Con display tester mi sono reso conto che il blu non andava. Alla fine era mi sa un bug o un problema di driver o chissà cosa perché ho flashato l aggiornamento ed ora va alla grande. Auguri di buon anno a tutti
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, per chi è interessato, spedizione da spagna in 4/5 gg..no dogana.. 121 € spedito
*edit link non consentito
tutti quei feedback a una stella non invoglieranno molti 😅
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
credo che le stelle siano al venditore e non allo smartphone
ti dirò...io ho aperto il reclamo su paypal per la questione della scheda tecnica cambiata successivamente all acquisto...purtroppo per il mio uso il multitouch è importante...se nn fosse x quello credo che x me sarebbe stato davvero un best buy...e per molti probabilmente lo è ancora
meglio questo o il paris?
Sono più di una decina di giorni oramai che uso questo telefono e faccio alcune considerazioni.
Il terminale ha un prezzo molto buono considerate le sue caratteristiche : 64 bit , 3GB RAM , 5.5" è abbastanza fluido , il settore camera è buono , non ho visto particolari problemi sul GPS ( ma non l'ho testato in navigazione ) , la parte audio non dà problemi e , almeno a me , il terminale non riscalda , con un uso normale ci arrivo a fine giornata ( non ci gioco ).
Vedo che le critiche , con cui sono d'accordo , riguardano essenzialmente le specifiche farlocche di UMI ( 5 touch e schermo amoled )
Ora poichè non sono un messaggiatore compulsivo e appunto non ci gioco , per me il fatto dei 5 touch è marginale.
Certo sarebbe splendido avere un telefono che costasse 50 euro e che fosse perfetto ( durata della batteria di due giorni , full HD , magari auntutu a 60.000 velocissimo, 4Giga , decacore , upgrade ogni settimana via ota , non si capirebbero però gli upgrade se il telefono fosse perfetto, e chi più ne ha più ne metta..) ma un tale telefono non c'è...e se ci fosse sono convinto che qualcuno lo criticherebbe perchè costa troppo o semplicemente a prescindere..
telefoni che costano molto di più non sono esenti da magagne anche più pesanti ( ad esempio GPS e fotocamera ).
Ritengo che questo prodotto sia , in attesa di altri terminali con le stesse caratteristiche che costino meno e che siano perfetti ed esenti da critiche, realmente al momento un best buy.