Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ed auguri di Buone Feste !!
Il mio Rome (acquistato da e-fox) è arrivato pre-rooted con superSU già installato.
Ho dovuto fare un restore alle condizioni di fabbrica e me lo sono ritrovato un-rooted e superSU sparito...
Mi spiegate per favore cosa possa essere successo e se c'è un modo di ripristinare il root ?
Sto provando vari tool ma non mi funzionano...
Grazie !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Peccato..
Peccato..
Non si può vedere.. :( :(
-
Quote:
blackgull
Ciao a tutti ed auguri di Buone Feste !!
Il mio Rome (acquistato da e-fox) è arrivato pre-rooted con superSU già installato.
Ho dovuto fare un restore alle condizioni di fabbrica e me lo sono ritrovato un-rooted e superSU sparito...
Mi spiegate per favore cosa possa essere successo e se c'è un modo di ripristinare il root ?
Sto provando vari tool ma non mi funzionano...
Grazie !!!
Certo che puoi ripristinare :
Vai quì è spiegato tutto al secondo post : installazione etc.. https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html
-
Infatti ho proprio seguito quel post e reinstallato tutto (ho usato la ROM V3.03 su needrom che è NO-rooted).
Mi chiedevo però il motivo per cui il solo ripristino (se non ho fatto altri pasticci..) sembra riportarlo un-rooted.
Mi è arrivato da efox pre-rooted ed immagino (se non mi sfugge qualcosa) che il ripristino dovrebbe lasciarlo rooted..
-
Quote:
blackgull
Infatti ho proprio seguito quel post e reinstallato tutto (ho usato la ROM V3.03 su needrom che è NO-rooted).
Mi chiedevo però il motivo per cui il solo ripristino (se non ho fatto altri pasticci..) sembra riportarlo un-rooted.
Mi è arrivato da efox pre-rooted ed immagino (se non mi sfugge qualcosa) che il ripristino dovrebbe lasciarlo rooted..
Evidentemente il root è stato fatto successivamente all'installazione del firmware ( ed è anche ovvio questo ) per cui quando vai a fare ripristino il tel viene riportato con la partizione che appunto era di fabbrica...comunque nessun problema per rifare il root se segui la guida. Lì trovi anche la recovery mod.
-
Quote:
Stahl
Evidentemente il root è stato fatto successivamente all'installazione del firmware ( ed è anche ovvio questo ) per cui quando vai a fare ripristino il tel viene riportato con la partizione che appunto era di fabbrica...comunque nessun problema per rifare il root se segui la guida. Lì trovi anche la recovery mod.
Sì, ho proprio seguito la guida (ottima !!) passo-passo e l'ho riportato rooted.
Ho pensato anch'io che il root fosse stato fatto successivamente all'installazione del firmware e, in tal caso, ho immaginato quindi che avessero usato qualche tool che permette il root senza modificare la recovery. Ne ho provati moltissimi ma senza successo...
-
Quote:
Bartali66
Peccato..
Peccato..
Non si può vedere.. :( :(
Qualcuno ha segnalato il video per "contenuti non appropriati" (non capisco proprio il perchè) e quindi mi hanno rimosso il video e non me lo fanno reinserire.
Non ho veramente compreso il perchè della segnalazione:
Quote:
La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come inappropriati. Dall'esame dei contenuti è emerso che i video violano le Norme della community. Di conseguenza, abbiamo rimosso i seguenti video da YouTube:
"Umi ROME 100€ 5,5" HD Octa Core 3Gb Ram Unboxing e Recensione"
o è stato qualche invidioso perchè era il primo video di Rome in Italia.. o non so cosa pensare..
fatto sta che mi hanno fatto unbel danno, con account limitato e necessità di ricorso..
Va bhè..
oggi metto comunque la recensione scritta!
ciao
-
Quote:
megthebest
Qualcuno ha segnalato il video per "contenuti non appropriati" (non capisco proprio il perchè) e quindi mi hanno rimosso il video e non me lo fanno reinserire.
o è stato qualche invidioso perchè era il primo video di Rome in Italia.. o non so cosa pensare..
fatto sta che mi hanno fatto unbel danno, con account limitato e necessità di ricorso..
Va bhè..
ciao
Io penso che to hanno boicottato le altre "case" a cui tu offri servigi....anche perché è (forse) un octa core con 3gb e con certe prestazioni i ad un prezzo al di sotto della media..anche se al di sotto di 100 € non lo e piu (ovviamente. Sui mercati asiatici)....ma sicuramente ne vedremo.delle belle ..dai vari concorrenti... :) O:)
-
Quote:
megthebest
Va bhè..
ciao
Buon segno, allora non è proprio così malaccio[emoji57]
-
Quote:
vispride
Buon segno, allora non è proprio così malaccio[emoji57]
non so ma alcuni venditori per festeggiare il nuovo anno lo hanno messo in promo con il 20% di sconto...