CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcureo Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie. Ora devo solo trovare chi mi presta un pc Windows perché vedo che rootjoy non gira su Mac...
    @arcureo
    Si installa da Flashtool e non da rootjoy ma prima di installare l'update di needrom dai un'occhiata agli ultimi post del thread modding.
    Ultima modifica di Stahl; 16-03-16 alle 11:20
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (16-03-16)

  3.  
  4. #892
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Incredibile :
    Molti utenti lamentano il fatto che all'improvviso lo schermo dell'UMI Rome diventi nero. Ebbene sapete secondo UMI di chi è la colpa ? Del lungo viaggio della spedizione !!!.
    Sotto la risposta di UMI a chi chiedeva che venisse fatto un fix a questo problema :

    " Hi
    After a lot of tests from engineers with different UMI Romes, without being possible to reproduce the problem where screen finishes being switched off, users with this problem and after flash v3.03 by Flash Tool, continue with same problem, should contact with reseller because they are having a hardware problem.

    Maybe cause of this hardware problem was a bad manipulation of shipment company in a long-way international shipping because device are tested in UMI Factory before being sent to resellers

    You should contact with reseller to use warranty

    Thanks for choose UMI and reporting this issue to us

    Regards "

    Se non ci fosse da piangere verrebbe da ridere. E' infatti notorio che durante la spedizione il telefono si senta solo e lontano dalla patria e che decida una volta giunto a destinazione ed aver lavorato per un pò di effettuare questa protesta , forse perche stanco o perchè non ancora essersi ripreso dal Jet lag.
    Questa è un'ulteriore prova del supporto/affidabilità di UMI quando non sanno che pesci prendere.
    Ultima modifica di Stahl; 16-03-16 alle 16:23
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Incredibile :
    Molti utenti lamentano il fatto che all'improvviso lo schermo dell'UMI Rome diventi nero. Ebbene sapete secondo UMI di chi è la colpa ? Del lungo viaggio della spedizione !!!.
    Sotto la risposta di UMI a chi chiedeva che venisse fatto un fix a questo problema :

    " Hi
    After a lot of tests from engineers with different UMI Romes, without being possible to reproduce the problem where screen finishes being switched off, users with this problem and after flash v3.03 by Flash Tool, continue with same problem, should contact with reseller because they are having a hardware problem.

    Maybe cause of this hardware problem was a bad manipulation of shipment company in a long-way international shipping because device are tested in UMI Factory before being sent to resellers

    You should contact with reseller to use warranty

    Thanks for choose UMI and reporting this issue to us

    Regards "

    Se non ci fosse da piangere verrebbe da ridere. E' infatti notorio che durante la spedizione il telefono si senta solo e lontano dalla patria e che decida una volta giunto a destinazione ed aver lavorato per un pò di effettuare questa protesta , forse perche stanco o perchè non ancora essersi ripreso dal Jet lag.
    Questa è un'ulteriore prova del supporto/affidabilità di UMI quando non sanno che pesci prendere.
    Non ho parole

  6. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho seguito passo passo la guida per l'installazione della ROM v3.03 e ora il mio Rome non ha più problemi...adesso seguirò gli altri passi per renderlo più efficiente.
    Siete grandi

  7. #895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Dopo vari settaggi audio con Atmos Dolby e altre app non riesco ad avere migliorie audio, rimane la distorsione del suono con gli alti. Succede soprattutto usando la videocamera, ma non guardando video su YouTube, sembra un problema di altoparlante (secondo me), poi altro problema di cui non avevo mai parlato è la modulazione del volume, praticamente non esiste, o muto, o volume max. Intanto ho acquistato le cuffiette della Umi modello dv110 su amazon con il coupon arrivatomi via mail, da 29.99€ a 7,99€. Se vi può interessare vi lascio il link
    http://community.umidigi.com/forum.p...xtra=#pid16039

  8. #896
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo vari settaggi audio con Atmos Dolby e altre app non riesco ad avere migliorie audio, rimane la distorsione del suono con gli alti. Succede soprattutto usando la videocamera, ma non guardando video su YouTube, sembra un problema di altoparlante (secondo me), poi altro problema di cui non avevo mai parlato è la modulazione del volume, praticamente non esiste, o muto, o volume max. Intanto ho acquistato le cuffiette della Umi modello dv110 su amazon con il coupon arrivatomi via mail, da 29.99€ a 7,99€. Se vi può interessare vi lascio il link
    UMI COMMUNITY-Campaign-UMi Brand New Amazon Shops Open with Special Coupons! - Powered by Discuz!
    Se hai pazienza poi posto i settaggi che ho ottimizzato successivamente per il mio Rome ( ne ho provati altri con migliori risultati...). Intanto disinstalla Dolby Atmos.
    Quì lo zip per disinstallarlo : http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446
    Ultima modifica di Stahl; 19-03-16 alle 15:32
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (19-03-16),vispride (19-03-16)

  10. #897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se hai pazienza poi posto i settaggi che ho ottimizzato successivamente per il mio Rome ( ne ho provati altri con migliori risultati...). Intanto disinstalla Dolby Atmos.
    Quì lo zip per disinstallarlo : http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446
    Ciao Stahl, se clicco sul link di quel post mi dice "invlid thread", domanda stupida, non si può disinstallare Dolby atmos da recovery o addirittura dal cell?

  11. #898
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ciao Stahl, se clicco sul link di quel post mi dice "invlid thread", domanda stupida, non si può disinstallare Dolby atmos da recovery o addirittura dal cell?
    No. Aspetta , probabilmente ho fatto un copia - incolla sbagliato adesso te lo rimetto. Per intanto mi controlli pls i valori massimi del tuo audio sono a 160 ?

    EDIT :

    http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446
    Ultima modifica di Stahl; 19-03-16 alle 15:52
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    No. Aspetta , probabilmente ho fatto un copia - incolla sbagliato adesso te lo rimetto. Per intanto mi controlli pls i valori massimi del tuo audio sono a 160 ?
    Si controllato attraverso hardware testing in engeneer mode su mobile uncle, tutti i valori sono come quelli che mi avevi postato tempo fa.

  13. #900
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Si controllato attraverso hardware testing in engeneer mode su mobile uncle, tutti i valori sono come quelli che mi avevi postato tempo fa.
    OK ma il massimo è 160 ?
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    vispride (19-03-16)

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy