Visualizzazione stampabile
-
styler nel suo unboxing dice che lo schermo è amoled, dice che non è ovviamente comparabile ai super amoled di samsung e che ha più somiglianze con un ips. Ha anche allegato un file di identificazione dello schermo. Da apprezzare il coraggio della scelta originale se è così, ma visti i risultati, avrebbero potuto mettere comodamente un ips a 5 tocchi e avrebbero senz'altro risparmiato o speso lo stesso al massimo per gli stessi risultati e 3 punti di tocco in più!
http://peecee.dk/uploads/122015/s7yler.jpg
-
Boh.. A me risulta questo sul mio:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...926aaed98f.jpg
La sigla non combacia, o usano diversi pannelli o di Amoled ha solo il nome.
D'altronde è più che evidente che qualsiasi Amoled si distingua almeno per il nero profondo e contrastato (superiore e di molto ad ips) il mio è semplicemente grigio, molto di più degli IPS di Umi Iron Pro e Elephone M2. Nel vido comparativo potrete vederlo con i bs occhi...
Nel complesso però per luminosità e colori non è assolutamente malvagio..
Quando Scrivi Amoled, i clienti si aspettano qualità, se metti l'amoled scartato da Samsung due anni fa, non fai felico nessuno, a meno di uno stock particolarmente evonomico che hanno preso come commessa e che gli è convenuto più di un Ips.
-
Ragazzi non ho capito se la mancanza del tasto delle opzioni è stata risolta. Nel caso non ci sono applicazioni che possono simulare il tasto?
-
Io sto scaricando l ultima versione del firmware tramite rootjoy sperando che risolve il problema dei colori dello schermo. Se riesco vi vorrei postare un video dove si vede la mancanza del blu quando viene caricato il firmware così da capire se a qualcun altro fa lo stesso problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonmarra
Ragazzi non ho capito se la mancanza del tasto delle opzioni è stata risolta. Nel caso non ci sono applicazioni che possono simulare il tasto?
Non è risolto nemmeno con l'ultima versione.
Si risolve solo abilitando i tasti a schermo con modifica apposita voce nel build.prop (quindi si hanno sia tasti fisici, sia virtuali a schermo).
Secondo me è un bug che spero risolvano.. Senza il tastino opzioni, è zoppo un molte situazioni, ad esempio non potrete eliminare l'account google o andare nel menu impostazioni di alcune app (diciamo che la maggior parte hanno cmq il menu opzioni, manca solo in alcune).
Non c'è al momento altra soluzione software, tutte le app che simulano i tasti a schermo non aggiungono tale funzione.
È la prima volta che mi capita, non capisco come possa essere successo o sfuggito, al posto di quel tastino, c'è la lente di ricerca, che non serve ad una beata mazza...
-
@meg secondo me la differenza sta solo nella SERIETA' di ciò che è dichiarato..
Che poi non puoi fare rivalsa sui venditori (come dichiarazioni mendaci )..che oltretutto dichiarano cose che dopo (confutate da VOI VIP ) risultano migliori /o peggiori del dichiarato(ma che ovviamente il venditore non ne ha colpa ) es ..Espansione ex SD dichiarato 64Gb mentre voi dite 128----5punti e ne sono 2 punti...NO otg.. SI OTG .. tralascio lo schermo..... per la questione root IO la penso così ..il telefono dovrebbe essere venduto senza ma almeno mediamente rispondente alle specifiche dichiarate.. poi per vari motivi sta a me cliente decidere se installarlo o meno..ovvio in base alle MIE esigenze (una su tutte la pubblicità snervante ....)
Questo UMI ROME è buono solo per GLI ADDETTI ai LAVORI ...ovvero a chi sa fa...(per questo UMI è giusto abbinarlo al projet Apollo o come LA penso IO ..non hanno al momento buoni programmatori ( le ditte BEST oggi si stanno accaparrando i mejo ...anche per il grand passaggio al Android 6 e superiori ..) :( :( :)
-
Concordo. Mi spieghi meglio come fare questa modifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonmarra
Concordo. Mi spieghi meglio come fare questa modifica?
How to Enable Soft Keys on Android - ReadMeNow
sezione "enable soft keys"
-
@Bartali66
Ti ho inviato un PM..:)
EDIT
BUON ANNO A TUTTI
-
:monkey1: Intanto si affaccia UMI ROME X ... UMI DIGI il prezzo al momento in cina meno di 70 euri :) :) ma pur avendo specifiche molto inferiori ha la stessa batteria da 2500 :frustate: mentre umi rome ...sale sale... a meno di 150 euri..:unamused2::unamused::monkey2:
Spero che almeno questo non abbia le stesse magagne del fratello maggiore a cui pare dicono che UMI Sta iniziando a meritare una class action.per alcune inesattezze dichiarate ..schermo punti e durata della batteria... (che ingrati ... per cosi poco !!!!??? ..):monkey3: