Visualizzazione stampabile
-
Appena ricevute informazioni che i primi sample/batch saranno disponibili dalla settimana prossima.. purtroppo per chi lo volesse prima di Natale, non credo sarà possibile averlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Appena ricevute informazioni che i primi sample/batch saranno disponibili dalla settimana prossima.. purtroppo per chi lo volesse prima di Natale, non credo sarà possibile averlo!
Ci saranno gruppi d'acquisto?
-
Quote:
Flambert
Ci saranno gruppi d'acquisto?
Può darsi, non prima di gennaio secondo me. Il mio Rome è appena partito dalla Cina con SF Express, non so se lo vedrò prima di Natale [emoji12]
-
Quote:
megthebest
Può darsi, non prima di gennaio secondo me. Il mio Rome è appena partito dalla Cina con SF Express, non so se lo vedrò prima di Natale [emoji12]
Sono interessato veramente molto a questo cellulare, speriamo che qualche shop online lo faccia e con un prezzo interessante!
-
il prezzo stavolta sembra essere interessante proprio di listino... figuriamoci [emoji4]
-
Quote:
fabi_92
il prezzo stavolta sembra essere interessante proprio di listino... figuriamoci [emoji4]
Acquistato con coupon sconto a 94 euro ( spese spedizione a parte ) . Il distributore ha inviato a DHL la lettera di vettura.
UMI ha già pubblicato il firmware stock e due update.
In attesa di ricevere il terminale aperto il thread sul modding quì : https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-rome.html
-
Quote:
Stahl
Acquistato con coupon sconto a 94 euro ( spese spedizione a parte ) . Il distributore ha inviato a DHL la lettera di vettura.
UMI ha già pubblicato il firmware stock e due update.
In attesa di ricevere il terminale aperto il thread sul modding quì :
https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-rome.html
Ciao, dove l'hai preso? E il coupon per caso, è ancora valido ?
-
Quote:
Flambert
Ciao, dove l'hai preso? E il coupon per caso, è ancora valido ?
Myefox , credo di sì.
-
Quote:
megthebest
Con questa spedizione da myefox si paga la dogana??vorrei prenderlo per fare un regalo e non so da dove acquistarlo
-
Quote:
cubotx9
Con questa spedizione da myefox si paga la dogana??vorrei prenderlo per fare un regalo e non so da dove acquistarlo
ti rispondo io: molto probabilmente no.
è una spedizione quasi fatta apposta e passante per la francia :)