questo è il mio ordine ma nei miei pagamenti PayPal non lo ritrovo..Eppure i soldi li ho.sborsati... Ho fatto mille solleciti a myefox ma nulla..
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
questo è il mio ordine ma nei miei pagamenti PayPal non lo ritrovo..Eppure i soldi li ho.sborsati... Ho fatto mille solleciti a myefox ma nulla..
Anch'io l ho preso da quel sito! Mi è arrivato oggi! Ma purtroppo fino a venerdì nn sono a casa per testarlo!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ultima modifica di Stahl; 12-01-16 alle 23:23
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (13-01-16)
Ok scarico quel firmware! Grazie mille! Certo k da come eravamo partiti era questo cel ci sorprende parecchio!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ora le cose cominciano a marciare :
Pubblicato sul sito UMI il firmware versione 3.03 per flashtool che è un'ottima base per effettuare quelle variazioni non possibili con Rootjoy.
Quì il link : Message - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Magia...dopo le mie "minacce" di apertura disputa e feedback negativo mi hanno risposto, la tipa dice che era fuori ufficio da 2 giorni. Vabbe' scusate se vi tedio con le mie vicende, perlomeno credo di non essere OT. Attendo con ansia.
![]()
Il tracking si è aggiornato in questo modo..Sempre nei meandri del non trovato adesso esce la dicitura poste italiane..Può significare che il pacco sia davvero in viaggio???
Sì , Spera soltanto che non si "perda" nei meandri delle poste italiane. Ho pessime esperienze di spedizioni affidate alle poste giunte a destinazione con nulla all'interno...comunque è già un buon segno che si sia aggiornato a poste italiane.
EDIT
Pubblicato in prima pagina del thread sul modding il link per il download della versione ufficiale ( E' la prima e , al momento l'unica) del firmware UMI per flashtool.
Ultima modifica di Stahl; 13-01-16 alle 12:29
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (13-01-16)