Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ciao Vis
A questo punto scrivi loro che stai aprendo un contenzioso e che stai richiedendo indietro il pagamento minacciando anche un feedback negativo e un post sui maggiori forum di vendita online , vedrai che ti rispondono. Qualora non dovessero aspetta un altro paio di giorni ed aprilo davvero. Se hai pagato con Paypal non dovresti avere problemi allegando la documentazione.
Grazie @Stahl, ho fatto come mi hai suggerito, intanto ho controllato se il venditore (topteck tramite Aliexpress) fosse nella black List ma pare non ci sia...boh, speriamo si muova qualcosa.
-
Quote:
Bartali66
Scusa.
Va bene seguire i voli degli aquiloni..ma quando si tratta di soldi ,indifferente la cifra,bisogna stare con le antenne sempre attive..
Ora.. come cavolo hai fatto..?? @
vispride..tu invece da chi lo hai preso.
??
ero convinto di aver pagat tramite account PayPal ma nello storico movimenti del saldo non lo ritrovo...
-
Quote:
cubotx9
ero convinto di aver pagat tramite account PayPal ma nello storico movimenti del saldo non lo ritrovo...
Ma dove lo hai ordinato..ci deve essere il tuo ordine..e come li hai pagati.
-
Quote:
vispride
Grazie @
Stahl, ho fatto come mi hai suggerito, intanto ho controllato se il venditore (topteck tramite Aliexpress) fosse nella black List ma pare non ci sia...boh, speriamo si muova qualcosa.
Ali ex. È come un ebay..quasi..quindi topteck..è. escluso che lo trovi in qualche lista..ne risponde in parte Aly..quindi tu rivolgiti a Aly. Per info di topteck...
-
Mentre quì i siti affidabili con anche buoni consigli.
Siti e store cinesi sicuri e affidabili per acquisti online - Chimera Revo
@vispride
Come hai pagato con Aliexpress ?
-
Quote:
Stahl
Carta di credito anche perché la paypal mi dava problemi
-
@vispride, aliexpress dovrebbe fornire garanzia sugli acquisti fatti dai loro inserzionisti fino a conferma di consegna avvenuta dall'acquirente. Quindi senza alcun dubbio rivolgiti ad aliexpress.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
lzwfkv
@
vispride, aliexpress dovrebbe fornire garanzia sugli acquisti fatti dai loro inserzionisti fino a conferma di consegna avvenuta dall'acquirente. Quindi senza alcun dubbio rivolgiti ad aliexpress.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando
Androidiani App
Ok grazie, dopo l'ennesima richiesta al venditore mi rivolgerò ad Aliexpress [emoji6]
-
Quote:
lzwfkv
@
vispride, aliexpress dovrebbe fornire garanzia sugli acquisti fatti dai loro inserzionisti fino a conferma di consegna avvenuta dall'acquirente. Quindi senza alcun dubbio rivolgiti ad aliexpress.
Androidiani App
Quote:
vispride
Ok grazie, dopo l'ennesima richiesta al venditore mi rivolgerò ad Aliexpress [emoji6]
Non solo ma avresti potuto bloccare il pagamento con la tua carta di credito . Ma oramai non credo farai più in tempo perchè normalmente l'addebito avviene alla metà del mese successivo ed oggi siamo al 12 , comunque, fossi in te ci proverei o, quantomeno chiederei loro consigli.
-
Quote:
lzwfkv
@
Androidiani App
Quote:
vispride
Quote:
Stahl
Non solo ma avresti potuto bloccare il pagamento con la tua carta di credito . Ma oramai non credo farai più in tempo perchè normalmente l'addebito avviene alla metà del mese successivo ed oggi siamo al 12 , comunque, fossi in te ci proverei
@vispide: Aliexpress è più sicuro di ebay.. fidati.. ho preso tonnellate di roba da loro...
finchè tu non dai conferma ricezione merce, sei nel loro sistema di protezione acquirenti, quindi ci sono varie fasi..
La prima è quella del venditore che ha dai 5 ai 10gg per spedire la merce.. se non lo fa automaticamente è annullata la transazione..
Se lui dice di aver spedito, ma a te non risulta nulla da tracking (eh si si inventano anche tracking fasulli..) attendi una decina di giorni e poi, manda un messaggio al venditore tramite tuo account e stato ordini, se non hai risposta, vai diretto di apertura disputae richiedi rimborso completo per non esistenza tracking o errato..
In genere se la spedizione è lenta hai comunque dai 40 ai 60gg per verificare tutto per bene..
Se è dhl o corriere, dai 10 ai 15gg (verifica nella info del tuo ordine)..
tranquillo.. basta che non premi mai su conferma ricezione merce...