il giroscopio funzia??
Visualizzazione stampabile
A me si scalda leggermente. Puoi provare l'app cooler master che monitora il riscaldamento e qualora rilevi un overheating automaticamente riduce l'uso della CPU raffreddando il telefono. E' veramente molto buona.
ATTENZIONE
Non far raggiungere alla batteria un valore inferiore al 15% prima di rimetterla in carica poichè a quel valore si verifica un repentino battery drain che la porta in pochissimo tempo allo 0% di carica con conseguenze che possono rivelarsi gravi per una successiva ricarica e riavvio del telefono.
Accidenti... non l'avevo visto ma nel doppio fondo della scatola c'è!!!! :D :D :D
http://www.museocrescenzipacinotti.i...hnenberger.jpg
Spiritoso... :clap:
Intanto oggi in FB da Umi Ufficial UMI ROME a 99,99 $ mi pare x un gg da Flash Sale on Aliexpress! O:)
Alcuni post fa avevo scritto di aver acquistato una sd 128GB a 20 euro.
Ovviamente con perplessità visto il prezzo e le stesse perplessità ( oserei dire sicurezze ) avevano mostrato megthebest e bartali66.
Ho testato la sd con h2testw e le perplessità si sono tramutate in certezze infatti la SD è un fake 16GB rimarchiato.
Se qualcuno fosse interessato mi mandi un messaggio PM per conoscere il nome del venditore da cui non acquistare :)
EDIT
Contattato ieri sera il venditore via mail con la foto di h2testw che dimostrava che la SD era un fake. Mi ha risposto immediatamente dicendomi che aveva provveduto al rimborso poichè non aveva SD disponibili ( sic!! :lol:) da sostituire e chiedendomi di non mettere un feedback negativo. Il fatto è che questo venditore ha il 99,9% di feedback positivi in quanto nessuno controlla la reale capacità della SD ( il PC infatti le vede come 128GB ) e si fidano di questo senza sapere che prima o poi non potranno metter dati più di 13GB o la SD non riconoscerà più quanto salvato. Questo per dire di fare molta attenzione. Di cialtroni e truffaldini in rete ne girano molti.
Diciamo che per chi vive lo stesso con un centone (abbondante) in meno nel portafoglio, un acquisto di "cineserie" è un hobby piuttosto divertente.
Ora per esempio sto valutando uno smartwatch made in "involtino plimavela" e quasi quasi ci butterò di nuovo qualche euro.
C'è chi si diverte comprando libri di sconosciuti, chi compra musica a "muzzo" e chi va al cinema a vedere film sconociuti... io amo comprar cazzate: è un passatempo divertente sia per la "sorpresa" sia per lo "SFOTTO'" dei colleghi della chat a tema sui quali si fanno le recensioni.
Quindi, il mio Umi Rome??
E' stato gentilmente archiviato dalla mia lei che mi ha restituito la scatola... meglio un prodotto lento ma affidabile che un prodotto veloce ma fatto e commercializzato senza nemmeno uno straccio di test o verifica.
Quindi spero che diventi una cavia per rom cucinate di ogni genere per impegnarmi un po' il tempo libero!
Ciao Ragazzi! PROBLEMA! :(
ho iniziato procedura per flashare la Rom di Rootjoy con flashtool ma nella cartella della Rom MANCA LO SCATTER FILE .txt .....
Come posso risolvere?Grazie!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ma no!!! c'è ! Si chiama MT6753_Android_scatter.txt . Mi sa che hai fatto un pò di confusione....ci sono due versioni di rom , ma è lo stesso firmware : una per Rootjoy e una per flashtool. E i due programmi usano file differenti . In quella per rootjoy ovviamente non c'è lo scatter.txt perchè rootjoy usa un altro formato.In Rootjoy non hai bisogno dello scatter.txt perchè la procedura è diversa (vedi in prima pagina del modding le istruzioni per Rootjoy)
scarica, se vuoi usare flashtool , la sua versione da quì : https://mega.nz/#!3xd2GYjD!JUYApCPJO...kgFEcwMnxEY2mE
e TU cosa hai fatto..???
buona parte dei feedback positivi sono di quei compratori che Truffati ...(e forse rimborsati ) non hanno voluto far sapere che CREDONO alle FAVOLE ...(visto che viene richiesto con il rimborso (ma le hai anche dovuto rinviare ??) di NON Mettere un Feedback NEGATIVO )
ma non è il solito sistema di truffe che girano in rete ...queste delle sd è forse la più **INGENUA*** ma di cucchi spuntano ogni giorno... quindi ...OCCHIO ....OCCHIO ???
Poi se vivete ugualmente ..con euri in meno nel portafoglio(10 o 100 0 mille euro non fa differenza ) bhe contenti voi contenti tutti ....
(ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale ......non me ne vogliano )....:( :(
O:)