Visualizzazione stampabile
-
Mi sono arrivate le cuffiette di cui UMI mi aveva mandato il codice promozionale per averle a 7,99 anziché 29.99 su Amazon, eccezionali! Anche sul Rome migliorano tantissimo la qualità del suono.
Rilinko il link se può esservi utile:
http://community.umidigi.com/forum.p...xtra=#pid16039
-
Da un paio di giorni il mio Rome si carica molto lentamente e arrivato all'80% quasi si ferma. Ho provato a cambiare caricabatterie ma il risultato è il medesimo, consigli?
Intanto Buona Pasqua a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Da un paio di giorni il mio Rome si carica molto lentamente e arrivato all'80% quasi si ferma. Ho provato a cambiare caricabatterie ma il risultato è il medesimo, consigli?
Intanto Buona Pasqua a tutti!
Hai hai non è un buon segno. E già che la batteria poi non è un granchè...mi spiace Vis non ne ho..
Buona Pasqua anche a te..
-
Hai provato a fare cicli di carica con telefono spento? Succede lo stesso? Meglio se per un paio di cicli fai così, lo fai arrivare al 15%, spegni e lasci in carica da spento, a fine carica, se segna 100, lo accendi, sempre tenendo il caricabatterie attaccato, lo lasci in carica da acceso altri 10 minuti.
Vedi se per un paio di volte questa solfa, riprende, altrimenti la batteria ha problemi e procuratene un altra dalla Cina presto, visto che serve 1 mese per arrivare..
-
Quote:
megthebest
Hai provato a fare cicli di carica con telefono spento? Succede lo stesso? Meglio se per un paio di cicli fai così, lo fai arrivare al 15%, spegni e lasci in carica da spento, a fine carica, se segna 100, lo accendi, sempre tenendo il caricabatterie attaccato, lo lasci in carica da acceso altri 10 minuti.
Vedi se per un paio di volte questa solfa, riprende, altrimenti la batteria ha problemi e procuratene un altra dalla Cina presto, visto che serve 1 mese per arrivare..
Già provato tutto, credo che sceglierò l'ultimo consiglio, purtroppo, grazie Meg!
-
Quote:
vispride
Già provato tutto, credo che sceglierò l'ultimo consiglio, purtroppo, grazie Meg!
Ciao Vis
Acquistala dall'Italia. Ti arriva in pochi giorni.
Cerca batteria umi Rome , tra gli altri c'è un sito italiano che si riferisce agli stock...:)
-
UMI ha rilasciato una nuova versione del firmware la V. 3.04
Queste le modifiche apportate :
Different tests have been made with v3.04 installed on ROME
1.- Wifi has been tested checking connection near and far of router. Connection is stable and is not lost.
2.- Bluetooth has been tested pairing with a band and with a car system. Connection was successfully.
3.- Camera has been checked inside third apps like whatsapp. Now is working perfectly and never crash
4.- Checking switching off screen. In my case I never experienced this issue but I was doing tests disabling and enabling automatic brightness and never swtched off screen. By default automatic brigthness is coming disabled. As a suggestion, users with black screen problem could try to install this ROM to be sure that is a hardware problem
5.- Touchscreen problem. After flash ROM and with SGS touchscreen booster app, touchscreen experience is better but we are using a 2 points multitouch phone.
6.- 3G and 4G tested and working perfectly
7.- Overheting. A long quantity of hours with 4G connected and display switched ON with a books app and phone was not overheating
8.- Calls tested and working perfectly
9.- FM Radio tested and working perfectly
Il firmware che è scaricabile da quì : UMI COMMUNITY-Products-UMI Rome v3.04 official version by SP Flashtool - Powered by Discuz! è per flashtool
-
Ho scaricato il firmware. Lo installerò con flashtool in modalità download only e selezionando solo il system per non perdere recovery e app e dati personali. Farò sapere a breve.
EDIT
Installato il firmware. Dovrò provare diverse applicazioni anche se l'avevo precedentemente ottimizzato e l'unico reale problema che avevo era la durata della batteria.
http://i.imgur.com/scdVjNC.png
-
@vispride
Vis
vedi se, per caso , con questo nuovo firmware la performance della tua batteria sia migliorata...:) Anche se ho dei dubbi...Spes ultima dea
-
Quote:
Stahl
@
vispride
Vis
vedi se, per caso , con questo nuovo firmware la performance della tua batteria sia migliorata...:) Anche se ho dei dubbi...Spes ultima dea
Grazie Stahl, il mia Batteria va a giorni alterni, ieri sera ha caricato bene al 100% e da quando l'ho acceso (ore 8) ho ancora il 31% che è già molto. Comunque appena posso lo proverò anche io.