Visualizzazione stampabile
-
R: ZOPO zp500
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
Come ti trovi con lo zopo 500 plus, una tua recensione personale aprendo una nuova discussione?
Si infatti é quello che intendevo fare,appena finisco di testarlo e confrontando con lo zp500 anche perché hanno due rom ICS differenti 4.0.4 per il plus e 4.0.3 per il fratello minore.
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Ciao, qualcuno ha avuto modo di provare s voice sullo zopo zp500?
-
Funziona ma devi modificare il build.prop sé no ti da errore di rete,facendo questa modifica potrai avere anche benefici nel playstore:)
-
Quote:
command0
Funziona ma devi modificare il build.prop sé no ti da errore di rete,facendo questa modifica potrai avere anche benefici nel playstore:)
Ciao, a questo punto ti chiedo gentilmente se puoi farmi una guida passo passo per come devo installarlo, grazie.
-
Quote:
sasasasass
Ciao, a questo punto ti chiedo gentilmente se puoi farmi una guida passo passo per come devo installarlo, grazie.
https://www.box.com/s/b37a2c338b47dd13011f
fatti una copia del build.prop poi modifica in ro.product.device GT-I9300
ro.product.model GT-I9300 ORA ANCHE IL MARKET RICONOSCERA IL TUO ZOPO COME GALAXYS3
-
Quote:
command0
Ho capito che devo fare una copia del build.prop, il resto non l'ho capito, cosa devo modificare, grazie.
-
Quote:
sasasasass
Ho capito che devo fare una copia del build.prop, il resto non l'ho capito, cosa devo modificare, grazie.
Le righe nel build.prop!!
-
Quote:
command0
Le righe nel build.prop!!
Ho aperto il file buid.prop e ho trovato le seguenti righe : ro.product.model=ZP500 e ro.product.device=bird75_a_ics, sono queste due che devo modificare con ro.product.model GT-I9300 e ro.product.device GT-I9300, grazie.
-
Quote:
sasasasass
Ho aperto il file buid.prop e ho trovato le seguenti righe : ro.product.model=ZP500 e ro.product.device=bird75_a_ics, sono queste due che devo modificare con ro.product.model GT-I9300 e ro.product.device GT-I9300, grazie.
Si sono queste non dimenticarti di mettere anche l'uguale dopo model,e device
-
Quote:
command0
Si sono queste non dimenticarti di mettere anche l'uguale dopo model,e device
Ok funziona, volevo chiederti se funziona il comando vocale " ciao Galaxy", io ho provato sia a voce che premendo due volte il tasto " home", ma non funziona, devo aprirlo dal menu applicazioni.