CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 139 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Prova a formattare la scheda SD magari la sistema. Tanto danni non ne fai

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ho provato, ma come posso formattare qualcosa che per Android non esiste ? Non posso smontare la SD, proprio non c'è.
    Ho provato anche un wipe data/ factory reset, ma non è servito a nulla.
    Mah....

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    In giro cé una guida sostituendo il file vold.fstab che inverte le sdcard e sdcard2 io l'ho fatto sul mio zp500 con link2sd partizione ext3 consigliata e tutto funziona a meraviglia

    Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Puoi montare la recovery cwm che ha anche la funzione di wipe su ext

    Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli, ma per ora non tocco niente finchè Zopo non mi dice di farlo, o mi autorizza a rimandarglielo indietro.

    Qui il problema è che non c'è la memoria interna, o il sistema non la vede, e non dipende da me perchè alla prima accensione era già così.

    Comunque non devo wipare la ext, nello Zp300+ ci sono circa 2,1 Gb di memoria libera che Android vede come SD interna (ho visto gli screenshots di Antutu sul sito della Zopo). Se tolgo la SD esterna, io non ho semplicemente più nessuno spazio per archivio, ho solo circa 400 Mb su un totale di 503 per installare applicazioni.

    Sto cercando di farmi capire dall'assistenza, per ora mi trattano come un cretino ma conto di riuscirci.

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wivalor Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, ma per ora non tocco niente finchè Zopo non mi dice di farlo, o mi autorizza a rimandarglielo indietro.

    Qui il problema è che non c'è la memoria interna, o il sistema non la vede, e non dipende da me perchè alla prima accensione era già così.

    Comunque non devo wipare la ext, nello Zp300+ ci sono circa 2,1 Gb di memoria libera che Android vede come SD interna (ho visto gli screenshots di Antutu sul sito della Zopo). Se tolgo la SD esterna, io non ho semplicemente più nessuno spazio per archivio, ho solo circa 400 Mb su un totale di 503 per installare applicazioni.

    Sto cercando di farmi capire dall'assistenza, per ora mi trattano come un cretino ma conto di riuscirci.
    Se ho capito bene, nella schermata di informazioni di AnTuTu, tu non hai la voce Spazio RAM da 970,5 Mb oppure quella Spazio Scheda SD da 2127Mb?

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No la RAM ce l'ho (almeno quella !!!), non ho lo Spazio Scheda SD, lì ho 0,00 / 0,00 Mb.

    Per quello non riesco ad archiviare niente nel telefono se non ci metto una SD esterna, non posso nemmeno scattare una foto.

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora nulla, ti tocca l'assistenza zopo. Prova a mandare una mail a vivandroid, forse possono dirti se si può fare qualcosa via software.
    Ciao

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Però l'ho comprato su Zopomobileshop, preferisco sentire loro, anche perchè devono o trovarmi una soluzione (riflashare la rom ?) oppure autorizzarmi ad una eventuale sostituzione a loro spese (io di sicuro non ci voglio spendere più un centesimo, nemmeno di spese di spedizione).

    Quello che mi fa rabbia è che il telefono, a parte questo "dettaglio", funziona perfettamente; ma così non me lo tengo di sicuro.
    Grazie comunque.

    ciao

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi lo zopo 300+ è il modello di punta? lo pagherei 265€ contro i circa 300 di un GNexus, tra i due per quale optereste?

    il telefono presenta problemi particolari? gli aggiornamenti ci sono? vengono modificati dalla casa madre o si tratta di android puro? root e recovery sono disponibili?

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento al mio sfortunato caso: mi ha risposto il servizio clienti di ZopoMobile, dicono che a breve mi forniranno il link per scaricare una rom che risolverà il problema.

    Ho dovuto spiegargli le cose due volte, ma devo ammettere che sono stati piuttosto veloci a rispondermi e questo è positivo, per il resto... sperem !!

Pagina 28 di 139 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy