CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 139 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivandroidcom Visualizza il messaggio
    In questo caso, ti consiglio Zp200, perchè ha fotocamera migliore del Zp300. Per chiavetta intendi memoria massa? Tutti e due modelli hanno la stessa dimensione di Rom(4gb con 2gb liberi).
    per chiavetta intendevo usare lo zopo (qualsiasi modello 200 o 300) come modem per collegarsi in umts. Per quanto riguarda la risoluzione del display, mi sembra di aver letto che delle applicazioni android non girano su dispositivi diversi da Samsung perchè diversa è la risoluzione tra questi ultimi e quelli Zopo.

    E' giusto? Hanno risolto con lo zopo 300 o i problemi di compatibilità di applicativi persiste anche con lo zopo 300?

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono anch'io un possessore di zp300, secondo me è eccezionale con il launcher nova è praticamente una scheggia' da spento si avvia in 7 secondi.. e con la custodia del galaxy s3 ci va a nozze.. volevo segnalare che io non ho mai uvuto problemi di incompatibilita con le applicazioni da voi segnalate..

  4. #143
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nexuspolaris;2056172]per chiavetta intendevo usare lo zopo (qualsiasi modello 200 o 300) come modem per collegarsi in umts.

    Ecco, appunto, come si fà?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    per chiavetta intendevo usare lo zopo (qualsiasi modello 200 o 300) come modem per collegarsi in umts. Per quanto riguarda la risoluzione del display, mi sembra di aver letto che delle applicazioni android non girano su dispositivi diversi da Samsung perchè diversa è la risoluzione tra questi ultimi e quelli Zopo.

    E' giusto? Hanno risolto con lo zopo 300 o i problemi di compatibilità di applicativi persiste anche con lo zopo 300?
    Esiste un fix per il market che risolve definitivamente tutti i problemi.
    Si trovano informazioni nel thread dello Zp100

    https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html

  6. #145
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    per chiavetta intendevo usare lo zopo (qualsiasi modello 200 o 300) come modem per collegarsi in umts. Per quanto riguarda la risoluzione del display, mi sembra di aver letto che delle applicazioni android non girano su dispositivi diversi da Samsung perchè diversa è la risoluzione tra questi ultimi e quelli Zopo.

    E' giusto? Hanno risolto con lo zopo 300 o i problemi di compatibilità di applicativi persiste anche con lo zopo 300?
    E' ovviamente possibile utilizzare il dispositivo come modem sia in modalita usb tethering sia in modalita' wifi
    Per quanto riguarda la compatibilita' delle applicazioni,non vi e' assolutamente alcun problema.Anche per la compatibilta' del market ci sono diverse soluzioni,personalmente su piattaforma mtk ho installato qualsiasi applicativo senza alcun problema,forse quello che intendi riguardo samsung sono le apk legate alla touchwiz,che sono software proprietario legato alla stessa interfaccia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Gae66 (28-11-12)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anch'io ho acquistato da poco lo ZP300,
    volevo rootare la "ZP300 20120724-110048_PC_playfullversion" con "zopoROOTby_Jaynes_android4.0".

    Ho collegato il terminale ACCESO al PC (lo vede come H9000) ma non me lo ha installato automaticamente
    e non sono riuscito a trovare i driver.

    Quello che vorrei chiedervi è anche a voi lo vede come H9000?
    E, nel caso, siete riusciti ad installarlo?

    Grazie.

  9. #147
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuHu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    anch'io ho acquistato da poco lo ZP300,
    volevo rootare la "ZP300 20120724-110048_PC_playfullversion" con "zopoROOTby_Jaynes_android4.0".

    Ho collegato il terminale ACCESO al PC (lo vede come H9000) ma non me lo ha installato automaticamente
    e non sono riuscito a trovare i driver.

    Quello che vorrei chiedervi è anche a voi lo vede come H9000?
    E, nel caso, siete riusciti ad installarlo?

    Grazie.
    Leggi qui ho creato un tutorial dedicato,e anche in evidenza https://www.androidiani.com/forum/mt...tivi-zopo.html

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Thai,

    ho riprovato tutto per l'ennesima volta ma non capisco dove stia l'errore.
    Quello che posso dire è che quando lancio root.exe come admin mi dice "error: device not found".

    1. Collego il terminale senza batteria.

    2. Faccio il Flash della ROM con Flashtool.

    3. Scoolego USB, monto batteria, accedo il terminale.

    4. Abilito USB Debugging etc.

    5. Collego USB e lancio come admin root.exe e mi da l'errore.

    Giusto per togliermi la curiosità, mi puoi dire, quando hai la possibilità, che periferica ti vede quando colleghi il terminale acceso al PC?

    Grazie mille!

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io non riesco a far riconoscere il telefono al pc.. ho seguito la procedura del collegarlo senza batteria e ho installato i driver senza particolari problemi e lo zopo viene riconosciuto.. stacco monto la batteria accendo e lo zopo viene riconosciuto come memoria di massa dal nome H9000 e fin qui non ci sono problemi tantè che navigo senza problemi nelle cartelle del cellulare ma non appena entro in modalità debug usb mi esce un bel triangolino giallo sulla periferica e logicamente lanciando il root.exe mi genera tanti errori perchè non trova la periferica.. consigli?

  12. #150
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Dovete forzare l'installazione del driver alla stregua di qualsiasi altra periferica.Procedete con l'installazione manuale dando il percorso dove avete scaricato il pacchetto e selezionando il file corretto a seconda del vostro sistema operativo.Che il telefono sia riconosciuto come unita' di massa non significa nulla,in gestione periferiche con il telefono collegato in debug usb non ci devono essere periferiche contrassegnate con triangolo giallo
    Seguite qui la procedura

Pagina 15 di 139 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy