Mhhh...Questo UMI riserva sorprese ad ogni piè sospinto...Adesso sei tornato alla V 3.03 ?
Visualizzazione stampabile
Guarda, ho risolto alla fine... in pratica (non so come) il problema era il backup delle app, dei messaggi e dei contatti che ripristinavo con rootjoy
Forse qualcuno mi ha chiesto se ho risolto con il GPS xke mi è arrivata una mail ma non trovo il post. Credo che domani smonto il telefono, provando a documentare la cosa, e vedo se riesco ad applicare la soluzione proposta per lo zopo. Vi farò sapere.
Ciao un'informazione mi sai dire se dopo l'edit2 il problema si è riproposto? se non lo ha fatto mi sapresti dire quale rom in particolare hai usato?
Grazie in anticipo
sposto in sezione ROme..
sembra che la rom 3..03 e 3.04 risolvano parte di questi bug di riaccensione non corretta dopo standby..
Non dormono mai quelli su Needrom..
Nuona Update Official ROM UMI Rome Version: UMI Rome.V3.05 – full_n325bh-eng 5.1 LMY47D – 20160331
mt6753_n325bh_umi-rome_hxxd_cc_128gbitp24d3_lp1_lte_3m-fdd-cs_mul – full_n325bh-user 5.1 LMY47D
ROM UMI Rome | [Official]-[Updated] add the 04/05/2016 on Needrom
Come sai sono diffidente ( ed a ragione credo ) di needrom. Aspetterò qualche giorno che venga pubblicata sul sito ufficiale UMI per installarla ( cosa mai si saranno inventati questa volta...tra l'altro non c'è alcun changelog su needrom riguardo a questo firmware e non compro più nulla a scatola chiusa :) )
Grazie comunque del tuo avviso.;)
Avevo chiesto sul forum UMI delucidazioni sulla V. 3.05 pubblicata su needrom. Prima mi hanno risposto di non saperne nulla e di attendere la loro versione ufficiale e poi hanno risposto con il seguente msg :
" I recommend to you for waiting until v3.05 official will be released here. Last v3.04 published in needrom was installed by some users and they said that phone was unusable "