Visualizzazione stampabile
-
Come non detto, grazie amici... 😥😞😢.
La batteria è stata spedita dalla Gran Bretagna prima del BrExit, l'unica mia fortuna 😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Come non detto, grazie amici... ������.
La batteria è stata spedita dalla Gran Bretagna prima del BrExit, l'unica mia fortuna ������
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
@vispride @tango71
Ragazzi,non credo di sbagliare se penso che ci ritroveremo in un altro thread ;)
-
Quote:
tango71
a quanto pare nessuno di noi è in possesso dell'Umi, solo il tempo di fare modding e via ai propri familiari
Inviato dal mio 1+1
stai alludendo ad una fine gloriosa di alcuni umi Rome. .(dato ai famigliari). ???mentre sicuramente molti saranno finiti ..in un cassetto... O:)
-
Orgoglioso di essere rimasto l'unico sperimentatore di UMI Rome in Italia 😁
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vispride
Orgoglioso di essere rimasto l'unico sperimentatore di UMI Rome in Italia 😁
Volevi dire...
L'unico a scrivere in un forum e sapere cosa vuol dire modding... [emoji12] [emoji1]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Volevi dire...
L'unico a scrivere in un forum e sapere cosa vuol dire modding... [emoji12] [emoji1]
Sent by Mi5 64Gb
Ancora più onorato [emoji6] [emoji2] [emoji6] [emoji2] [emoji6] [emoji2]
-
Ebbene sì, anche l'ultimo sperimentatore del Rome abbandona definitivamente, stamattina mentre facevo un giro in mountain bike mi sono accorto che il vetro si era crepato e il touch se ne è andato a papaiote, oltretutto non riesco nemmeno a sbloccarlo con il segno, voi l'avete regalato o messo nel cassetto, io lo butterò nel cesso come giusto sia.
Grazie a tutti, in particolare a Stahl e Meghbest degli aiuti e dell'assistenza (pazienza), è stato bello conoscervi qui, siete ottime persone, speriamo di mantenerci in contatto in altri 3d, ora mi urge un telefono e non penso avrò la pazienza di aspettare l'Apollo Lite, a presto!
Edit: se a qualcuno servisse una batteria nuova del Rome mi contatti, mi deve arrivare dall' Uk via Baia.
-
Quote:
vispride
Ebbene sì, anche l'ultimo sperimentatore del Rome abbandona definitivamente, stamattina mentre facevo un giro in mountain bike mi sono accorto che il vetro si era crepato e il touch se ne è andato a papaiote, oltretutto non riesco nemmeno a sbloccarlo con il segno, voi l'avete regalato o messo nel cassetto, io lo butterò nel cesso come giusto sia.
Grazie a tutti, in particolare a Stahl e Meghbest degli aiuti e dell'assistenza (pazienza), è stato bello conoscervi qui, siete ottime persone, speriamo di mantenerci in contatto in altri 3d, ora mi urge un telefono e non penso avrò la pazienza di aspettare l'Apollo Lite, a presto!
Edit: se a qualcuno servisse una batteria nuova del Rome mi contatti, mi deve arrivare dall' Uk via Baia.
La bella persona sei tu.
Se ti urge un telefono che vada molto bene e che non costi molto mandami un PM ( ma credo tu sappia verso cosa rigolgerti ).
Spero anche io che ci si possa ritrovare in un altro thread.
Ad maiora
-
ciao ragazzi anche per me è stato un grande piacere conoscere tutti voi su questo 3D e spero di incontrarvi in altre discussioni. @vispride per la batteria chiedo a mio figlio se dovesse servire a lui la compro io.
buona domenica a tutti
-
Salve,
vorrei domandare a chi ha acquistato questo tipo di smartphone (umi-rome-5-5-hd-mt6753-3gb),se hanno avuto dei problemi riguardo il touchscreen.
Il mio problema è che durante il digitamento sul telefono,mi partono icone e quando scrivo lettere non desiderate.
Grazie