Cpu entry level quad core 1ghz, la grafica mali t720 arranca con lo schermo di risoluzione HD. I giochi sono quindi si utilizzabili, ma sacrificando un pochino il framerate. A vantaggio di questa cpu, c'è però un consumo basso..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Concordo con meg.
Avendo provato la configurazione 6735/HD posso dire che la cpu delude nei benchmark (roba inutile) e nel gaming più spinto (questa la discriminante più importante per chi medita l'acquisto), ma per il resto va che è una bellezza. E' un processore che permette un multitasking senza problemi (se accompagnato da 2gb di ram ovviamente, come in questo caso dovrebbe essere) e mantiene il terminale fresco e la batteria non si asciuga come neve al sole
Ero scettico su questa cpu, ma dopo averla testata devo dire che può essere la scelta giusta per mantenere i prezzi competitivi e arricchire di features i dispositivi, questo rischia seriamente di essere un battery phone ancora più di emax, datemi retta![]()
sicuro dopo tutte le lamentele per l'edizione precedente xD
fu un vero peccato ...
se qualcuno ha qualche dato in piú su fotocamera, faccia presente.
Appena arrivato l'Hammer S ... in questi prossimi gg sarò fuori per lavoro. .conto di verificarlo bene nel weekend..
Bianco e ho incluso anche flip cover originale in pelle bianca e vetro temperato 9h !
poi avrete come al solito Unboxing e recensione!
Ultima modifica di megthebest; 05-10-15 alle 12:33
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Borto88 (06-10-15)
Poi dimmi pure in caso non pegga, che l'aggiungo in qualche modo in Op![]()
megthebest (05-10-15)
si, grazie carissimo!
sono curioso sia del touch id che dell'usb C ..
e anche la batteria da 3200mAh (spero reali) che dovrebbe garantire ottima autonimia, visto quanto di buono ho potuto apprezzare sull'Umi Iron!
Il type c è qualcosa di nuovo anche per me ...
per ora non so proprio cosa possa garantire e cosa cambierà in componenti?
Cioè, compatibilità vecchi usb, nuovi usb? insomma tu cosa ne pensi?
Ho già ordinato un adattatore usb type c to micro usb, tanto so che mi servirà in futuro..
Alla fine l'unico vantaggio è che non puoi sbagliare ed invertire il verso del cavo, un po' come il nuovo connettore lightning di apple..
buono a sapersi ... mi sa che mi servirà anche a me xD
il mio è già stato spedito la settimana scorsa, preso su aliexpress a 2€..
l'unico "problema" del type C è che essendo nuovo come standard (e credo diventerà uno standard al pari del micro usb almeno per i prossimi anni) dovrai girare con il suo cavo di ricarica o con un adattatore, se vorrai ricaricarlo in vari luoghi che frequenti e nei quali hai magari solo cavi micro usb