Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croda58
Informazione. La voce indicata SPH2 va variata o lasciato il default
Cioè?
SPH2 dovrebbe essere per lo speaker n. 2. Non so proprio se questo telefono abbia un secondo speaker.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
-
Quote:
croda58
Va lasciata così come è. SPH sta per Speaker Phone prova poi a usare un brano musicale con Dolby Atmos usando gli auricolari. Fai sapere pls se trovi una qualità migliore io trovo il miglioramento molto accentuato.
-
Io continuo ad avere problemi audio purtroppo, va ad intermittenza nonostante tutti in settaggi effettuati (non categoricamente, ma quasi sempre). Inoltre è piuttosto fastidioso il forte surriscaldamento (scotta) della parte alta del Cell. Credo che farò un flash con download system come suggerito da Meg e vedremo.
-
Quote:
lzwfkv
Cioè?
SPH2 dovrebbe essere per lo speaker n. 2. Non so proprio se questo telefono abbia un secondo speaker.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando
Androidiani App
Infatti va lasciata così come è.
Quote:
croda58
Prova poi Dolby Atmos su un brano musicale con gli auricolari dopo aver variato i patrametri e fai sapere se trovi un miglioramento. :)
-
Quote:
croda58
Quote:
vispride
Io continuo ad avere problemi audio purtroppo, va ad intermittenza nonostante tutti in settaggi effettuati (non categoricamente, ma quasi sempre). Inoltre è piuttosto fastidioso il forte surriscaldamento (scotta) della parte alta del Cell. Credo che farò un flash con download system come suggerito da Meg e vedremo.
Il mio con i settaggi audio e con Dolby Atmos va molto bene. Sì prova a fare un download system. Subito dopo , prima di fare il boot entra direttamente in recovery e cancella dalvik e cache.
EDIT
Scusa Vis , prima di fare il flash del system cancella dalvik e cache. Non riavviare e fai il flash del system.
-
Quote:
Stahl
Scusa Vis , prima di fare il flash del system cancella dalvik e cache. Non riavviare e fai il flash del system.
Ok , ricevuto Stahl [emoji6]
-
Quote:
croda58
Posseggo l'Umi Rome con la versione 3.03, quando faccio il backup con rootjoy mi si blocca a metà delle applicazioni installate dando errore di backup. Altro problema che se riavvio il telefono parecchi widget delle applicazioni installate spariscono.
sposto nella sezione Umi Rome.
Per il primo problema, magari hai qualche app incompatibile.. per il secondo, cambia launcher!
-
Quote:
megthebest
Quote:
croda58
Posseggo l'Umi Rome con la versione 3.03, quando faccio il backup con rootjoy mi si blocca a metà delle applicazioni installate dando errore di backup. Altro problema che se riavvio il telefono parecchi widget delle applicazioni installate spariscono.
sposto nella sezione Umi Rome.
Per il primo problema, magari hai qualche app incompatibile.. per il secondo, cambia launcher!
Per il secondo controlla pure che le App con widget non siano installate su scheda sd.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
-
Quote:
lzwfkv
Per il secondo controlla pure che le App con widget non siano installate su scheda sd.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando
Androidiani App
E per il primo problema invece di fare un backup con rootjoy fallo attraverso la recovery TWRP.
-
Ciao a tutti.
Ho effettuato il flash del solo system come consigliato da Meg, previo wipe Cache e Davilk, sembra migliorato l'audio, nel senso che non va e viene e non gracchia come prima guardando gli stessi video che lo facevano. Una curiosità, non ho perso il root, è rimasto tutto invariato. Ora risetteró audio e touch e poi vi farò sapere.