Visualizzazione stampabile
-
non ricordo l'ordine ma i 3 fori sono: uno è la ricarica batteria, un'altro è il sensore di vicinanza (che spegne il display quando si avvicina il tel all'orecchio) e l'ultimo è il sensore di luminosità per gestire la luminosità del display in automatico
niente led di notifica
poi non so se esiste un'app che trasforma il led rosso di ricarica della batteria in notifica
se esiste, qualcuno sicuramente lo scriverà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus5000
non ricordo l'ordine ma i 3 fori sono: uno è la ricarica batteria, un'altro è il sensore di vicinanza (che spegne il display quando si avvicina il tel all'orecchio) e l'ultimo è il sensore di luminosità per gestire la luminosità del display in automatico
niente led di notifica
poi non so se esiste un'app che trasforma il led rosso di ricarica della batteria in notifica
Ok, grazie!!;)
-
Quote:
Morpheus5000
niente led di notifica
Provate questa!!! https://play.google.com/store/apps/d...WQubm90aWZ5Il0.
-
piccolo OT
command0, è possibile far spegnere lo schermo come accade a 5:15 nel video dell'app che hai segnalato?
https://www.youtube.com/watch?featur...kRSYYGA#t=314s
-
Quote:
command0
ho profato ma non va!!! quando faccio il test funziona ma quando lo accendo l'app e faccio la prova con una chiamata persa (a schermo oscurato) non mi segnala nessuna icona o nessun colore di avviso:(
-
nuovo Firmware Ufficiale zopo ZP500 non ha il root ma basta usare il tool in prima pagina BBS ZOPO MOBILE • Leggi argomento - UFFICIAL ROM ZP500 & ZP500+ PLUS :D
-
R: ZOPO zp500
Quote:
command0
nuovo Firmware Uffiziale zopo ZP500
Dove trovo il changelog ?
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, vorrei comprarmi uno ZP500+.... sapete consigliarmi dove acquistare e quanto si spende alla fine per averlo a casa inclusa spedizione?
C'è da pagare qualche sdoganamento?
Grazie!
-
Per il momento ti indico che la rom é inclusa la recovery base CWM revo,ed bencmk. ANTUTU in test segna 3208 la rom é molto reattiva,non si hanno più problemi con Superuser una volta fatto il root, é possibile installare MAPS:thumbup:
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Prendilo su zopomobileshop.com indica spedizione dall'italia e non avrai nessun problema:)
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2