Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
ma che razza di incompetenti...non l'avevo provato con il nuovo firmware. Hai ragione. facendo il tap su un video da un browser non succede nulla. Non oso pensare a cosa succederà con tutti quelli che stanno aspettando il touch. Ho già visto sul forum UMI le prime lamentele riguardo a questo firmware. Guarda se gli altri bugs sono stati risolti. Io la V.3.03 l'avevo ottimizzata e penso proprio che la reinstallo.
Veramente ho ancora il 3.03 [emoji51]
-
Quote:
vispride
Veramente ho ancora il 3.03 [emoji51]
A me funzionava. Allora ti consiglio di fare così: fai subito un backup ed installa solo il system della nuova. Io fortunatamente avevo fatto il backup e sto facendo il restore.
-
Quote:
Stahl
A me funzionava. Allora ti consiglio di fare così: fai subito un backup ed installa solo il system della nuova. Io fortunatamente avevo fatto il backup e sto facendo il restore.
Ok ricevuto, grazie [emoji6]
-
Installato la 3.04 solo system, ho fatto prima il back up nella recovery ma senza far nulla mi sono comunque ritrovato tutto. Primo resoconto a caldo: pare risolto il problema della modulazione del volume, fotocamera whatsapp ok e ora vedo i video sui browser. Ottimo direi
-
Quote:
vispride
Installato la 3.04 solo system, ho fatto prima il back up nella recovery ma senza far nulla mi sono comunque ritrovato tutto. Primo resoconto a caldo: pare risolto il problema della modulazione del volume, fotocamera whatsapp ok e ora vedo i video sui browser. Ottimo direi
Come avevo detto era tutto riportato nel changelog...sì hanno risolto diversi problemi. Anche io reinstallando la V.3.04 e facendo un wipe cache ho risolto il problema del video. Sembra ottimizzata adesso come avevo accennato con le prove che avevo fatto. :)
-
Quote:
megthebest
rootjoy è più facile, fa tutto da solo.. ma se non erro perdi i dati quando fai l'upgrade..
Se lo fai con la rom formato flashtoo, puoi scegiere solo il system che non ti fa predere i dati.
La rom formato flashtool, però non ha il root di fabbrica che la rootjoy ha.
La rom rootjoy la puoi flashare anche attraverso la twrp.
Ti ringrazio per la risposta, ormai comunque ho già fatto.
Però c'è un problema che è nato dopo aver messo la 3.04, ovvero il cellulare si riavvia da solo, inoltre imposto Nova Launcher come predefinito, ma non lo tiene impostato, così come la tastiera SwiftKey.
Qualcun'altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
blackjarvis
Ti ringrazio per la risposta, ormai comunque ho già fatto.
Però c'è un problema che è nato dopo aver messo la 3.04, ovvero il cellulare si riavvia da solo, inoltre imposto Nova Launcher come predefinito, ma non lo tiene impostato, così come la tastiera SwiftKey.
Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Con Nova ho risolto impostandolo sempre come predefinito mentre anche io devo reimpostare sistematicamente SwiftKey ma basta tenere premuta la barra spaziatrice della tastiera.
-
Quote:
vispride
Con Nova ho risolto impostandolo sempre come predefinito mentre anche io devo reimpostare sistematicamente SwiftKey ma basta tenere premuta la barra spaziatrice della tastiera.
E ti si riavvia da solo?
-
Quote:
blackjarvis
E ti si riavvia da solo?
L'ho flashato da poco, ancora non lo so, è in carica, ti farò sapere.
-
Quote:
blackjarvis
E ti si riavvia da solo?
A me non succede. Ho fatto un wipe cache preventivo prima della reinstallazione del system.