CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 121 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Mi sa che è Lollipop!!
    Tu pensa che sul Galaxy S5 Neo, il pulsante sinistro apre i Task e se lo tieni premuto abilita la suddivisione dello schermo, mentre tenendo premuto il tasto "indietro" (il destro), dopo 1 secondo si aprono le "proprietà" (come nei precedenti Android).
    PARADOSSALE che queste cose non vengano esplicitamente elencate come NEWS all'uscita di una nuova relase!!

    Nessuno lamenta forti riscaldamenti durante l'uso base (chiamate, WhatsApp, Facebook)?
    La mia "lei", in contratto CA-GA-CA (zz) anzichè CO-CO-CO dice che quasi si scotta dita e orecchio!
    quindi questo potrebbe voler dire che la temperatura va dal tiepido al leggermente caldo...
    oppura ha davvero ragione?

    Che dite?
    il giroscopio funzia??

  2.  
  3. #592
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    il giroscopio funzia??
    non è implementato, funziona solo la bussola e sensore di orientamento..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (20-01-16)

  5. #593
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Mi sa che è Lollipop!!
    Tu pensa che sul Galaxy S5 Neo, il pulsante sinistro apre i Task e se lo tieni premuto abilita la suddivisione dello schermo, mentre tenendo premuto il tasto "indietro" (il destro), dopo 1 secondo si aprono le "proprietà" (come nei precedenti Android).
    PARADOSSALE che queste cose non vengano esplicitamente elencate come NEWS all'uscita di una nuova relase!!

    Nessuno lamenta forti riscaldamenti durante l'uso base (chiamate, WhatsApp, Facebook)?
    La mia "lei", in contratto CA-GA-CA (zz) anzichè CO-CO-CO dice che quasi si scotta dita e orecchio!
    quindi questo potrebbe voler dire che la temperatura va dal tiepido al leggermente caldo...
    oppura ha davvero ragione?

    Che dite?
    A me si scalda leggermente. Puoi provare l'app cooler master che monitora il riscaldamento e qualora rilevi un overheating automaticamente riduce l'uso della CPU raffreddando il telefono. E' veramente molto buona.
    ATTENZIONE
    Non far raggiungere alla batteria un valore inferiore al 15% prima di rimetterla in carica poichè a quel valore si verifica un repentino battery drain che la porta in pochissimo tempo allo 0% di carica con conseguenze che possono rivelarsi gravi per una successiva ricarica e riavvio del telefono.
    Ultima modifica di Stahl; 20-01-16 alle 11:25
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (20-01-16),Cryo30 (20-01-16)

  7. #594
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    il giroscopio funzia??
    Accidenti... non l'avevo visto ma nel doppio fondo della scatola c'è!!!!


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    Bartali66 (20-01-16)

  9. #595
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Spiritoso...

    Intanto oggi in FB da Umi Ufficial UMI ROME a 99,99 $ mi pare x un gg da Flash Sale on Aliexpress!
    Ultima modifica di megthebest; 20-01-16 alle 17:50

  10. #596
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Alcuni post fa avevo scritto di aver acquistato una sd 128GB a 20 euro.
    Ovviamente con perplessità visto il prezzo e le stesse perplessità ( oserei dire sicurezze ) avevano mostrato megthebest e bartali66.
    Ho testato la sd con h2testw e le perplessità si sono tramutate in certezze infatti la SD è un fake 16GB rimarchiato.
    Se qualcuno fosse interessato mi mandi un messaggio PM per conoscere il nome del venditore da cui non acquistare

    EDIT

    Contattato ieri sera il venditore via mail con la foto di h2testw che dimostrava che la SD era un fake. Mi ha risposto immediatamente dicendomi che aveva provveduto al rimborso poichè non aveva SD disponibili ( sic!! ) da sostituire e chiedendomi di non mettere un feedback negativo. Il fatto è che questo venditore ha il 99,9% di feedback positivi in quanto nessuno controlla la reale capacità della SD ( il PC infatti le vede come 128GB ) e si fidano di questo senza sapere che prima o poi non potranno metter dati più di 13GB o la SD non riconoscerà più quanto salvato. Questo per dire di fare molta attenzione. Di cialtroni e truffaldini in rete ne girano molti.
    Ultima modifica di Stahl; 21-01-16 alle 13:49
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (21-01-16),vispride (20-01-16)

  12. #597
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Diciamo che per chi vive lo stesso con un centone (abbondante) in meno nel portafoglio, un acquisto di "cineserie" è un hobby piuttosto divertente.

    Ora per esempio sto valutando uno smartwatch made in "involtino plimavela" e quasi quasi ci butterò di nuovo qualche euro.
    C'è chi si diverte comprando libri di sconosciuti, chi compra musica a "muzzo" e chi va al cinema a vedere film sconociuti... io amo comprar cazzate: è un passatempo divertente sia per la "sorpresa" sia per lo "SFOTTO'" dei colleghi della chat a tema sui quali si fanno le recensioni.

    Quindi, il mio Umi Rome??
    E' stato gentilmente archiviato dalla mia lei che mi ha restituito la scatola... meglio un prodotto lento ma affidabile che un prodotto veloce ma fatto e commercializzato senza nemmeno uno straccio di test o verifica.
    Quindi spero che diventi una cavia per rom cucinate di ogni genere per impegnarmi un po' il tempo libero!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    Bartali66 (21-01-16)

  14. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! PROBLEMA!
    ho iniziato procedura per flashare la Rom di Rootjoy con flashtool ma nella cartella della Rom MANCA LO SCATTER FILE .txt .....
    Come posso risolvere?Grazie!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  15. #599
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexVivANDR Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! PROBLEMA!
    ho iniziato procedura per flashare la Rom di Rootjoy con flashtool ma nella cartella della Rom MANCA LO SCATTER FILE .txt .....
    Come posso risolvere?Grazie!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ma no!!! c'è ! Si chiama MT6753_Android_scatter.txt . Mi sa che hai fatto un pò di confusione....ci sono due versioni di rom , ma è lo stesso firmware : una per Rootjoy e una per flashtool. E i due programmi usano file differenti . In quella per rootjoy ovviamente non c'è lo scatter.txt perchè rootjoy usa un altro formato.In Rootjoy non hai bisogno dello scatter.txt perchè la procedura è diversa (vedi in prima pagina del modding le istruzioni per Rootjoy)
    scarica, se vuoi usare flashtool , la sua versione da quì : https://mega.nz/#!3xd2GYjD!JUYApCPJO...kgFEcwMnxEY2mE
    Ultima modifica di Stahl; 21-01-16 alle 14:34
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    AlexVivANDR (21-01-16),Bartali66 (21-01-16)

  17. #600
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    chiedendomi di non mettere un feedback negativo.
    e TU cosa hai fatto..???

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Il fatto è che questo venditore....ecc ecc ecc
    buona parte dei feedback positivi sono di quei compratori che Truffati ...(e forse rimborsati ) non hanno voluto far sapere che CREDONO alle FAVOLE ...(visto che viene richiesto con il rimborso (ma le hai anche dovuto rinviare ??) di NON Mettere un Feedback NEGATIVO )
    ma non è il solito sistema di truffe che girano in rete ...queste delle sd è forse la più **INGENUA*** ma di cucchi spuntano ogni giorno... quindi ...OCCHIO ....OCCHIO ???
    Poi se vivete ugualmente ..con euri in meno nel portafoglio(10 o 100 0 mille euro non fa differenza ) bhe contenti voi contenti tutti ....
    (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale ......non me ne vogliano )....
    Ultima modifica di Bartali66; 21-01-16 alle 14:38

Pagina 60 di 121 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy