9. Il seguente Utente ha ringraziato gabry25 per il post:

dadostefa (07-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Se hai l'ultima twrp (2.8.6) vai in install (come con una qualunque ROM) e in alto ti trovi 'zip' con una freccetta sotto, se tocchi puoi selezionare 'image' e da lì cerchi il boot.img (estratto dalla ROM che preferisci) e fai install. In quel momento ti fa scegliere il tipo di immagine (metti boot) e in pochi secondi te la installa.

Ti riferisco al kernel della cm 12.1 del 15/12? Grazie

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ti riferisco al kernel della cm 12.1 del 15/12? Grazie
    Penso di si, ho usato quello della prima rom "bugless" su needrom. Ora come ora non sono sicuro che non si porti dietro qualche problema della vecchia rom ma finora non ne ho ancora trovati

Senior Droid L'avatar di salemme80

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei provarlo, magari qualcuno di voi vuole liberarsene, se si, fatemi sapere, grazie

Pagina 110 di 114 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio