CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 139 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    se flashi la rom originale è già presente il root!!!! che sistema operativo hai?
    ho provato a fare il flash della rom originale scaricata dal sito zopo ma non è presente il root...
    potresti lincarmi dove trovare il download con il root?
    ps. ho win 7
    grazie.

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccodrillo79 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare il flash della rom originale scaricata dal sito zopo ma non è presente il root...
    potresti lincarmi dove trovare il download con il root?
    ps. ho win 7
    grazie.
    la guida ufficiale la trovi qui: Rooting the ZP300+ - Resources - Zopo Mobile Forum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giovtra per il post:

    coccodrillo79 (05-05-13)

  5. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    la guida ufficiale la trovi qui: Rooting the ZP300+ - Resources - Zopo Mobile Forum
    già provato ma i drive proprio non vanno...
    ho letto i post precedenti, ma non sono riuscito a trovare una rom con superuser già installato.

  6. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccodrillo79 Visualizza il messaggio
    già provato ma i drive proprio non vanno...
    ho letto i post precedenti, ma non sono riuscito a trovare una rom con superuser già installato.
    ... prova questa: zp300+_root_play_en_in_ 1019 - Download - 4shared - zihui tang

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giovtra per il post:

    coccodrillo79 (06-05-13)

  8. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    grazie mille giovtra, questa è una rom per quello che vedo giusto? cmq alla fine dopo una giornata di smadonnamenti l'ho spuntata io, sono riuscito a installare i drive e a fare il root al telefono.
    per il gps che ci mette molto a fixare puoi suggerirmi qualcosa? ho editato il file gps.conf e messo nella cartella etc, ma ancora non ho avuto modo ti testarlo.

  9. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccodrillo79 Visualizza il messaggio
    grazie mille giovtra, questa è una rom per quello che vedo giusto? cmq alla fine dopo una giornata di smadonnamenti l'ho spuntata io, sono riuscito a installare i drive e a fare il root al telefono.
    per il gps che ci mette molto a fixare puoi suggerirmi qualcosa? ho editato il file gps.conf e messo nella cartella etc, ma ancora non ho avuto modo ti testarlo.
    ...sono contento che ci sei riuscito!!!!! la rom ha già il root ed è quella che ho pure io (ho messo su la drx 1.8.1 e la patch 1.58 e va una bomba... ...leggi qualche post dietro se ti interessa). per il gps è un po' lento il fix effettivamente, io ho usato fasterfix di Google play coadiuvato da epo (non mi posso lamentare per il risultato.. ..circa 1,30 min per agganciare i satelliti).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giovtra per il post:

    coccodrillo79 (07-05-13)

  11. #1267
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovtra
    Originariamente inviato da coccodrillo79
    grazie mille giovtra, questa è una rom per quello che vedo giusto? cmq alla fine dopo una giornata di smadonnamenti l'ho spuntata io, sono riuscito a installare i drive e a fare il root al telefono.
    per il gps che ci mette molto a fixare puoi suggerirmi qualcosa? ho editato il file gps.conf e messo nella cartella etc, ma ancora non ho avuto modo ti testarlo.
    ...sono contento che ci sei riuscito!!!!! la rom ha già il root ed è quella che ho pure io (ho messo su la drx 1.8.1 e la patch 1.58 e va una bomba... ...leggi qualche post dietro se ti interessa). per il gps è un po' lento il fix effettivamente, io ho usato fasterfix di Google play coadiuvato da epo (non mi posso lamentare per il risultato.. ..circa 1,30 min per agganciare i satelliti).

    La patch 1.58 ???

    Io sono ancora fermo alla 1.55 : ma dove la trovo? Ma cosa seguite per sapere quando esce una nuova versione? (Mi pare di stare sempre a rincorrervi....)

    [ Inviato dal mio ZP300+ ]

  12. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    La patch 1.58 ???

    Io sono ancora fermo alla 1.55 : ma dove la trovo? Ma cosa seguite per sapere quando esce una nuova versione? (Mi pare di stare sempre a rincorrervi....)

    [ Inviato dal mio ZP300+ ]
    ....le patch prima di postarle le provo... ...la 1.5.6 e la 1.5.7 avevano problemi di visualizzazione del dialer e ho preferito non postarle, la 1.5.8 la trovi a questo indirizzo (compatibile con zp300+ e display 1280x720):
    https://www.dropbox.com/s/140mzjj3nm...Patch1.5.8.zip

    P.S. Qualcuno è riuscito a modificare il nome del cellullare nelle info delle impostazioni? ...modificando il build.prop non succede niente....

  13. #1269
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    ....le patch prima di postarle le provo... ...la 1.5.6 e la 1.5.7 avevano problemi di visualizzazione del dialer e ho preferito non postarle, la 1.5.8 la trovi a questo indirizzo (compatibile con zp300+ e display 1280x720):
    https://www.dropbox.com/s/140mzjj3nm...Patch1.5.8.zip

    P.S. Qualcuno è riuscito a modificare il nome del cellullare nelle info delle impostazioni? ...modificando il build.prop non succede niente....

    vabbè "la provi" .... ma dove si possono leggere i motivi delle sue "evoluzioni" ?

  14. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    vabbè "la provi" .... ma dove si possono leggere i motivi delle sue "evoluzioni" ?
    non è che sono obbligato a postare le varie patch, le "provo" (come dici tu) rischiando in primis il mio cellullare ed evitando problemi a persone che magari non sono molto addentrate nel mondo del flash di firmware. pensavo di contribuire positivamente in questo thread, ma non deve essere un obbligo nei confronti di nessuno (condividere le proprie esperienze aiuta a crescere....)
    Ultima modifica di giovtra; 07-05-13 alle 13:39

Pagina 127 di 139 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy