Visualizzazione stampabile
-
si esatto, mi riferivo a SF :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
@
fabi_92
Quella è la spedizione dall'Europa, se non erro, dove, a regola, il prezzo è sempre più alto rispetto a quello spedito dalla Cina @
MyEfox
La SF NON la conoscevo, indubbiamente allora il 'discorso' cambia rispetto al resto. 115€ per un Rome direi che è fattibile
no, dalla Cina, 7-14 giorni per arrivare il pacco, senza dogana però.
-
-
Interessante la SF come spedizione che, se non erro comunque @zelinda, è spedito DALLA CINA no ?
Il che, in PreOrder 85.99€ + 15€ Circa di SF vuol dire = 100€ per un Umi ROME in PreOrder
Interessante ...
-
Mi 'alletta' molto l'idea ...
Se pensate che stavo valutando un Dogee Y200 PRO Valencia o addirittura un X5 Pro (Doogee)
Ma a questo prezzo ... Nessuno che abbia azzardato il PreOrder ?
-
Quote:
Glen
Spedizione dalla CINA
Quindi da includere DHL + Dogana
Il che, se tutto va bene, vorrà significare circa 150€ ...
Dico bene ? Il ventaglio è largo, perche tra UMI con Rome, Blueboo XTouch and others il divario si assottiglia
non è che quei prodotti te li spediscano da Milano rotfl la dogana va messa in conto per tutti, idem per avere un corriere al posto della spedizione lenta...
-
Quote:
Glen
Interessante la SF come spedizione che, se non erro comunque @
zelinda, è spedito DALLA CINA no ?
Il che, in PreOrder 85.99€ + 15€ Circa di SF vuol dire = 100€ per un Umi ROME in PreOrder
Interessante ...
ciao, sì, è dalla Cina, hai visto i dettegli di SF?
-
@MyEfox
Si, ho visto i dettagli di SF ed è molto interessante come spedizione ...
-
Interessante questo Umi Rome, sono possessore di s3 e vorrei cambiare con qualcosa di nuovo anche perchè non va più purtroppo. La mia preoccupazione è: dove sta l'inghippo? Cioè caratteristiche da medio-top di gamma, a 100€? Cioè non ho alcuna esperienza di dispositivi cinesi, può anche essere che non ci sarà nessuna "fregatura". Alcune semplici domande, verrano rilasciati i vari futuri aggiornamenti? tipo la 6.0, 6.3 ecc ecc? In caso di assistenza? Grazie
-
Quote:
Merio90
Interessante questo Umi Rome, sono possessore di s3 e vorrei cambiare con qualcosa di nuovo anche perchè non va più purtroppo. La mia preoccupazione è: dove sta l'inghippo? Cioè caratteristiche da medio-top di gamma, a 100€? Cioè non ho alcuna esperienza di dispositivi cinesi, può anche essere che non ci sarà nessuna "fregatura". Alcune semplici domande, verrano rilasciati i vari futuri aggiornamenti? tipo la 6.0, 6.3 ecc ecc? In caso di assistenza? Grazie
sei troppo proiettato in avanti..
cioè tu chiedi ad una settimana dalla disponibilità, se uno degli smartphone con rapporto prezzo/prestazioni (teorico, da confermare nel panorama cinafonini, sarà supportato e aggiornanto al nuovo Android?
Spera che funzioni e non abbia troppi bug.. se dovessi prenderlo.. non pensare minimamente ad eventuali update. .resteresti deluso! :laughing: