Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MyEfox
l'ultima notizia, sarà disponibile per prenotare da 20 Nov. Aspetttiamo insieme ;)
Io ho uno Xiaomi Redmi Note 2, non mi interesserebbe acquistarlo. Sono più che altro curioso del rapporto qualità-
prezzo
-
Quote:
TeofiloDesign
Io ho uno Xiaomi Redmi Note 2, non mi interesserebbe acquistarlo. Sono più che altro curioso del rapporto qualità-
prezzo
Xiaomi Redmi note 2 è uno smartphone abbastanza buono. Ho visto UMi ROME ieri, però è uno in prova, davvero è uno smartphone non male :laughing:
-
ma non ha lo schermo super amoled??
-
Pare abbia lo schermo amoled. Mica male.
Inviato da qualche parte con Androidiani app
-
Quote:
Sartana
Pare abbia lo schermo amoled. Mica male.
Inviato da qualche parte con Androidiani app
hai ragione, il display è di amoled, però è HD, non FHD, però a questo prezzo, non è possibile avere il display FHD. :laughing:
-
Quote:
roy1970
ma non ha lo schermo super amoled??
Ciao, è di amoled,
UMI ROME MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5 Pollici AMOLED HD Screen Android 5.1 4G LTE Smartphone :)
-
Assolutamente molto interessante
Se così fosse, quindi se fosse mantenuto il prezzo e le caratteristiche sulla carta (e credo di si) sbaraglierebbe un bel pò di concorrenza nel rapporto Qualità / Prezzo / Prestazioni
Perchè non esiste attuamente un dispositivo con questo Rapporto / Caratteristiche
Mi garba molto esteticamente ... Aspettiamo e vediamo !
Il PreSell partiva il 20 NOV, ieri ...
-
Chissà se qualcuno verrà "accattato" anche dal nome dello smartphone xD non so, qualche patriottico xD
-
qualcuno sa dove comprarlo spendendo il minimo? vedo che non è disponibile su gearbest
-
Quote:
pepputo
qualcuno sa dove comprarlo spendendo il minimo? vedo che non è disponibile su gearbest
Non è ancora in commercio