CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 139 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp 300

    Mi sapete dire come va il GPS?
    In particolare gpstest che margine di errore segnala

    Inviato dal mio B79 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, ma ho preso anche io lo zp300+ e a parte che è fantastico in tutto e per tutto, ho questo strano problema della ricerca GPS, che non mi si collega...qualcuno potrebbe aiutarmi o magari dirmi dove posso trovare aiuto?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Segui questa guida e vai all'aperto senza palazzi intorno, possibilmente:
    BBS ZOPO MOBILE • Leggi argomento - Guida al fix del gps Zopo Zp300

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da living78 Visualizza il messaggio
    Non utilizzo nessun tipo di programma salva batteria, io ho 2 batterie quindi quella scarica la inserisco in un multicharger che la tiene in carica per circa 12 ore, per farti un esempio sono al secondo giorno con qualche chiamata qualche SMS un po di 3g e un po di wifi. 2 Sim sempre attive ed il livello batteria dice 62%

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Adesso, dopo un po' di rodaggio della batteria, sono arrivato a 3 giorni! Sto aspettando che mi mandino la seconda batteria...
    Unico problema "serio" che ho è questo: dalla pressione del tasto power allo sblocco c'è un ritardo di quasi mezzo secondo, abbastanza fastidioso. Ecco perché avevo levato lo sblocco... Anche quando vuoi terminare una chiamata, da quando levi il telefono dall'orecchio a quando lo schermo si attiva per mostrare il tasto di aggancio passa circa mezzo secondo... lo fa anche a voi?
    Sto con Android di fabbrica firmware 20120724 (ultimo).

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    Adesso, dopo un po' di rodaggio della batteria, sono arrivato a 3 giorni! Sto aspettando che mi mandino la seconda batteria...
    Unico problema "serio" che ho è questo: dalla pressione del tasto power allo sblocco c'è un ritardo di quasi mezzo secondo, abbastanza fastidioso. Ecco perché avevo levato lo sblocco... Anche quando vuoi terminare una chiamata, da quando levi il telefono dall'orecchio a quando lo schermo si attiva per mostrare il tasto di aggancio passa circa mezzo secondo... lo fa anche a voi?
    Sto con Android di fabbrica firmware 20120724 (ultimo).
    Si questo del ritardo alla pressione del tasto Power lo fa anche a me penso sia proprio così, non mi infastidisce però.. Mi fa piacere sentire che la durata della batteria sia migliorata, se vuoi un consiglio prendi anche un multicharger così non usi il telefono per dover caricare la batteria inattiva..

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio, avevo ordinato sia la 2a batteria che il multicharger insieme al telefono ...
    Per quanto riguarda il ritardo... per lo sblocco passi, ma quando devo attaccare una telefonata gradirei poterlo fare immediatamente, come facevo sul mio LG Optimus One, e non aspettare 1/2 secondo. Spero in un aggiornamento... ho scritto anche a Jessica sul sito zopomobile...
    Se ho nuove le posto qui

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, avevo ordinato sia la 2a batteria che il multicharger insieme al telefono ...
    Per quanto riguarda il ritardo... per lo sblocco passi, ma quando devo attaccare una telefonata gradirei poterlo fare immediatamente, come facevo sul mio LG Optimus One, e non aspettare 1/2 secondo. Spero in un aggiornamento... ho scritto anche a Jessica sul sito zopomobile...
    Se ho nuove le posto qui
    E si in effetti quello della chiamata è un po seccante.. Tu l'hai comprato su zopomobile?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No, da Extreme-Hi-Tech di Modena...

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No niente, ho seguito le indicazioni passo passo ma il gps quando apro un navigatore sta ore a cercare ma non da segni di voler prendere la posizione

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmmh, io la prima volta ho seguito la guida e riavviato e poi ha funzionato subito alla grande con il navigatore di Google. C'è anche da dire che tu hai il 300+... Gpstest che dice? Non aggancia neanche un satellite?

Pagina 22 di 139 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy