Esatto la questione dei tasti fisici è una cavolata. In ogni caso le caratteristiche sono al top per il prezzo, quello che appunto mi spaventa è l'affidabilità...
Visualizzazione stampabile
Esatto la questione dei tasti fisici è una cavolata. In ogni caso le caratteristiche sono al top per il prezzo, quello che appunto mi spaventa è l'affidabilità...
Peccato per le dimensioni, è una padella intrasportabile ma molto bella esteticamente e tecnicamente.
Prevendite a gonfie vele, a quanto sembra!
Quote:
http://i68.tinypic.com/2hd864z.jpg
A metà Novembre, umi ha annunciato un nuovo dispositivo, UMi Rome, al prezzo di 90 euro. Nonostante il prezzo basso, l'hardware a bordo (mt6753 Octacore, 3GB di RAM, USB Type-C, schermo AMOLED) è di tutto rispetto.
A due settimane dall'inizio della prevendita, più di 100.000 unità sono state vendute attraverso gli store online di settore più importanti del sol levante, come Coolicool, Myefox, Banggood ed Aliexpress.
Un dispositivo che ripensa la fascia bassa
Grazie ad UMi Rome, la fascia bassa non sarà più quel "vorrei ma non posso" fatto di prestazioni limitanti ed esperienza d'uso ai limiti della sufficienza, come dice GizChina "Per meno di 100$ avere 3GB di RAM è qualcosa di mai visto prima, anche avere un processore Octacore è molto raro".
Oltre a questi due aspetti, anche l'ingresso USB Type-C e lo schermo AMOLED sono senz'altro due aspetti premium introdotti in questa fascia di prezzo.
http://i63.tinypic.com/wrn8ra.jpg
GizChina
Come vincere un UMi Rome Gratis
Per vincere un Rome gratis, tutto ciù che bisogna fare è visitare il sito ufficiale di UMi UMI DIGI e partecipare al mini-gioco. Di seguito le istruzioni.
http://i67.tinypic.com/2ebanbs.jpg
Si, e data disponibilità slittata al 21 dicembre a quanto ho potuto vedere..
OK. Specifiche fantastica. Ma UMI dove risparmierà? O si disintegrerà tutto nel giro di un mese oppure useranno bambini sottopagati per costruirlo. Non conosco alternative. L'altra sarebbe vendere in perdita, ma è ancora più improbabile delle altre due possibilità
si una cosa risparmierà quasi sicuro: il supporto al device
sto vedendo con i miei occhi, un bellissimo umi emax mini affossarsi per sta cosa.
eppure basterebbe poco, vai a capirli :D
Seguo con interesse anche io ho uno jiayu g4s che mi ha dato grandi soddisfazioni
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
purtroppo pensano più a sfornare che supportare..:lol:
G4S e soci erano di altra pasta..
magari hardware non sempre aggiornatissimo ma assemblaggio e materiali eccellenti, con supporto della community sempre presente..
Umi da questo punto di vista latita.. e visto che non sta rilasciando sorgenti, la situazione è in stallo e dobbiamo affidarci alle loro road-map che permetteono di avere bug fix a rilento e mai rosolutivi!
Ma per quel prezzo il gioco vale comunque la candela.
se lo vale ancora non lo sappiamo ma si ... ora come ora dovrebbe valerlo secondo me :)