CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 121 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Purtroppo io sono troppo curioso e smanettando su mobileuncle ho attivato toolhero e poi mi sono perso nei meandri di kingroot ecc, ogni tanto mi arrivava un notifica fastidiosa di kingroot così ho disinstallato ma così facendo ho perso il root di supersu così ho reinstallato kingroot e ho riavuto i permessi root ma sempre tramite quest'ultima app. Lo tengo così o meglio tornare alla modalità supersu? È affidabile sto toolhero/kingroot?
    Ciao Vis
    Ti consiglio caldamente di disinstallare kingroot ( difficile da togliere e ti installa un sacco di immondizia ) e tornare al root con supersu. Disintalla pure toolhero e installa invece mobileuncle non attivando toolhero.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

vispride (26-02-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao Vis
    Ti consiglio caldamente di disinstallare kingroot ( difficile da togliere e ti installa un sacco di immondizia ) e tornare al root con supersu. Disintalla pure toolhero e installa invece mobileuncle non attivando toolhero.
    Ok, immaginavo che installasse immondizia, la prossima volta non tocco nulla, grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Preso UMI ROME !
    Chiedo gentilmente se ci sia qualche cosa da fare sullo Smartphone SUBITO (non sono ancora riuscito a leggere 83 pagine ...)
    In particolare vorrei sapere se è davvero utile/consigliabile scaricare varie APP:
    -SGS Screen booster (oppure Touch Recalibrate, ma io non gioco)
    -MobileUncletools (versione 64bit) o l'app MTK engineering mode
    -MT GPS EPO FIX per Risolvere il FIX dei satelliti
    -Faster GPS
    -Dolby Atmos
    Grazie per i consigli

PS Personalmente installerei 360 Security, DU Battery Saver, Chrome e ottimizzerei il Volume (con la guida di qualche pagina indietro) . Altro ? grazie
    PPS Quale Louncher ?
    https://www.androidpit.it/classifica...uncher-android
    Nova ?!?
    Ultima modifica di 1happydream; 26-02-16 alle 21:26

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1happydream Visualizza il messaggio
    Preso UMI ROME !
    Chiedo gentilmente se ci sia qualche cosa da fare sullo Smartphone SUBITO (non sono ancora riuscito a leggere 83 pagine ...)
    In particolare vorrei sapere se è davvero utile/consigliabile scaricare l'app SGS Screen booster oppure Touch Recalibrate
    Grazie per i consigli

PS Personalmente installerei 360 Security, DU Battery Saver, Chrome . Altro ? grazie
    Calma e sangue freddo.. Vista la tua veemenza, prima di riempirlo di immondizia, vai di check della versione rom (se diversa dalla 3. 03, va aggiornata seguendo le indicazioni nel thread modding).
    360 security e du battery saver lasciali perdere, fanno più danni che altro..
    Root, chrome dev, adaway, xposed Framework più alcuni moduli tra cui gravity box, e amplify.
    Leggi le altre pagine please..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Preso UMI ROME !
    In particolare vorrei sapere se è davvero utile/consigliabile scaricare varie APP:
    -Faster GPS
    -Dolby Atmos
    Grazie per i consigli

PS Personalmente installerei 360 Security, DU Battery Saver, Chrome e ottimizzerei il Volume (con la guida di qualche pagina indietro) . Altro ? grazie
    PPS Quale Louncher ?
    Nova ?!?
    Dio mio...
    Ho letto il tuo post e mi è venuta l'ansia soprattutto per quel SUBITO . Complimenti non mi era mai successo prima.
    Take it easy.
    Segui il consiglio di megthebest poi ne riparliamo con calma.
    Ultima modifica di Stahl; 26-02-16 alle 21:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Dio mio...
    Ho letto il tuo post e mi è venuta l'ansia . Complimenti non mi era mai successo prima.
    Take it easy.
    Segui il consiglio di megthebest poi ne riparliamo con calma.
    Ansia da prestazione

Cmq certe volte penso che il mondo è bello perché è vario, chi si preoccupa di tutto e di più prima di aver ricevuto il telefono (che magari gli potrebbe arrivare che non si accende nemmeno, per assurdo), chi appena ricevuto e a digiuno di qualsiasi nozione di modding, rom e root, vuole già sostituirsi a Google e chi invece giustamente inizia ad utilizzarlo e dall'uso si accorge delle necessità /bug e migliorie necessarie, che pian piano scoprirà leggendo magari il primo post...

Ah, per la cronaca il primo post, statisticamente è quello sul quale si sofferma solo una piccola percentuale dei nuovi possessori
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

vispride (27-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie!
    In ogni caso , nessuna ansia...infatti ho chiesto SE fosse il caso di fare subito qualcosa .
    Leggo con piacere che , col tempo e dopo le verifiche opportune, ci sarà occasione per migliorare eventuali elementi.
    Grazie
    PS Con pazienza e senza fretta leggero' le 83 + 17 pagine dedicate all'UMI Rome
    Per ora aggiungo al carrello della spesa l'APP "No frills CPU Control" che permette di variare la frequenza di clock del terminale impostandola a 919MHz
    Ultima modifica di 1happydream; 27-02-16 alle 00:15

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Preso UMI ROME !
    -Faster GPS
    -Dolby Atmos
    Grazie per i consigli

PPS Quale Louncher ?
    Nova ?!?
    @1happydream
    Ansia passata
    vediamo punto per punto :
    1) Sì installa SGS Screen booster ( migliorerà la sensibilità del touch ) come hai visto la cosa migliore sarebbe variare i parametri in engineering mode ma purtroppo quei settaggi non rimangono dopo il reboot.
    2) Assolutamente necessario mobileuncle tools ( serve per moltissime cose e non solo per entrare in engineering mode al contrario di mtk em ) . Dai un'occhiata a questo thred al secondo post ci troverai degli screenshot di mobileuncle tools:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html.
    3) MT GPS EPO FIX Se hai problemi di fissaggio dei satelliti sì ( ma al momento un solo utente ha avuto questo problema quindi non dovrebbe esserti necessario ).
    4) Lo stesso del punto 3. Installerei invece AndroiTS GPS test.
    5) Per Dolby Atmos è un punto interrogativo. Sembra che ad alcuni ( me compreso ) incrementi moltissimo la qualità del suono mentre ad altri dà fastidio.
    6) OK DU battery saver ( vedo che hai installato no frills cpu control ).
    7) Per i volumi utilizza la guida mettendo il valore max a 160
    8) Per il launcher ottimo Nova launcher. Personalmente ho installato Aviate è leggera con solo 4 pagine e mette a posto tutte le app sia in ordine alfabetico che per categoria ( quello di cui ho bisogno).

Bene...buon lavoro.
    Ultima modifica di Stahl; 27-02-16 alle 08:00

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

1happydream (27-02-16),vispride (27-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Come consigliato caldamente da Stahl e, se non siete espertissimi, quando aprite l'app Mobileuncle (utilissima) non andate a curiosare o ad installare cose strane come toolhero altrimenti tornare indietro (root con supersu) diventa un'impresa, io ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta, quindi non siate curiosi come me...

14. Il seguente Utente ha ringraziato vispride per il post:

1happydream (27-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@1happydream
    Ansia passata
    vediamo punto per punto :
    1) Sì installa SGS Screen booster ( migliorerà la sensibilità del touch ) come hai visto la cosa migliore sarebbe variare i parametri in engineering mode ma purtroppo quei settaggi non rimangono dopo il reboot.
    2) Assolutamente necessario mobileuncle tools ( serve per moltissime cose e non solo per entrare in engineering mode al contrario di mtk em ) . Dai un'occhiata a questo thred al secondo post ci troverai degli screenshot di mobileuncle tools:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html.
    3) MT GPS EPO FIX Se hai problemi di fissaggio dei satelliti sì ( ma al momento un solo utente ha avuto questo problema quindi non dovrebbe esserti necessario ).
    4) Lo stesso del punto 3. Installerei invece AndroiTS GPS test.
    5) Per Dolby Atmos è un punto interrogativo. Sembra che ad alcuni ( me compreso ) incrementi moltissimo la qualità del suono mentre ad altri dà fastidio.
    6) OK DU battery saver ( vedo che hai installato no frills cpu control ).
    7) Per i volumi utilizza la guida mettendo il valore max a 160
    8) Per il launcher ottimo Nova launcher. Personalmente ho installato Aviate è leggera con solo 4 pagine e mette a posto tutte le app sia in ordine alfabetico che per categoria ( quello di cui ho bisogno).

Bene...buon lavoro.
    Aggiungerei Adaway

Pagina 83 di 121 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio