Scusate mi sono perso....per la twrp si usa quella nella sezione modding e il firmware senza bug qual era? 8 dicembre? Grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Scusate mi sono perso....per la twrp si usa quella nella sezione modding e il firmware senza bug qual era? 8 dicembre? Grazie
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
AlexVivANDR (04-01-16)
Appena verificato il trekking! Sdoganato e me lo stanno recapitando! Io ci credo nella befana![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per ora dogana niente! Non l avevo pagata nemmeno per letv 1s...sarà questione di culo
Bartali66 (05-01-16)
secondo voi significa che il pacco è in arrivo al mio indirizzo ?????????
Dettagli spedizione:
Data e ora
Stato lavorazione
Luogo
04-01-2016 23:50:00 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
05-01-2016 01:01:53 Avvio della spedizione MI
No, che in un tempo variabile tra 5 e 10gg dovrebbe cambiare di stato ed essere messo in consegna, a meno di intoppi circa controlli e dichiarazioni di valore/contenuto non congrui
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Messo il download dell' ultima versione di superSU nel secondo post del thread modding
Inoltre consiglio di installare "Dolby atmos" che incrementa incredibilmente la qualità del suono in tutte le applicazioni sonore ( brani musicali, video, conversazioni etc..) . E' un file zip. Una volta installato aprirlo e selezionare custom1. E' possibile usare l'equalizzatore interno semplicemente alzando o abbassando l'onda sonora trascinandola con un dito per avere i migliori effetti desiderati.
Quì il link : https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
Ultima modifica di Stahl; 05-01-16 alle 18:59
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
megthebest (05-01-16)