Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Come dicevano in un gioco Command & Conquer "Mission Accomplished"..
Messa la 3.03 formato flashtool, tutte le voci tranne Userdata e Recovery.
Ora ho il mio bel Rome molto pià scattante e con batteria regolare.
Bussola OK e touch OK (sembra migliorata un pochino la precisione dei due tocchi) :laughing:
Ma se faccio l'aggiornamento mediante rootjoy (più praticabile per un novellino come me) il risultato è lo stesso? Posso farlo senza fare la procedura di installazione della recovery??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Ma se faccio l'aggiornamento mediante rootjoy (più praticabile per un novellino come me) il risultato è lo stesso? Posso farlo senza fare la procedura di installazione della recovery??
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Certamente!! Il risultato è esattamente lo stesso. Segui le istruzioni di UMI quì sotto :)
http://community.umidigi.com/thread-1596-1-1.html
Anche se, in realtà se hai esperienza di flashtool i passaggi si riducono notevolmente con flashtool ed, in ogni caso , anche con rootjoy dovrai installare la recovery mod di megthebest perchè dovrai fare un wipe dalvik.
Ti consiglierei comunque, se non hai esperienza di flashtool , di cominciare ad impratichirtici. E' molto più flessibile e, una volta imparato molto più semplice. Siamo quì in ogni caso per darti supporto:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Certamente!! Il risultato è esattamente lo stesso. Segui le istruzioni di UMI quì sotto :)
http://community.umidigi.com/thread-1596-1-1.html
Anche se, in realtà se hai esperienza di flashtool i passaggi si riducono notevolmente con flashtool ed, in ogni caso , anche con rootjoy dovrai installare la recovery mod di megthebest perchè dovrai fare un wipe dalvik.
Ti consiglierei comunque, se non hai esperienza di flashtool , di cominciare ad impratichirtici. E' molto più flessibile e, una volta imparato molto più semplice. Siamo quì in ogni caso per darti supporto:)
Grazie..A dir poco gentile..A giorni, sembra e si spera, dovrebbe arrivare e prima di regalarlo alla mia ragazza vorrei renderlo "presentabile" :-)
-
Quote:
Stahl
Quote:
megthebest
Come dicevano in un gioco Command & Conquer "Mission Accomplished"..
Messa la 3.03 formato flashtool, tutte le voci tranne Userdata e Recovery.
Ora ho il mio bel Rome molto pià scattante e con batteria regolare.
Bussola OK e touch OK (sembra migliorata un pochino la precisione dei due tocchi) :laughing:
Sì , con la 3.03 , per il prezzo acquistato è un gran bel telefono.:D sono contento che anche tu confermi i miglioramenti apportati con l'ultimo firmware. Speriamo che altri utenti si aggiungano al team. Al momento siamo in tre ad averlo e vispride e cubotx9 sono in attesa di riceverlo..:)
Anch'io sono in attesa di riceverlo 😊 insieme al nuovo ecoo e04, ricordi Stahl? Il Rome è per mia moglie ma voglio lasciarglielo in condizioni ottimali, prima di darglielo ci metterò un po' le mani sopra. Sinceramente mi sta tentando e forse faccio uno scambio se il telefono mi conferma le Vs. Valutazioni, unico problema è c'è l'ho preso gold per lei 😕
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Quote:
lzwfkv
Anch'io sono in attesa di riceverlo insieme al nuovo ecoo e04, ricordi Stahl? Il Rome è per mia moglie ma voglio lasciarglielo in condizioni ottimali, prima di darglielo ci metterò un po' le mani sopra. Sinceramente mi sta tentando e forse faccio uno scambio se il telefono mi conferma le Vs. Valutazioni, unico problema è c'è l'ho preso gold per lei
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando
Androidiani App
Certo tzwfkv che ricordo
Peccato per il gold che è un pò frufrù ma , realmete ti perdi un gran bel telefono e, se il nuovo E04 dovesse rivelarsi con qualche difetto che aveva il precedente , non avrei esitazione...
-
Intanto girellando qui e la lo ho trovato venduto da.. un magazzeno..isolano..italiano.
€170 e rotti..con garanzia(???) 24 mesi.. O:)
-
Ma su eBay le inserzioni di tutti quei venditori con sede a formello sono affidabili???
-
Quote:
cubotx9
Ma su eBay le inserzioni di tutti quei venditori con sede a formello sono affidabili???
Androidiani App
Io ho preso diversi oggetti..ma da vari venditori..che..usano formello come sede di smistamento..anche in italia..affidabili.??
Diciamo ni.al 99,98%(nella massa vi ..e' sempre il furbastro)ma se paghi con PayPal hai una garanzia in piu..ovviamente pur smistati da Formello(Latina.Italia) come garanzia devi appogiarti al venditore che si trova al 99,999999% in cina.. O:)ma in baya (da Formello x capirci)..umi rome... e umi rome x ancora nulla..(se non con base in cina)...(per la cronaca..da privato a privato..visto e piaciuto(???)220€)..ovviamente il "frufru"..(neanche fosse un rooooolex)
.
-
Dopo un pomeriggio di uso con versione 3.01 posso dire che le uniche pecche che ho trovato sono:
1) riesco a vedere i pixel dello schermo...beh li potevano sicuramente fare qualcosa di meglio.
2) volume altoparlante bassissimo e nemmeno vivavoce
3) il tasto on/off a volte si incanta..
Per il resto tutto ok! 35000 su antutu! Una manciata in più del mio M8!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexVivANDR
Dopo un pomeriggio di uso con versione 3.01 posso dire che le uniche pecche che ho trovato sono:
1) riesco a vedere i pixel dello schermo...beh li potevano sicuramente fare qualcosa di meglio.
2) volume altoparlante bassissimo e nemmeno vivavoce
3) il tasto on/off a volte si incanta..
Per il resto tutto ok! 35000 su antutu! Una manciata in più del mio M8!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Installa la versione 3.03 e vedrai che troverai molti miglioramenti per le istruzioni vai al thread modding quì : https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html.