a me la bussola non funziona con l'ultima ROM di needrom, ma funziona con la penultima, quella del 21.12
Qualcuno lo ha provato con 4G di vodafone e con quale ROM? Il mio si connette solo 3G... la mia ROM è quella di needrom del 21.12
No, l'ho ricevuto con la ROM di fabbrica che era la 3.01. Poi ho effettuato il ripristino e, avendo perduto il root, ho iniziato a utilizzare le ROM di needrom (con flashtools). Adesso ho la ROM di needrom del 21.12.
Potrei rieffettuare un nuovo ripristino per vedere se cambia qualcosa per LTE (mtk eng mode mi da le frequenze come nei messaggi antecedenti).
Oppure potrebbe essere un problema di SIM (la mia è molto vecchia..) che dite ??
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (29-12-15)
Sì confermo sulla penultima funziona. E' solo sull'ultima che non va. La cosa che fa uscire dai gangheri è la mancanza dei changelog ed è come provare a casaccio sperando che la versione successiva cambi ( in meglio) qualcosa ma cosa non si sa e così va a finire che addirittura ci siano delle applicazioni che smettano di funzionare...mah..
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Questa del 4G sembra che cominci a diventare un problema. Io prima di risolvere mi ci sono impazzito.Se vedi i miei post precedenti sembravo essere io lo scemo perchè non mi andava in 4G con la mia sim 3 che aveva sempre funzionato in 4G su altri telefoni. Prima di tutto ti consiglio una semplice prova :
Chiedi ad un tuo conoscente che abbia un telefono abilitato per il 4G di provare un attimo la tua sim ( se avevi telefoni precedenti con cui la tua sim andava in 4G non c'è bisogno di questa prova e sai che dipende dalle impostazioni del telefono e non dalla sim) se vedi che l'altro telefono prende il 4G con la tua sim significa che è l'UMI che ha bisogno di "disimpazzirsi" altrimenti è il contratto della tua sim ( a proposito che gestore ? ) che non è abilitato al 4G. Fai sapere.
EDIT
Scusa vedo che hai Vodafone ma quanto scritto sopra ti farà scoprire se dipende dal telefono o dalla sim....
Ultima modifica di Stahl; 29-12-15 alle 20:56
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackgull (29-12-15)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana