Aspetto notizie
Visualizzazione stampabile
@WildMax76
Dunque : ho fatto alcune prove ed in effetti il wifi funziona molto meglio , non ho il bluetooth in macchina e quindi non so dirti. La fotocamera e whatsapp in effetti funzionano insieme.
Io già usavo SGS touchscreen booster ( evidentemente devono aver preso suggerimenti dagli utenti del Rome...) , anche col 4G non avevo problemi , il surriscaldamento non ho avuto modo di verificarlo se sia realmente stato risolto e anche con le chiamate e con la radio non avevo problemi.
Attenzione : Io ho scaricato soltanto il system per non perdere i miei dati e app e non so se nel firmware nella sezione userdata siano state fatte delle implementazioni a livello di applicazioni. Mi sembra comunque di aver letto che il sistema flashandolo completamente abbia già il root ( ma devo controllare...) ma, ripeto io avevo già ottimizzato ( con molti santi caduti...) la versione 3.03
Quindi Stahl, rispetto alla 3.04 già presente su needrom, questa ha solo il root integrato? Perché ormai ho venduto il rome con la 3.04 flashata con flashtool, e volevo solo capire se si tratta della stessa versione o meno..
Ciao Meg
Bella domanda. Non avevo installato la versione di needrom quindi non so risponderti. Ho installato questa versione perchè è ufficiale e poi perchè, finalmente, c'era un changelog che specificava le implementazioni. Come sai sono diffidente di quello che viene pubblicato su needrom se non appare l'autore dell'upload :).Ma penso che questo si possa grossolanamente verificare confrontando i file delle due versioni , se corrispondono allora probabilmente quella pubblicata da needrom era un'anticipazione di questa ufficiale.
Ciao ragazzi!
Va bene se uso Rootjooy, oppure dovrei usare flashtool?
rootjoy è più facile, fa tutto da solo.. ma se non erro perdi i dati quando fai l'upgrade..
Se lo fai con la rom formato flashtoo, puoi scegiere solo il system che non ti fa predere i dati.
La rom formato flashtool, però non ha il root di fabbrica che la rootjoy ha.
La rom rootjoy la puoi flashare anche attraverso la twrp.
Se il sistema ha la recovery originale rootjoy fa tutto da solo e si perdono i dati personali ma se si è installata la tua twrp in realtà si può usare rootjoy senza perdere i propri dati e le applicazioni.
UMI COMMUNITY-ROM-ROM update without losing data + All UMI TWRP - Powered by Discuz!
Qualche consiglio su come visualizzare i video sui browser, ho cercato nelle impostazioni ma nulla. Cosa strana è che youtube funziona sia l'app che nel browser, gli altri video non si vedono, clicco su play ma rimane tutto nero.
ma che razza di incompetenti...non l'avevo provato con il nuovo firmware. Hai ragione. facendo il tap su un video da un browser non succede nulla. Non oso pensare a cosa succederà con tutti quelli che stanno aspettando il touch. Ho già visto sul forum UMI le prime lamentele riguardo a questo firmware. Guarda se gli altri bugs sono stati risolti. Io la V.3.03 l'avevo ottimizzata e penso proprio che la reinstallo.