Visualizzazione stampabile
-
ancora mille grazie a command0 che mi ha guidato nell'impresa di risolvere tutti i problemi che avevo ;)
ho risolto anche la questione "maps" sostituendo manualmente soltanto la userid, da 10064 a 10034
..in pratica se dovesse essere utile a qualcuno, ho prima cancellato quella porzione di stringhe come scritto nella guida
ho installato maps aggiornato, riavviato il telefono, e dopo ricaricato il file packages originale modificando soltanto il numero di userID
adesso è tutto perfetto e non ho nessuna porzione di testo in packages eliminato
-
scusa beeryourself, per acquistare su zopomobileshop posso contattare Mr. Frank? se si, come? Grazie per la disponibilità.
-
R: ZOPO zp500
Registrati sul sito,una volta scelto il prodotto puoi scegliere spedizione SDA dall'italia.
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, sono un utilizzatore android da oramai 3 annetti, però sono sempre stato passivo e quindi le mie conoscenze sono scarse.
Ho appena ricevuto un HERO H8000, ovvero una copia dello Zopo ZP500. Versione Android 4.0.3, Baseband MAUI.11AMD.W11.50.SP.V14, Kernel 3.0.13, Firmware 120703.ICS.V1.FWVGA.CN.COM.4P4. È un bel gioiellino, senza grandi pretese ma essendo destinato a mia mamma è più che sufficiente.
Il mio problema è che GPS e G-Sensor non funzionano, credete che possa essere un problema software, quindi risolvibile, oppure si tratta sicuramente di un difetto hardware?
Grazie, ciao :-)
-
che il gps non funzioni sembra strano.. hai provato a tenere il gps attivo e con maps localizzare la posizione stando in un posto molto aperto?
in pratica in modo da eliminare tutte le ipotesi che il gps funzioni male per via del luogo e non per un suo malfunzionamento
il g-sensor prova a calibrarlo tenendolo in un piano + orizzontale possibile
-
R: ZOPO zp500
Vai sul sito Zopomobileshop nell'area Download e scarica il Cus.Firmware del10082012 per zopo zp500,all'interno del file rar troverai anche l'ultima release per Hero8000:thumbup:
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Ciao Morpheus5000,
grazie infinite per la pronta risposta. Affermo che non funziona poiché se attivo il GPS ed avvio maps, non mi appare l'icona in alto che segnala l'attività del GPS (cosa che invece accade sul mio HTC Desire HD), in effetti però non ho provato ad attivarlo all'esterno.
Per quanto riguarda il G-Sensor, deduco che non funzioni perché quando ruoto il telefono, in qualsiasi applicazione, "lo schermo non ruota", pur avendo l'opzione "ruota automaticamente lo schermo" attiva, quindi non é che funziona male, ma proprio non funziona. Comunque per sicurezza ho provato a ricalibrarlo ma senza risultati.
-
Ciao command0, grazie, ora provo a scaricare il firmware che mi hai segnalato.
-
beh, carica l'ultimo firm come dice il buon command0
-
ciao ragazzi...
qualcuno di voi ha preso il modello ZOPO zp500+ (dual core) dal sito zopomobileshop? e quanto costa il cellulare compresa la spedizione ed il root?
Grazie ;)