Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVivANDR
Trovi tutto quello che ti serve , istruzioni e links , per installarlo sia attraverso Rootjoy che attraverso Flashtool nel thread modding in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html
EDIT
Inoltre al terzo post del modding , relativo alle applicazioni indispensabili , ho pubblicato il link dove scaricare l'app Adaway che consente di eliminare una volta per tutte la fastidiosissima pubblicità che si accompagna oramai ad ogni applicazione gratuita da playstore.:D
http://i.imgur.com/lmKhziZ.png
-
Quote:
Stahl
Grazie per la fiducia meg anche se vedo che i miei screenshots e le mie considerazioni senza il tuo imprimatur per qualcuno contano poco...:)
:clap: :clap: avevo/amo..lasciato @meg qualche post fa che diceva che avrebbe utilizzato le tue ultime dritte(ottime) per 'ottimizzare' il suo.. per poi "cercarlo di venderlo" quindi non certo penso.. che "qualcuno "..non si fidi di te...senza nulla toglierti.
DATE a Cesare..quel che è di Cesare.(si diceva una volta)..ma quello che @meg. . Sia un 'imperatore' è la prima volta che gli viene affibbiato.... anche se. Un :clap: se lo merita.. O:)
-
Quote:
Bartali66
:clap: :clap: avevo/amo..lasciato @
meg qualche post fa che diceva che avrebbe utilizzato le tue ultime dritte(ottime) per 'ottimizzare' il suo.. per poi "cercarlo di venderlo" quindi non certo penso.. che "qualcuno "..non si fidi di te...senza nulla toglierti.
DATE a Cesare..quel che è di Cesare.(si diceva una volta)..ma quello che @
meg. . Sia un 'imperatore' è la prima volta che gli viene affibbiato.... anche se. Un :clap: se lo merita.. O:)
Ma certo..scherzavo :D anche se il termine "imprimatur" deriva dall'approvazione della chiesa cattolica alla pubblicazione di libri religiosi...:)
Ma rischiamo di nuovo di andare OT quindi stop.
-
Quote:
Stahl
Ma certo..scherzavo :D anche se il termine "imprimatur" deriva dall'approvazione della chiesa cattolica alla pubblicazione di libri religiosi...:)
Ma rischiamo di nuovo di andare OT quindi stop.
Mi scuso..per aver sbagliato ad interpretare il tu termine..Affibbiato @meg..ma anche imperatore non sarebbe male.. (visto che stiamo parlando di umi ROME).. :) :) :)
-
Yeah appena preso in mano il ROME! A parte che ho scheda nano quindi non la posso inserire devo dire che per 100 euro è un acquisto azzeccatissimo!!!! Ho il firm del 8/12 con versione 3.01! Appena recupero l adattatore di scheda smanetto un po...se proprio devi essere pignolo mi da fastidio la schermo al tatto :) cmq ottimo!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexVivANDR
Yeah appena preso in mano il ROME! A parte che ho scheda nano quindi non la posso inserire devo dire che per 100 euro è un acquisto azzeccatissimo!!!! Ho il firm del 8/12 con versione 3.01! Appena recupero l adattatore di scheda smanetto un po...se proprio devi essere pignolo mi da fastidio la schermo al tatto :) cmq ottimo!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Installa la 3.03. Non hai bisogno di scheda. c'è una bella differenza tra la 3.01 e la 3.03
-
Ringrazio @Sthal per il consiglio sul "sollecito" al mio venditore, è diventata gentilissima la signorina cinese e mi risponde subito
-
Quote:
vispride
Ringrazio @
Sthal per il consiglio sul "sollecito" al mio venditore, è diventata gentilissima la signorina cinese e mi risponde subito
:) bene vis , in attesa di un risultato più "sostanziale" almeno questo minimale lo abbiamo ottenuto :) in realtà minacciare di far ricordo ad un feedback negativo ( e non tanto la minaccia della richiesta della restituzione di denaro ) impatta moltissimo per la loro mentalità ed è come intaccare oltre che l'orgoglio , il castello di autostima che si sono costruiti ed in cui credono , è come ammettere un fallimento.
-
Come dicevano in un gioco Command & Conquer "Mission Accomplished"..
Messa la 3.03 formato flashtool, tutte le voci tranne Userdata e Recovery.
Ora ho il mio bel Rome molto pià scattante e con batteria regolare.
Bussola OK e touch OK (sembra migliorata un pochino la precisione dei due tocchi) :laughing:
-
Quote:
megthebest
Come dicevano in un gioco Command & Conquer "Mission Accomplished"..
Messa la 3.03 formato flashtool, tutte le voci tranne Userdata e Recovery.
Ora ho il mio bel Rome molto pià scattante e con batteria regolare.
Bussola OK e touch OK (sembra migliorata un pochino la precisione dei due tocchi) :laughing:
Sì , con la 3.03 , per il prezzo acquistato è un gran bel telefono.:D sono contento che anche tu confermi i miglioramenti apportati con l'ultimo firmware. Speriamo che altri utenti si aggiungano al team. Al momento siamo in tre ad averlo e vispride e cubotx9 sono in attesa di riceverlo..:)