CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

le cadute non sono mai incluse nelle garanzie..
    puoi provare ad inviarlo in garanzia e "se" non lo riconoscono come coperto.. lo puoi sempre far riparare
    l'assistenza qui in italia c'è, credo sia ad ancona
    da quel che so riparazioni parziali le fanno qui, altre strutturali le fanno in cina e rispediscono qui (e poi a casa del cliente)
    cosa che cmq non ci interessa, basta che risolvono il problema e siano celeri (e a quanto si dice in giro lo sono)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Da qualche giorno sono un felice (almeno fino ad ora ) possessore di uno ZOPO ZP500+.
    Ottimo terminale, e con la batteria da 2000 mAh non ci sono problemi di durata!

Unico problema: non riesco ad utilizzarlo con l'autoradio dalla porta USB (purtroppo sull'autoradio di serie non ho il Bluetooth), mi dice "USB non riconosciuta".
    Ho scaricato l'app Toggle USB Mass Storage per fargli leggere l'SD come memoria di massa ma non cambia niente... l'autoradio non me lo riconosce
    Unica alternativa l'AUX ma troppo scomoda... e perdo anche la praticità dei comandi al volante.
    Con il Nokia Symbian che avevo prima non c'era alcun problema.. inoltre la macchina è pure di quest'anno!
    Qualche idea?

Inoltre quale player musicale consigliate? Quello "di serie" di Android ICS ha il volume max troppo basso per i miei gusti..

grazie!

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

quando colleghi il dispositivo, abbassa il menu tendina e seleziona modalità memoria di massa
    mi sa che il prob è solo quello

Androidiano L'avatar di SMOG

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    puoi provare ad inviarlo in garanzia e "se" non lo riconoscono come coperto.. lo puoi sempre far riparare
    da quel che so riparazioni parziali le fanno qui, altre strutturali le fanno in cina e rispediscono qui (e poi a casa del cliente)
    cosa che cmq non ci interessa, basta che risolvono il problema e siano celeri (e a quanto si dice in giro lo sono)
    ci proverò mi sa... è troppo fastidioso...
    ieri l'ho aperto (ha ragione @command0, non è affatto difficile) è il problema è proprio solo il bottone, lo trovassi in giro da comprare me lo cambierei io, costano pochi euro quei pezzi... ma purtroppo non si trova...

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quando colleghi il dispositivo, abbassa il menu tendina e seleziona modalità memoria di massa
    mi sa che il prob è solo quello
    purtroppo no, ho sottointeso che ho provato tutte le modalità.. e anche mettendolo in modalità USB non va.
    Ho letto in giro che è per via del fatto che Android, per accedere alle SD, non utilizza più la modalità UMS (USB Mass Storage) ma l'MTP... che non funziona con autoradio e simili.
    Per cui ho scaricato l'app Toggle USB Mass Storage, che dovrebbe far riconoscere correttamente la SD all'autoradio... collegato lo zopo in modalità USB memoria di massa, attivato l'APP, ma ugualmente non viene riconosciuto

Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve gente, ma anche a voi succede che se avete una telefonata persa (dato che non ce il led di notifica ho scaricato una app per le chiamate perse e per i sms) sulla seconda sim quella solo gsm non funziona la applicazione, mentre se ricevo una telefonata sulla prima sim (quella che supporta H3G) la app fa il suo dovere.!!! Sapete se per caso ce una procedura da seguire per far funzionare la app su entrambi le sim? Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ciao duka68, in giro ho letto che quelle app funzionano solo per la prima sim (la 3g)

@pmvibes
    tipo discorso dei 2 orbi..
    questa schermata l'hai già impostata o modificato i parametri?
    http://s13.postimage.org/trqvc3jvr/S...3_17_06_38.png
    se si, mi sa che in caso è la radio a non essere compatibile col cell (o viceversa ehehe)

Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao duka68, in giro ho letto che quelle app funzionano solo per la prima sim (la 3g)

@pmvibes
    tipo discorso dei 2 orbi..
    questa schermata l'hai già impostata o modificato i parametri?
    http://s13.postimage.org/trqvc3jvr/S...3_17_06_38.png
    se si, mi sa che in caso è la radio a non essere compatibile col cell (o viceversa ehehe)
    hai ragione

Androidiano L'avatar di SMOG

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate Morpheus5000 e command0... qualcuno di voi sa come contattare l'assistenza post-vendita della zopo?

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO 500+

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo essere passato dalla sezione saluti, posto il mio problema: ho preso uno zopo zp500+ da pochi giorni, va tutto (o quasi) bene chiamate skype wifi audio sensore microfono e video, l'unico problema che non riesco a risolvere è viber, nel senso che dall'altra parte mi sentono malissimo con voce rallentata e robotizzata, l'ho disinstallato e dopo 24 h reinstallato ma non c'è niente da fare, non riesco a risolvere. E' un bug o cosa? Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio