Scusate mi sono perso....per la twrp si usa quella nella sezione modding e il firmware senza bug qual era? 8 dicembre? Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate mi sono perso....per la twrp si usa quella nella sezione modding e il firmware senza bug qual era? 8 dicembre? Grazie ;)
Appena verificato il trekking! Sdoganato e me lo stanno recapitando! Io ci credo nella befana :D :D
Per ora dogana niente! Non l avevo pagata nemmeno per letv 1s...sarà questione di culo :D
Quando lo hanno spedito?? Poste olandesi??
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Spedito il 19 dicembre! Si poste olandesi!
secondo voi significa che il pacco è in arrivo al mio indirizzo ?????????
Dettagli spedizione:
Data e ora
Stato lavorazione
Luogo
04-01-2016 23:50:00 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
05-01-2016 01:01:53 Avvio della spedizione MI
No, che in un tempo variabile tra 5 e 10gg dovrebbe cambiare di stato ed essere messo in consegna, a meno di intoppi circa controlli e dichiarazioni di valore/contenuto non congrui
Messo il download dell' ultima versione di superSU nel secondo post del thread modding :)
Inoltre consiglio di installare "Dolby atmos" che incrementa incredibilmente la qualità del suono in tutte le applicazioni sonore ( brani musicali, video, conversazioni etc..) . E' un file zip. Una volta installato aprirlo e selezionare custom1. E' possibile usare l'equalizzatore interno semplicemente alzando o abbassando l'onda sonora trascinandola con un dito per avere i migliori effetti desiderati.
Quì il link : https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs