Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Non ho detto affatto che ne sono felice.Tutt'altro. Ho detto che sono passato da una situazione terrorizzante ad una relativamente vivibile ( con uso non stressante e moderato , io lo uso essenzialmente per chiamare e ricevere telefonate, per sms , non ci gioco e non lo uso come navigatore :)).Ma, innegabilmente dalla prima release ad ora la durata è migliorata.Ma continuo a non esserne felice...:) Se infatti dovessi farne un uso più pesante credo che non supererebbe le 3 ore.
Condivido quasi totalmente Stahl, però io alla fine dei conti non posso non esserne felice per quanto l ho pagato, ho dovuto lavorarci su e, grazie a ciò, ho imparato cose che erano a me quasi sconosciute, quindi giudizio complessivo dalla v. 3.01 alla v. 3.04 7 (sette). Per la batteria ci ho fatto il callo e mi porto spesso con me il power bank, per touch ci si fa l'abitudine, non ci gioco solo telefonata e social. Secondo me è migliorata anche la fotocamera o forse ho imparato ad usarla al meglio, il navigatore va benissimo e il fix dei satelliti è velocissimo. Per il resto ho sempre con me anche il mio intramontabile S3.
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vispride
Condivido quasi totalmente Stahl, però io alla fine dei conti non posso non esserne felice per quanto l ho pagato, ho dovuto lavorarci su e, grazie a ciò, ho imparato cose che erano a me quasi sconosciute, quindi giudizio complessivo dalla v. 3.01 alla v. 3.04 7 (sette). Per la batteria ci ho fatto il callo e mi porto spesso con me il power bank, per touch ci si fa l'abitudine, non ci gioco solo telefonata e social. Secondo me è migliorata anche la fotocamera o forse ho imparato ad usarla al meglio, il navigatore va benissimo e il fix dei satelliti è velocissimo. Per il resto ho sempre con me anche il mio intramontabile S3.
Corretto. Non dimentico mai che l'ho pagato 95 euro . Ma la cosa più importante Vis è che ti ha fatto da nave scuola ( l'ho sempre detto che non c'è nulla di meglio di telefoni "problematici" per questo ).
-
Per chi fosse interessato ho trovato la batteria sulla Baia a 8,63 € senza spese di spedizione.
http://m.ebay.com/itm/322020407868?_mwBanner=1
-
Quote:
jhonmarra
Forse qualcuno mi ha chiesto se ho risolto con il GPS xke mi è arrivata una mail ma non trovo il post. Credo che domani smonto il telefono, provando a documentare la cosa, e vedo se riesco ad applicare la soluzione proposta per lo zopo. Vi farò sapere.
Smonti il telefono per sistemare il GPS? Perché? Il suo cattivo funzionamento è dovuto ad un problema hardware, quindi?
Famme sapé che mi interessa...
thanks! ;-)
-
Quote:
arcureo
Smonti il telefono per sistemare il GPS? Perché? Il suo cattivo funzionamento è dovuto ad un problema hardware, quindi?
Famme sapé che mi interessa...
thanks! ;-)
Potrebbe essere. Il post fa riferimento allo stesso problema che un altro terminale aveva. l'impossibilità per alcuni di usare il GPS ( era un problema di antenna ) . Il problema è stato risolto utilizzando delle spugnette conduttive ( il terminale era uno Zopo ZP999 ). Su questo problema , e sulla sua soluzione si era addirittura aperto un thread.
-
Porca zozza... spererei non fosse necessario arrivare a tanto. Vabè che mi è già capitato di fare operazioni di "microchirurgia" (per esempio sul mio iPod, a cui ho sostituito l'ingresso jack ed il selettore di blocco/sblocco) però non sempre è una passeggiata.
Comunque vabè, fammi sapere ed in caso, pubblica un resoconto della tua impresa! ;) :cool:
Ave!
-
Quote:
arcureo
Porca zozza... spererei non fosse necessario arrivare a tanto. Vabè che mi è già capitato di fare operazioni di "microchirurgia" (per esempio sul mio iPod, a cui ho sostituito l'ingresso jack ed il selettore di blocco/sblocco) però non sempre è una passeggiata.
Comunque vabè, fammi sapere ed in caso, pubblica un resoconto della tua impresa! ;) :cool:
Ave!
@johnmarra
Hai avuto più modo di provare la soluzione che avevano trovato per lo ZP999 ? Pls batti un colpo..sempre se ci sei.:)
-
Questo da parte di UMI :
" V3.05 is in testing process and I hope that will be released soon.." Quindi la aspetto a giorni.
-
Se trovo un Rome al giusto prezzo lo prendo
IDEM per il TOUCH
-
Quote:
Stahl
Questo da parte di UMI :
" V3.05 is in testing process and I hope that will be released soon.."
Thank you! [emoji2]