Visualizzazione stampabile
-
Per otg...non lo ho visto nelle LORO dikiarazioni ...qundi..mi fido di MAX..
Per il resto in attesa della 4G(solamente per la scritta)..visto che con h3g
ho chiuso si da quando avevo i brandizzati 3...ma cio non toglie nulla alle FUTURE su linee..
forse con alleanza con win d. porterà benefici ad AMBEDUE .
Ora attendo i PRO E CONTRO..DI MEG/MAX..
A si dimenticavo.
BUON NATALE A TUTTI.. O:)
-
Allora :
La fotocamera è buona , non così il GPS. per il 4G non dipende dall'operatore ma dal terminale. Ripeto Io ho da sempre 3 con contratto 4G e su tutti i telefoni cinesi finora testati con questa sim (ZP999 ,ZP920,Speed7 e, perfino l'infame Ecoo E04 ) ho avuto sempre 4G. A Me l'UMI dà 3G. E' una enorme limitazione anche per un telefono che costa 95 euro avendo l'MK6753 e 3Giga di ram. Sui due tocchi me ne importa poco o nulla.
EDIT
Dimenticavo : l'OTG non funziona ( l'avevo letto anche su alcune specifiche ) posso confermarlo avendolo provato sul Rome. Il terminale vede soltanto la memoria interna e la SD.
-
misà che appena arriva manco lo scarto e lo metto sul mercatino ahahaah
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Allora :
La fotocamera è buona , non così il GPS. per il 4G non dipende dall'operatore ma dal terminale. Ripeto Io ho da sempre 3 con contratto 4G e su tutti i telefoni cinesi finora testati con questa sim (ZP999 ,ZP920,Speed7 e, perfino l'infame Ecoo E04 ) ho avuto sempre 4G. A Me l'UMI dà 3G. E' una enorme limitazione anche per un telefono che costa 95 euro avendo l'MK6753 e 3Giga di ram. Sui due tocchi me ne importa poco o nulla.
EDIT
Dimenticavo : l'OTG non funziona ( l'avevo letto anche su alcune specifiche ) posso confermarlo avendolo provato sul Rome. Il terminale vede soltanto la memoria interna e la SD.
Grazie...x tutto..
Per l'Otg. Me lo immaginavo..non avendolo visto dichiarato..in nessuna info dei vari venditori.
Costava certamente poco...ma a così poco non si può pretendere tanto..io intanto in baya su un venditore cinese e con invio dalla cina..ho offerto una 50ina di euro..se si accontenta bene..se no "ciccia"...tutto risparmiato... O:)
-
Quote:
Stahl
Allora :
EDIT
Ciao caro, sul mio OTG correttamente funzionante, la mia rom però è quella stock, non quella su needrom di Socr@te, la mia è del 4 dicembre (avevo scritto erroneamente novembre un un precedente intervento).
Oggi sono fuori, ma domani conto di metterci la sim Tim 4g e verificare sia rete, sia gps e altro..
-
Quote:
megthebest
Ciao caro, sul mio OTG correttamente funzionante, la mia rom però è quella stock, non quella su needrom di Socr@te, la mia è del 4 dicembre (avevo scritto erroneamente novembre un un precedente intervento).
Oggi sono fuori, ma domani conto di metterci la sim Tim 4g e verificare sia rete, sia gps e altro..
Scusa chi é sto Socr/te.?? Quanto affidabile é?
Per il resto visto che domani é Natale..(Auguri amico caro )..riposati. ormai ... se ci/si muoverà. Dopo feste..
O:)
-
Quote:
Bartali66
Scusa chi é sto Socr/te.?? Quanto affidabile é?
Per il resto visto che domani é Natale..(Auguri amico caro )..riposati. ormai ... se ci/si muoverà. Dopo feste..
O:)
L'amministratore di Needrom, nonché quello che ha le rom di tutti i quasi i cinafonini, prima che siano disponibili sul sito del produttore [emoji33] [emoji12]
-
Quote:
megthebest
L'amministratore di Needrom, nonché quello che ha le rom di tutti i quasi i cinafonini, prima che siano disponibili sul sito del produttore [emoji33] [emoji12]
Grande .
Ora se il tuo funzia ben o male quasi tutto..e quello con sto Socr/ne..pare NI
. Che ca''''io vuol dire??
-
Quote:
Bartali66
Grande .
Ora se il tuo funzia ben o male quasi tutto..e quello con sto Socr/ne..pare NI
. Che ca''''io vuol dire??
Allora: Socr@te è uno dei meno affidabili amministratori checchè qualcuno ne dica il contrario. Si limita appunto ad amministrare il sito senza alcuna verifica di quello che ognuno può postare. Un esempio eclatante è proprio sull'UMI Rome (basta andare sul sito needrom e verificare ) : lì c'è scritto che per sviluppare o modificare o installare le rom bisogna usare SPMDT . Poichè il soc è un MT6753 e il flash normalmente si fa con flashtool ho chiesto se si poteva usare flashtool e lui mi ha risposto di no. Ovviamente ho usato flashtool e funziona perfettamente ( tra l'altro è uscito un nuovo upgrade su needrom datato 21 dicembre ). Questo per dire. @megthebest
attendo altri utilizzatori per vedere se a loro l'OTG funziona.
Ci metti poco a cambiare la sim. hai detto che il 4G a te funziona?
-
Installato l'ultimo firmware del 21/12 pubblicato su needrom , ovviamente sempre con flashtool. Impossibile capire quali siano le differenze con il precedente visto che non c'è da nessuna parte il changelog. L'OTG continua a non funzionare , il 4G continua a non apparire...