Visualizzazione stampabile
-
Disquisizione delle 18:47....mi sembra di possedere una 500 con il motore della Ferrari 😂
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Ok Stahl, grazie come sempre degli sforzi per cercare di risolvere i problemi, piccolo appunto, purtroppo io non ho nemmeno un volume medio, o muto o alto, non si modula, o se lo fa è quasi impercettibile. Una cosa è certa che da volume 0 alla prima tacca si alza enormemente.
Bah...misteri misteriosi di UMI
allora ecco i parametri stock :
Valore massimo 128 ( rimane costante per tutti ) adesso i volumi minimi
SIP
L0 112
L1 136
L2 160
L3 184
L4 208
L5 232
L6 255
MIC
0 64
1 112
2 180
3 168
4 180
5 192
6 184
Da 7 fino a 14 sempre 184
SPH
0 84
1 92
2 108
3 116
4 124
5 132
6 136
SID
Tutti a 0
MEDIA
0 164
1 176
2 188
3 200
4 212
5 224
6 236
7 248
8 160
9 176
10 192
11 208
12 224
13 240
14 255
Poi , come ti ho detto, prova a reinstallare DA e fai sapere
Ciao
EDIT
Alla fine dopo aver rimesso i parametri, ovviamente fai il reboot.:)
-
@vispride
Ciao vis con le impostazioni riportate a stock è migliorato l'audio ?
-
Quote:
Stahl
@
vispride
Ciao vis con le impostazioni riportate a stock è migliorato l'audio ?
Ciao Stahl, non ho ancora completato le operazioni. Oggi ho avuto solo il tempo di reinstallare dolby poi ho fatto un wipe Cache e Davilk, il reboot è stato interminabile, ore per riaccendersi, mi stavo preoccupando, è normale?
-
Quote:
vispride
Ciao Stahl, non ho ancora completato le operazioni. Oggi ho avuto solo il tempo di reinstallare dolby poi ho fatto un wipe Cache e Davilk, il reboot è stato interminabile, ore per riaccendersi, mi stavo preoccupando, è normale?
No..ci mette molto di più perchè deve ottimizzare di nuovo le applicazioni ma non ore...
-
Consiglio a tutti di leggere quest'ottima guida molto dettagliata su come aumentare la durata della batteria per il nostro Rome
Guida a Greenify, il ''congelatore'' di app su Android - Chimera Revo
-
Quote:
Stahl
No..ci mette molto di più perchè deve ottimizzare di nuovo le applicazioni ma non ore...
Fatto tutto ma a me sembra sempre uguale, distorsione suono sui toni alti e modulazione livello del volume nulla, però noto la distorsione e gracchiamento degli alti solo quando registro video, non vorrei fosse un problema esclusivamente del microfono in entrata, video youtube e musica si sentono decentemente ma non distorcono i suoni nei toni alti, non so.
Per quanto il reboot, ieri l'avevo fatto da recovery dopo i vari wipe e ti assicuro che ha caricato impostazioni dalle 17 fino ad almeno le 19:45, rendendo il cell bollente, ora ho fatto il reboot da mobileuncle e tutto ok.
-
Quote:
Stahl
Grazie! Ottima e chiara giuda, avevo già scaricato greenyfi ma non sapevo come utilizzarla, io ho ancora Hibernation, pensi sia meglio greenyfi abbinata a wakelock?
P. S. Non vorrei essere OT
-
Quote:
vispride
Grazie! Ottima e chiara giuda, avevo già scaricato greenyfi ma non sapevo come utilizzarla, io ho ancora Hibernation, pensi sia meglio greenyfi abbinata a wakelock?
P. S. Non vorrei essere OT
Non lo sei , stiamo parlando dei miglioramenti del Rome. Io avevo installato l'abbinamento e funziona bene. Risparmio molta batteria. Mi è venuto in mente di condividere quella guida semplicemente..:)
-
Quote:
Suby76
Ciao a tutti...ho seguito passo passo la guida per l'installazione della ROM v3.03 e ora il mio Rome non ha più problemi...adesso seguirò gli altri passi per renderlo più efficiente.
Siete grandi
sposto in sezione Umi Rome