Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
A me non succede. Ho fatto un wipe cache preventivo prima della reinstallazione del system.
Non ci avevo pensato... se glielo faccio ora, pensi possa funzionare?
Anche perché voglia di rifare tutto da capo, devo dire molto poca... :D
-
Quote:
blackjarvis
Non ci avevo pensato... se glielo faccio ora, pensi possa funzionare?
Anche perché voglia di rifare tutto da capo, devo dire molto poca... :D
Fai così : ci metti due minuti : entra in recovery , fai wipe cache , poi con flashtool fai il flash del solo system con download only ( salvi tutti i tuoi dati ).
-
Un dubbio, nella fotocamera c'era anche prima la "modalità scena"?
-
Quote:
vispride
Un dubbio, nella fotocamera c'era anche prima la "modalità scena"?
Oh Gesù..non ci ho fatto caso :) ma se hai fatto il download del solo system penso di sì, le app non sono cambiate possono essere cambiati i driver.
Ci metto un attimo a fare il restore alla V.3.03 ( ho fatto il backup della V.3.04 ) e ti faccio sapere tra 5 minuti.
-
Quote:
Stahl
Fai così : ci metti due minuti : entra in recovery , fai wipe cache , poi con flashtool fai il flash del solo system con download only ( salvi tutti i tuoi dati ).
Già fatto il wipe cache da recovery :D
-
Allora fatto il restore :) . Ti confermo che la fotocamera della V.3.03 ha la modalità "scena" ( del resto appunto sarebbero cambiati solo i driver e l'app sarebbe stata ottimizzata in fase di reboot ).
Ritorno al restore della V.3.04 :)
-
E nulla, fatto wipe cache, ma niente... reinstallato firmware da capo e nulla, continua a riavviarsi da solo... mi sa che torno alla 3.03 :(
-
Quote:
blackjarvis
E nulla, fatto wipe cache, ma niente... reinstallato firmware da capo e nulla, continua a riavviarsi da solo... mi sa che torno alla 3.03 :(
Se te la senti ed hai un backup della 3.03 fai un ultimo tentativo facendo un firmware upgrade. Perderai i tuoi dati e app ma se vedrai miglioramenti poi li reinstallerai altrimenti con un semplice restore tornerai subito alla 3.03.
-
Quote:
Stahl
Se te la senti ed hai un backup della 3.03 fai un ultimo tentativo facendo un firmware upgrade. Perderai i tuoi dati e app ma se vedrai miglioramenti poi li reinstallerai altrimenti con un semplice restore tornerai subito alla 3.03.
Purtroppo mi è impossibile, non ho un backup della 3.03, ma solo il file per installare tutto tramite rootjoy... peccato perché il wifi per esempio è sicuramente migliorato, e in più la fotocamera non sembra avere più problemi...
-
Fatto anche tramite FlashTool, nada de nada