Visualizzazione stampabile
-
@Bartali66
Se ancora ti interessa l'UMI ROME X a 49.99 euro presso Myefox lo puoi acquistare ad orari particolari ogni mercoledì fino al 5 di febbraio. Se non capisco male dalle 6 del pomeriggio (17.00 GMT che corrispondono alle 18 nostre ) per 8 ore.
Guarda quì : UMI ROME X, Flash Sale, The best camera of entry-level phone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Grazie..vedro' il 3 febb. Intanto sono alla ricerca di come e dove inviare il dollaro..O:)
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Stahl
Grazie..vedro' il 3 febb. Intanto sono alla ricerca di come e dove inviare il dollaro..O:)
Mi pare d'aver letto da qualche parte che il dollaro potrai inviarlo solo a partire dal 20 gennaio.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Emmmhhh.. Ma è il thread di Rome X o di Rome? [emoji33] [emoji24]
Per favore torniamo in tema...[emoji6]
-
Quote:
megthebest
Emmmhhh.. Ma è il thread di Rome X o di Rome? [emoji33] [emoji24]
Per favore torniamo in tema...[emoji6]
È di UMI ROME 3GB...giustamente..ma in attesa di altre VOSTRE novita di"sostanza" divagavo.. su Umi e sulle sue magnifiche idee promozionali..
mi scuso..e tornando a bomba..tu non dovevi farci sapere come va col TUO UMI Rome...
-
Quote:
Bartali66
È di UMI ROME 3GB...giustamente..ma in attesa di altre VOSTRE novita di"sostanza" divagavo.. su Umi e sulle sue magnifiche idee promozionali..
mi scuso..e tornando a bomba..tu non dovevi farci sapere come va col TUO UMI Rome...
Non ho avuto tempo di metterci mano purtroppo, sono stato indaffarato per varie ed eventuali(un paio di recensioni, twrp e modding per un paio di altri smartphone) , conto di fare update nei prossimi giorni, ma mi fido di stahl, credo che questa 3.03 appena disponibile sia comunque un buon upgrade che risolve già qualche problemino... [emoji106]
-
Quote:
megthebest
Non ho avuto tempo di metterci mano purtroppo, sono stato indaffarato per varie ed eventuali(un paio di recensioni, twrp e modding per un paio di altri smartphone) , conto di fare update nei prossimi giorni, ma mi fido di stahl, credo che questa 3.03 appena disponibile sia comunque un buon upgrade che risolve già qualche problemino... [emoji106]
Grazie per la fiducia meg anche se vedo che i miei screenshots e le mie considerazioni senza il tuo imprimatur per qualcuno contano poco...:)
-
Ciao!!! Qualcuno ha installato il firmware 3.03? Come va?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexVivANDR
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ciao
Guarda il mio post n.490 a pag 49 :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
AlexVivANDR
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ciao
Guarda il mio post n.490 a pag 49 :)
Vero cavolo :D
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App