Visualizzazione stampabile
-
direi Ottimo Stahl..
questa sera avrò da fare anche io a questo punto... :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
direi Ottimo Stahl..
questa sera avrò da fare anche io a questo punto... :laughing:
Ottimo..facci sapere..!!!!!!!:unamused::love:
Intanto...chiedo da chi si può prendere la vers.GLOSSyWhite(non piú di 100 euro..tutto incl.)
E se voi (mostri sacri) pensate che sarà possibile averlo con android 6..?? O:)
-
Quote:
Bartali66
Opps ho visto la relazione del progetto Apollo ....quindi il 6 superiori dovrebbe partire con Umi touck
umi touck - Bing images
Si, ma il Rome ha il soc 6753 ed ho visto che diversi brand che hanno modelli con questo chip hanno annunciato un prossimo upgrade alla versione 6 , è possibile quindi che anche il Rome possa più avanti essere upgradato a Marshmallow.
-
quindi dogana c'è a priori da sommare ai costi di spedizione se ho capito bene.
quindi quasi che conviene a 134 in italia direttamente
-
Quote:
spaurus
Italia ????? ma con assistenza ITALIA ??? Dove ??? forse qui ?? Umi italia Forum by "Umistore.it"
@Stahl Forse io non capisco...ma se nel Progetto Apollo UMI Touck (con partecipazione di 1euro (pardon 1$) per averlo a 99,99$ si da la possibilità di avere un UMI fatto a misura cliente ..ovvero con Octacore (????) 3GB Ram ...ecc..ecc..batteria 8,2 mm. 3900MAH e con android 6.0(ben 90%) prezzo 149$...eccc...qui mi sembra che dovrà esserci....ma forse il tempo come al solito cambierà le cose ...e le carte ... staremo a vedere ...intanto speriamo che il tuo** Lavorone ** sia giunto al termine(BRAVO ) (eri partito che non andava con H3g o sbaglio ??) quanta strada hai fatto (bravo bravo ) ma ...cosa manca ancora... per essere perfetto , certo il prezzo è stato ottimo ma se metti il tempo e la ricerca e la tua bravura...quanto la quantifichi.???????Secondo me non ha prezzo ..come non ha prezzo il tempo ed il lavoro (ed il suo investimento ) del grande @meg (bravi bravi davvero ) :clap: :clap::clap:
-
Quote:
spaurus
A questo punto sì. Il costo della spedizione con DHL è stato di 17.17 euro e di dogana 22. Quindi tutto sommato conviene dall'Italia se il venditore è affidabile.
-
Quote:
Bartali66
Italia ????? ma con assistenza ITALIA ??? Dove ??? forse qui ??
Umi italia Forum by "Umistore.it"
@Stahl Forse io non capisco...ma se nel Progetto Apollo UMI Touck (con partecipazione di 1euro (pardon 1$) per averlo a 99,99$ si da la possibilità di avere un UMI fatto a misura cliente ..ovvero con Octacore (????) 3GB Ram ...ecc..ecc..batteria 8,2 mm. 3900MAH e con android 6.0(ben 90%) prezzo 149$...eccc...qui mi sembra che dovrà esserci....ma forse il tempo come al solito cambierà le cose ...e le carte ... staremo a vedere ...intanto speriamo che il tuo** Lavorone ** sia giunto al termine(BRAVO ) (eri partito che non andava con H3g o sbaglio ??) quanta strada hai fatto (bravo bravo ) ma ...cosa manca ancora... per essere perfetto , certo il prezzo è stato ottimo ma se metti il tempo e la ricerca e la tua bravura...quanto la quantifichi.???????Secondo me non ha prezzo ..come non ha prezzo il tempo ed il lavoro (ed il suo investimento ) del grande @
meg (bravi bravi davvero ) :clap: :clap::clap:
Grazie Bartali
ma sai ? io mi diverto e sono curioso di natura , anzi ti dico francamente che avere un telefono perfetto senza qualcosa da dover migliorare mi annoierebbe. Tra l'altro se un telefono fosse perfetto non avrebbe senso discuterne su un thread...e non potremmo scambiarci opinioni e suggerimenti :)
-
Quote:
Stahl
Grazie Bartali
ma sai ? io mi diverto e sono curioso di natura , anzi ti dico francamente che avere un telefono perfetto senza qualcosa da dover migliorare mi annoierebbe. Tra l'altro se un telefono fosse perfetto non avrebbe senso discuterne su un thread...e non potremmo scambiarci opinioni e suggerimenti :)
IL PERFETTO NON ESISTERA' MAI :::quindi
sudore e divertimento ...non hanno prezzo... :clap: O:)
-
Quote:
Bartali66
Intanto girellando qua e la ..c'è chi lo sta S vendendo (sic..sic) a 165 euri Nuovo di pacca ....non dico dove ma.... altro **ecceziunele ***veramente a 150 euri :clap: :clap:
E pensare che io sarei disposto a dare
solo 100 euri ma solo a quelli MANIPOLATI e corretti da @
meg o da @
Stahl....(che illuso che sono).
Ps..intanto n IN italia (il solito venditore ...international ha alzato il tiro...144,99(ma con 16GB TF Carta Gratis) euri :clap: :clap:
Non preoccuparti per il supporto : io ( e sicuramente meg ) saremmo felici di darti una mano.
Per quanto riguarda la memoria 16GB oramai si trova a poco più di due euro...il che è tutto dire, specchietti per allodole. Io ho ordinato una micro sd 128GB a meno di 20 euro...
-
Quote:
Stahl
Non preoccuparti per il supporto : io ( e sicuramente meg ) saremmo felici di darti una mano.
Grazie..troppo buono.presenterò. solo se trovo il glossy white..a 100 e rotti euro Ma sino a che il venditore Cinese/ita..non finisce i neri ed i gold.. dura la vedo..
Intanto grazie... O:)