Visualizzazione stampabile
-
Scusate, il mio Rome è in giacenza alle poste e me lo danno domattina, i 22 euri che devo pagare presumo siano riferiti alla dogana olandese giusto? Il pacco avrebbe fatto tappa in Olanda poi Italia. Il tracking risulta ancora fermo al 29/12/2015 in transit...😂
-
OK...installata la flyme.
le prime impressioni : La grafica non mi entusiasma , tutte le migliorie ovviamente fatte sulla V.3.03 si perdono e il touch stenta. Alcune app non si aprono ed altre appaiono con la scritta in cinese.Questo firmware deve essere ancora molto ottimizzato. Per fortuna avevo ovviamente fatto il backup per cui ritorno di corsa alla V.3.03..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Scusate, il mio Rome è in giacenza alle poste e me lo danno domattina, i 22 euri che devo pagare presumo siano riferiti alla dogana olandese giusto? Il pacco avrebbe fatto tappa in Olanda poi Italia. Il tracking risulta ancora fermo al 29/12/2015 in transit...
i 22€ sono il forfait che riguarda sdoganamento e iva sull'importazione, in base alla dichiarazione di valore del venditore.
Le paghi al postino e sono per lo Stato Italiano
-
Quote:
megthebest
i 22€ sono il forfait che riguarda sdoganamento e iva sull'importazione, in base alla dichiarazione di valore del venditore.
Le paghi al postino e sono per lo Stato Italiano
Ok grazie Meg, immaginavo. Ora dovrò dilettarmi anche io nello smanettamento, fin'ora ho solamente rootato un Sony esperia J. Spero di non fare confusione. Seguirò le vostre preziose guide. [emoji6]
-
Quote:
Stahl
OK...installata la flyme.
le prime impressioni : La grafica non mi entusiasma , tutte le migliorie ovviamente fatte sulla V.3.03 si perdono e il touch stenta. Alcune app non si aprono ed altre appaiono con la scritta in cinese.Questo firmware deve essere ancora molto ottimizzato. Per fortuna avevo ovviamente fatto il backup per cui ritorno di corsa alla V.3.03..
eppure qui se la spassano alla grande ..... Beati loro...
a colazione con | UMI | Andrea Galeazzi ma nessuno sa nulla su questo altro fratellone ??? http://www.umidigi.com/ si vocifera che sarà in pre sale a $179 circa quindi nulla a che vedere con il famoso progetto A...POLLO ..dai 1$ e lo avrai a $99,99......tutto affondato...... :( :(
-
Scusate leggendo i post precedenti mi sorge una domanda spontanea...nemmeno voi avete il vivavoce spero :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexVivANDR
Scusate leggendo i post precedenti mi sorge una domanda spontanea...nemmeno voi avete il vivavoce spero :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si che c'è il vivavoce
-
Ecco cavolo....e adesso? Allora torna che non ho su la Rom stock ma chissà cosa cavolo! Stahl può essere così?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexVivANDR
Ecco cavolo....e adesso? Allora torna che non ho su la Rom stock ma chissà cosa cavolo! Stahl può essere così?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Sono confuso.... non capisco cosa c'entri la rom stock col vivavoce. La rom stock ultima versione 3.03 per flashtool la trovi quì : https://mega.nz/#!3xd2GYjD!JUYApCPJO...kgFEcwMnxEY2mE
Visto che l'hai appena ricevuto fai firmware upgrade con flashtool e ti installa la V.303
EDIT
Per vedere che rom hai vai su impostazioni===> info sul telefono (ultima voce) e guarda l'ultima voce Numero Build
-
Ciao a tutti,
Alla fine l'ho preso e ce l'ho qui con me.Esteticamente risulta molto solido.A livello di HW non so esprimermi perchè è il mio primo Android :tongue:
Ho alcune domande da "neofita":
1-Non mi arrivano le notifiche di Facebook
2-C'è un modo per ridimensionare le icone?
3-Se provo a mandare una foto da Whatsapp il telefono si impalla.Se invece scatto una foto e la invio tutto ok.
Per il momento queste.Se riscontro altre difficoltà ve lo farò sapere.
Grazie in anticipo per le risposte.
Roberto