Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexkey2912
Allora versione 3.03 con root fatto con kingroot
Usando rootjoy x installare la ROM 360 OS si installa ma
Quando chiudo lo schermo il telefono fa schermata nera
E non si può più utilizzare come devo fare
Prova tu a installare le ROM OK?comunque anche con la iuni ROM da questo problema
Le rom non stock non sono esenti da bug, quindi ti consiglio la stock android 5.1 3.03 tramite rootjoy.
La stock ha già il root, quindi non devi usare kingroot.
360os e iuni sono rom non ufficiali e piene di bug, perché vorresti usarle?
-
Capito e xke sono su rootjoy se danno questo bug?comunque la batteria consuma troppo non siete capaci a fare il porting della cyanogen
-
Quote:
alexkey2912
Capito e xke sono su rootjoy se danno questo bug?comunque la batteria consuma troppo non siete capaci a fare il porting della cyanogen
Primo rivolgiti a chi si prodiga per darti una mano come si conviene in un forum
Secondo, non mi risulta che la rom stock su rootjoy abbia i problemi che indichi.
Terzo usa un italiano corretto, il forum non è ne una chat, ne un sms..
-
Quote:
alexkey2912
Concordo con tutto con megthebest. Perchè non provi tu a fare il porting della cyanogen ? Te ne saremmo tutti grati...
Aggiungo che scrivere xke è indice di sciatteria. Quando si scrive, per rispetto degli altri che leggono e che magari vogliono dare una mano bisognerebbe proporsi con maggior educazione perchè nessuno è al servizio di nessuno.
-
Ciao ragazzi.
Ho scritto una mail al customer service UMI, riguardo la fotocamera, ma ancora non mi è stata data risposta. Speriamo che lo facciano in tempi brevi.
-
Buongiorno ragazzi!
Ho preso da poco questo dispositivo e ho trovato utilissimo questo thread (per sistemare il touchscreen), indicatomi da megthebest (che ringrazio).
Volevo sapere se vi sono degli accorgimenti per migliorare il dispositivo e/o allungarne la durata della batteria: col mio vecchio dispositivo, tramite MyAndroidTools, avevo disabilitato dei servizi di google, tipo wakeups, non necessari i quali mi hanno permesso di allungare la durata della batteria, indicatomi da una guida.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta!
-
Quote:
Lycanthropy
Buongiorno ragazzi!
Ho preso da poco questo dispositivo e ho trovato utilissimo questo thread (per sistemare il touchscreen), indicatomi da megthebest (che ringrazio).
Volevo sapere se vi sono degli accorgimenti per migliorare il dispositivo e/o allungarne la durata della batteria: col mio vecchio dispositivo, tramite MyAndroidTools, avevo disabilitato dei servizi di google, tipo wakeups, non necessari i quali mi hanno permesso di allungare la durata della batteria, indicatomi da una guida.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta!
Purtroppo quello della batteria è uno dei punti deboli di questo telefono. Ci sono alcune app che possono permettere un miglior controllo tipo :
DU battery saver
Battery monitor
Battery repair ( ripara le celle della batteria che non funzionano ) .
ma comunque sono tutti palliativi che non risolvono definitivamente il problema. Prova inoltre No-frills cpu control per diminuire il clock della CPU , anche quello aiuta ( e non ti accorgi della differenza , io l'ho impostato a 819 MHz )
Ovviamente disabilita le app che non usi ( il wifi ad esempio se non è strettamente necessario ) e quelle che consumano batteria come quelle che hai indicato.
-
Quote:
Stahl
Purtroppo quello della batteria è uno dei punti deboli di questo telefono. Ci sono alcune app che possono permettere un miglior controllo tipo :
DU battery saver
Battery monitor
Battery repair ( ripara le celle della batteria che non funzionano ) .
ma comunque sono tutti palliativi che non risolvono definitivamente il problema. Prova inoltre No-frills cpu control per diminuire il clock della CPU , anche quello aiuta ( e non ti accorgi della differenza , io l'ho impostato a 819 MHz )
Ovviamente disabilita le app che non usi ( il wifi ad esempio se non è strettamente necessario ) e quelle che consumano batteria come quelle che hai indicato.
Ciao!
Battery repair già lo conosco e uso, provo il no frills cpu e lo imposto come da te suggerito :) (per metterlo a 819, è la media fra max e minima?)
Grazie mille
-
Quote:
Lycanthropy
Ciao!
Battery repair già lo conosco e uso, provo il no frills cpu e lo imposto come da te suggerito :) (per metterlo a 819, è la media fra max e minima?)
Grazie mille
No ti dà delle opzioni. Scegli quella , è quella consigliata e, vedrai non ti accorgerai della differenza ( a meno che tu non usi il tel per giocare massicciamente o apra molte app contemporaneamente che richiedono un alto uso della CPU ).
-
Mi hanno risposto. Vi lascio il link:
www. community . umidigi. com/forum.php?mod=viewthread&tid=2368&page=1#pid15171