CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 121 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Pubblicata nel terzo post del modding https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html una serie di applicazioni che ritengo indispensabili con i relativi link di download. Oltre a MobileUncle Tools ed a Dolby Atmos ho messo i link e le informazioni per Xposed framework (assolutamente imperdibile!!) e per un'altra applicazione molto utile.
    Buon divertimento
    Ultima modifica di Stahl; 06-01-16 alle 10:18
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi...ma meg che bacchetta francesca lacorte??? ne vogliamo parlare??? ahahaha grande meg
    edit:scusate l' ot ma non ho resistito 😅
    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato mirkobiondo per il post:

Bartali66 (06-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkobiondo Visualizza il messaggio
    ragazzi...ma meg che bacchetta francesca lacorte??? ne vogliamo parlare??? ahahaha grande meg
    edit:scusate l' ot ma non ho resistito ��
    Cerca di resistere....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mirkobiondo Visualizza il messaggio
    edit:scusate l' ot ma non ho resistito ��
    Cerca di resistere....
    simpatia portami via...rimuovete pure il post!

Ultima modifica di mirkobiondo; 06-01-16 alle 21:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Dal 31 giorno di spedizione risulta questo status... non so che pensare...

Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato cubotx9 per il post:

Bartali66 (08-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Umi Rome: nuova versione Glossy White con back cover in materiale "Glass-ABG"

UMi Rome è uno smartphone mid-range presentato a dicembre 2015, la cui particolarità sono le incredibili caratteristiche tecniche per il prezzo di lancio (90 euro), e una cura particolare per il design.

Infatti, possiamo trovare un frame metallico che contorna una back cover costruita in vetro con curvatura 2.5D sui lati, soluzione che abbiamo visto adottare su precedenti device come Samsung Galaxy Note 5. che permette un maggior grip.

Recentemente l’azienda ha annunciato l’arrivo di una nuova variante del suddetto device, questa volta in colorazione Glossy White e con un dettaglio più che rilevante, ovvero che questa versione di UMi Rome sarà il primo smartphone ad adottare una soluzione in vetro Glass-ABG per il vetro della back cover.

Come potete vedere nella foto, questa nuova tecnologia permetterà sia l’utilizzo di un pannello in vetro, in modo da rendere più elegante il device al tatto, sia la garanzia di una resistenza maggiore, tranquillamente paragonabile ad una back cover in policarbonato.

le specifiche tecniche dell’UMi Rome:

Display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, curvatura 2.5D e densità di pixel pari a 267 PPI;
    dimensioni di 153.8 x 77 x 7.9 mm, con un peso di 177 grammi;
    processore true octa-core MediaTek MT6753 con architettura ARMv8-A Cortex-A53 a 64 bit da 1.3 GHz;
    GPU ARM Mali-T720 MP3 da 700 MHz;
    3 GB di RAM LPDDR3 single channel da 800 MHz;
    16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 64 GB;
    fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con interpolazione digitale (8 mega-pixel reali) con sensore Sony IMX179 CMOS, apertura f/2.0 e doppio flash LED;
    fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con interpolazione digitale (2 mega-pixel reali) con sensore GalaxyCore GC2355 e flash LED;
    supporto dual SIM 4G LTE Cat.4 (manca la banda 2100);
    Wi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band, 5 GHz, Hotspot;
    Bluetooth 4.0, Radio FM, GPS, A-GPS;
    sensore di prossimità, luminosità, accelerometro;
    batteria da 2500 mAh;
    sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

maggiori informazioni sul sito UMI DIGI
    Ultima modifica di AndroidForceOne; 07-01-16 alle 22:18

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidForceOne per il post:

Bartali66 (08-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

L'ho visto a 150€ circa spedizione dall'europa ma secondo voi non è alto come prezzo? Non conosco bene i possibili bug e il mio terrore è l'eventuale garanzia, lo devo regalare. Considerate che io ho un oneplus che mi stà facendo penare da un anno e mezzo
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    L'ho visto a 150€ circa spedizione dall'europa ma secondo voi non è alto come prezzo? Non conosco bene i possibili bug e il mio terrore è l'eventuale garanzia, lo devo regalare. Considerate che io ho un oneplus che mi stà facendo penare da un anno e mezzo
    Se hai letto i post precedenti il telefono è buono e non ha bugs.
    Non so la versione che ha pubblicato sopra AndroidForceOne ma credo sia un semplicissimo restyling e non credo abbia il display amoled . L'attuale non ha schermo amoled ed ha 2 tocchi. La batteria deve essere assolutamente ottimizzata. Detto questo va molto bene e per il prezzo di acquisto ( io acquistato a 95 euro da Myefox che adesso lo propone a 106 , ma dovresti trovare un buono sconto di 5 euro.. ) il rapporto prestazioni/prezzo è molto buono. Considera che ho altri telefoni acquistati al doppio e più di questo ed alcuni hanno fatto impazzire tutti gli utilizzatori ( come l'Ecoo E04 ad esempio...) mentre l'UMI Rome , a parte ripeto la batteria che va ottimizzata, non mi sta dando alcun problema e, al momento , ne sono molto soddisfatto. Comparto foto buono in confronto ad altri, audio buono , ricettivo e veloce.
    Ultima modifica di Stahl; 08-01-16 alle 10:06

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

vispride (08-01-16),xmas43 (08-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se hai letto i post precedenti il telefono è buono e non ha bugs.
    Non so la versione che ha pubblicato sopra AndroidForceOne ma credo sia un semplicissimo restyling e non credo abbia il display amoled . L'attuale non ha schermo amoled ed ha 2 tocchi. La batteria deve essere assolutamente ottimizzata. Detto questo va molto bene e per il prezzo di acquisto ( io acquistato a 95 euro da Myefox che adesso lo propone a 106 , ma dovresti trovare un buono sconto di 5 euro.. ) il rapporto prestazioni/prezzo è molto buono. Considera che ho altri telefoni acquistati al doppio e più di questo ed alcuni hanno fatto impazzire tutti gli utilizzatori ( come l'Ecoo E04 ad esempio...) mentre l'UMI Rome , a parte ripeto la batteria che va ottimizzata, non mi sta dando alcun problema e, al momento , ne sono molto soddisfatto. Comparto foto buono in confronto ad altri, audio buono , ricettivo e veloce.

saresti così gentile da spiegare passo passo come installare Dolby atmos grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pafetta Visualizza il messaggio
    saresti così gentile da spiegare passo passo come installare Dolby atmos grazie
    Devi prima di tutto installare la recovery TWRP ( primo e secondo post del thread modding ) https://www.androidiani.com/forum/um...e-modding.html
    Una volta installata scarichi l'app dolby atmos che è in formato zip. La metti nella tua memoria del telefono , entry in recovery mode ( telefono spento e collegato premendo contemporaneamente vol+ e power ) nel menu della recovery vai in install zip , scorri fin dove hai messo l'app e la installi. Al reboot avrai dolby atmos installato.
    EDIT :
    Se non vuoi/puoi usare flashtool ed hai il telefono pre-rooted puoi fare così per installare la TWRP :
    Scarica l'app Mobileuncle Tools da quì : https://mega.nz/#!S5UWSArZ!s-xqIz7nQ...lLg8vc-mARolXw
    installala. Scarica successivamente la TWRP e rinominala in recovery.img , mettila nella tua scheda sd. Apri mobileuncle tools e fai tap su "recovery update" nella prima linea della schermata successiva mobileuncle vedrà la recovery che avevi messo nella sd fai tap e ti chiederà conferma. Dai OK. ti verrà installata la recovery twrp. Ora scarica dolby atmos e mettilo nella scheda sd. In mobileuncle tools fai tap su "intorecovery mod" entrerai nella recovery appena installata ( non c'è bisogno di spegnere il telefono e collegarlo ) da lì installi il file zip... in due minuti fai tutto. Ci vuole più tempo a scrivere che a fare...
    Ultima modifica di Stahl; 08-01-16 alle 18:04

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 46 di 121 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio