Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Se trovo un Rome al giusto prezzo lo prendo
IDEM per il TOUCH
Non capisco lo cerchi Oggi sul mercato in generale o di seconda mano ??
Oggi umi rome è già in europa ..quindi no dogana ed oscilla intorno ai 130 euri ...mentre il Touch segue il percorso ,talvolta con dogana tra le scatole :KO: e quindi lo puoi trovare con spedizione anche gratis con prezzi da 130 a 160 euri a secondo dell'oscillazione del dollaro ... sia rome che touch sono anche in baya ma mentre uno è anche in italia l'altro NO
auguri per la tua ricerca---Poi se ti interessa ecco che la UMI attacca ancora il mercato del MM6 Aliexpress.com : Buy Original UMI Touch X 4G LTE MTK6753A Quad Core 5.5inch 1920x1080P Android 6.0 2GB 16GB 8.0MP 4000mah Mobile Phone from Reliable quad band dual sim mobile phone suppliers on Shenzhen ValueDeal | Alibaba Group
:yeah: :yeah:
-
Quote:
Stahl
Potrebbe essere. Il post fa riferimento allo stesso problema che un altro terminale aveva. l'impossibilità per alcuni di usare il GPS ( era un problema di antenna ) . Il problema è stato risolto utilizzando delle spugnette conduttive ( il terminale era uno Zopo ZP999 ). Su questo problema , e sulla sua soluzione si era addirittura aperto un thread.
Ragazzi mi scuso per il ritardo nel rispondere, ma non so perchè tapatalk non mi fa piu' rispondere al forum. è cambiato qualcosa?
sto provando a fixare il problema del gps in collaborazione con grandecucciolo.
questo modello, a differnza dello zopo, non ha le spugnette conduttive ha dei contatti che toccano 2 linguette sulla scocca in plastica protettiva dove sta l antenna gps (se togliete la scocca per togliere la batteria in alto trovate la dicitura gps+wifi quella è l antenna).
Ho scoperto però che uno dei 2 contatti che della piastra sembra essere isolato da una sorta di nastro isolante. Domani lo rismonto e provo a togliere questo nastro e vediamo che succede.
Qualcuno sa xke potrebbe essere isolato? Giusto cosi prima di fare guai :)
Vi tengo aggiornati
-
Quote:
jhonmarra
Ragazzi mi scuso per il ritardo nel rispondere, ma non so perchè tapatalk non mi fa piu' rispondere al forum. è cambiato qualcosa?
sto provando a fixare il problema del gps in collaborazione con grandecucciolo.
questo modello, a differnza dello zopo, non ha le spugnette conduttive ha dei contatti che toccano 2 linguette sulla scocca in plastica protettiva dove sta l antenna gps (se togliete la scocca per togliere la batteria in alto trovate la dicitura gps+wifi quella è l antenna).
Ho scoperto però che uno dei 2 contatti che della piastra sembra essere isolato da una sorta di nastro isolante. Domani lo rismonto e provo a togliere questo nastro e vediamo che succede.
Qualcuno sa xke potrebbe essere isolato? Giusto cosi prima di fare guai :)
Vi tengo aggiornati
Sì grazie. se riuscissi sarebbe un gran passo in avanti , anche se per lacuni , tra cui a me, il GPS funziona ma forse questo può essere dovuto proprio ( come era per il 999 ) a differenze costruttive.
-
@bartali
USATI ... Ho visto le varie offerte ma francamente non voglio spenderci un patrimonio
Quindi, se trovo degli usati interessanti li valuto
O attendiamo un ridimensionamento dei prezzi anche in virtù delle prossime uscite con i vari Helio X10/X20
-
Quote:
Glen
@
bartali
USATI ... Ho visto le varie offerte ma francamente non voglio spenderci un patrimonio
O attendiamo un ridimensionamento dei prezzi anche in virtù delle prossime uscite con i vari Helio X10/X20
Io sono possessore di un Rome e per farlo funzionare decentemente bisogna lavorarci sopra . Il problema più grande è la durata della batteria.
Se posso darti un suggerimento, riguardante il Rome e i suoi problemi, vai quì : UMI Rome - UMI COMMUNITY-Products - Powered by Discuz!
E' il forum degli utenti Rome su UMI.
Al contrario il touch sembra essere un buon telefono.
-
'Smanettarci' sopra non è un problema ...
Da sempre amante del Modding quindi ...
Il fatto è che se lo trovo ad un prezzo 'onesto' ci fo un pensierino
Il Touch siamo sui 150€ spedizione inclusa ... Ottimo prezzo, si, ma non voglio investire così tanto anche in virtu delle prossime uscite con Helio
Quindi, se trovo un 'usato' buono garantito ci fo un pensierino, altrimenti lascio stare ...
Riuscire a trovare un Touch a 100€ sarebbe un bel compromesso, ma almeno per ora è improponibile
-
Quindi come gira?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Quindi come gira?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bella domanda...si campicchia e non ci lamentiamo..:)
Penso però che ti importi sapere del comportamento del telefono. Dimmi in particolare cosa ti interessa..:)
-
Quote:
Glen
@
bartali
Non credo che con Umi. ..quello da te auspicato possa avvenire...anche perché...non tanto col Rome fermo con le quattro frecce in Europa(quindi senza dogana) a circa 130€ :OK: (con un suo prossimo antagonista Umi Touch X)..
ma con il Touch..che da. un primo prezzo di 99,99 dollari(pura presa per il fondo schiena) ora viene indicato a prezzo pieno intorno ad oltre 250 dollari..che poi per dar fumo negli occhi..
viene scontato dai 30% ai 35%.. a secondo venditore..insomma la Umi per recuperare "dinero". .. deve tenere un prezzo fermo per almeno sei mesi..
Poi per la questione helio 20..sarà anche questa una storia infinita.. ed i marchi concorrenti. sono oltre 15..che pian piano entro giugno saranno in campo..
Insomma. .caos e. non vi è mai una fine..tanti penso che finiranno come un certo ICARO
sempre personalissimo pensiero l
O:)
-
Quote:
Bartali66
Non credo che con Umi. ..quello da te auspicato possa avvenire...anche perché...non tanto col Rome fermo con le quattro frecce in Europa(quindi senza dogana) a circa 130€ :OK: (con un suo prossimo antagonista Umi Touch X)..
ma con il Touch..che da. un primo prezzo di 99,99 dollari(pura presa per il fondo schiena) ora viene indicato a prezzo pieno intorno ad oltre 250 dollari..che poi per dar fumo negli occhi..
viene scontato dai 30% ai 35%.. a secondo venditore..insomma la Umi per recuperare "dinero". .. deve tenere un prezzo fermo per almeno sei mesi..
Poi per la questione helio 20..sarà anche questa una storia infinita.. ed i marchi concorrenti. sono oltre 15..che pian piano entro giugno saranno in campo..
Insomma. .caos e. non vi è mai una fine..tanti penso che finiranno come un certo ICARO
sempre personalissimo pensiero l
O:)
Io ritengo, come ho già avuto di dire, che nei prossimi mesi vedremo una discesa dei prezzi dei modelli MT6753 anche perchè già due modelli X20 scenderanno appunto in campo , uno sicuramente il prossimo mese, il più costoso, l'altro a ruota ( la mia previsione è metà, fine giugno ) il fatto che già presso i distributori si possano ordinare questi due modelli , il secondo in particolare a circa 180 euro , mi fa pensare che i telefoni MT6753, ormai molto simili tra loro nelle caratteristiche e nei prezzi , inevitabilmente tenderanno a scendere di prezzo e per ragioni di marketing e di concorrenza ( il primo che abbasserà sarà seguito a ruota da tutti ) e per non tenersi magazzini che rischiano di diventare pesanti...