200 e 120, pero dipende da come vuoi l'intensita della suoneria
giovtra (19-11-12)
Spero che ti sia prima fatto un backup!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
io con questi parametri mi trovo bene perche prima la suoneria era troppo bassa e con i parametri al massimo quando mettevo il profilo discreto la suoneria era lo stesso alto adesso va bene con questi parametri dato che adesso posso regolare il volume della suoneria
puoi usare l'apk VOLUME+ ver1.9.0.5 per ICS per la modifica dei Volumi,non necessita dei permessi di root
Salve ragazzi,
Ho comprato lo zp500 e dovrebbe arrivare in settimana. Quando ho fatto l'ordine non ho richiesto il servizio per cancellare le App cinesi e tutto il resto, quindi, quando mi arriverà come devo fare? Seguo tutti i passaggi della guida che c'è all'inizio di questo post? Poi c'è qualcosa che devo sapere?
Scusate ma sto diventando un po impaziente...Non vedo l'ora di avere questo smartphone fra le mani!
![]()
Salve gente.........ultime impressione dello zopo zp500+.....
Ottimo telefono in tutto tranne una cosetta che non mi ha lasciato molto soddisfatto, LA DURATA DELLA BATTERIA!!, con un uso "non molto" intenso (lo accendo alle 8 del mattino faccio un paio di telefonate , entro nel menu per vedere delle cosette, scarico qualche app, lascio acceso quasi sempre il wifi) arrivo alle 14 con circa il 30% di carica rimanente, anche a voi succede la stessa cosa oppure il mio terminale è assetato di batteria?
Se hai flashato qualche rom ti consiglio di ricalibrare la batteria...io uso battery calibration,indica quale batteria quella stock o quella maggiorata?io ho modificato anche il governor settandolo su ondemand:thumbup:
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Ultima modifica di command0; 21-11-12 alle 12:18