Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
grazie SADO/Masochista..
:):):)
Sì siamo tutti sadomasochisti..:frustate:
Ci siamo , credo, lasciati influenzare dalle mirabolanti dichiarazioni salvo accorgersi che erano farlocche. Per quanto mi riguarda valuterò con scetticismo ( per non dire di più..) ogni loro modello visti anche i video che continuamente sta pubblicando , francamente assurdi. A breve acquisterò un nuovo telefono ( in particolare ne ho uno in mente ) che dalle caratteristiche sulla carta sembra eccellente e, per fortuna, questo brand non sta asfissiando con video sulle capacità stellari del suo prodotto.
-
Quote:
Stahl
Sì siamo tutti sadomasochisti..:frustate:
Ci siamo , credo, lasciati influenzare dalle mirabolanti dichiarazioni salvo accorgersi che erano farlocche. Per quanto mi riguarda valuterò con scetticismo ( per non dire di più..) ogni loro modello visti anche i video che continuamente sta pubblicando , francamente assurdi. A breve acquisterò un nuovo telefono ( in particolare ne ho uno in mente ) che dalle caratteristiche sulla carta sembra eccellente e, per fortuna, questo brand non sta asfissiando con video sulle capacità stellari del suo prodotto.
Poi ci dirai per quale telefono opterai[emoji6]
Inviato dal mio ONE +
-
Quote:
tango71
Poi ci dirai per quale telefono opterai[emoji6]
Inviato dal mio ONE +
Ma certamente...:) . ovviamente in PM...:)
-
Quote:
Stahl
Ma certamente...:) . ovviamente in PM...:)
Io qualcosa so già... [emoji6]
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vispride
Io qualcosa so già... [emoji6]
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
Forse sì :)...ce ne sono due che mi intrigano...
-
Quote:
Stahl
Grazie Vis
Installata adesso anche da parte mia. Leggendo i commenti sul forum UMI sembra che il touch sia più reattivo. ho disabilitato SGS screen booster per controllare. Quello che ho notato è che installando con download only soltanto il system alcune applicazioni danno l'avviso di un blocco anomalo e ho dovuto reinstallarle..anche io mi riservo di postare ulteriori commenti.
Come si comporta il touch SGS lo hai riattivato o credi sia inutile con l'ultima 3.05
Inviato dal mio ONE +
-
Quote:
tango71
Come si comporta il touch SGS lo hai riattivato o credi sia inutile con l'ultima 3.05
Inviato dal mio ONE +
Ciao Tango :)
Devo dire che va molto meglio ma l'ho riattivata , oramai mi ci ero riabituato :)
Hai visto quanti telefoni interessanti stanno uscendo ?
-
c'è l'imbarazzo della scelta, per me personalmente mi soddisfa il mio One+ però mi interesso per regalare un telefono all'altra mia figlia.
ps
i valori di SGS sono sempre quelli che hai postato? Grazie
Inviato dal mio ONE +
-
Quote:
tango71
c'è l'imbarazzo della scelta, per me personalmente mi soddisfa il mio One+ però mi interesso per regalare un telefono all'altra mia figlia.
ps
i valori di SGS sono sempre quelli che hai postato? Grazie
Inviato dal mio ONE +
Sì ho rimesso quelli , francamente mi ci trovo bene. Ti dirò che ancora non ho capito cosa abbiano messo a posto con la V.3.05 , ancora non è stato pubblicato il changelog . Sarà forse perchè avevo cercato di ottimizzarlo al meglio..:)
-
Scusa ma UMI ROME avrà MM6 ???
O:)