no, il cell l'ho preso gia rootato e non ho flashato niente, la batteria è quella da 1300 mh, uso il juicedefender su bilanciato e dal cpu control del rom tool box anche io ho il governor su on demand
rispondo da possessore di uno zp300+. l'uso che ne faccio è il seguente: un'ora di telefonate al giorno, wi-fi attivo per un paio d'ore, gps alcune volte anche un'ora, alcuni messaggi, non ho attivo la connessione dati ed arrivo a 2-3 giorni con un residuo di 8%. la rom è la stock arrivata con il cell. ammetto che i primi tempi durava scarso un giorno ora mi ritengo soddisfatto della durata della batteria (tieni conto che il mio display è più ampio con risoluzione maggiore abbinato ad una batteria di 1800 mAh). fai fare qualche ciclo di carica e scarica (senza mai arrivare a far spegnere lo smartphone) controlla se c'è qualche app che scarica la batteria e se non lo hai fatto imposta lo blocco schermo. la luminosità è attivata in auto vero?
aggiungo che lo zp500 di mia sorella arriva anche a 4 giorni di autonomia, con connessione wi-fi molto ridotta, senza connessione dati, molti messaggi poco utilizzo del Bluetooth, scarso utilizzo del gps, telefonate di circa 2 ore al giorno. rom del 15 ottobre 2012 e batteria da 1300 mHa. spero di esserti stato di aiuto.
Ultima modifica di giovtra; 21-11-12 alle 13:04
4 giorni con lo zopo 500'...COMPLIMENTI!!! come faccio per sapere se ci sono delle app che scaricano la batteria? la luminosita è automatica, va bene o dovrei cambiare i parametri? Il mio è zopo zp 500+ con processore dual core e non single core come lo zopo zp 500. Grazie per le info.
Ps. ho fatto la calibrazione della batteria e mi ha dato come risultato un 7%, cosa vuole dire?
4 giorni scarsi e comunque utilizzandolo soprattutto per telefonate e sms, spegnendolo la sera prima di andare a letto. non ho mai fatto la calibrazione della batteria e quindi non ti posso essere di aiuto, anche per ciò che riguarda le applicazioni che consumano di più dovrebbe esserci qualche applicativo che non conosco (non avendo avuto problemi del genere non ne sono informato, sorry). spero di non aver dato informazioni sbagliate a riguardo e qualcuno che ne sa più di me sicuramente ti potrebbe essere di aiuto. la luminosità anche lei ce l'ha in auto ed ha attivato il blocco schermo che dovrebbe aiutare non poco nell'aumentare l'autonomia della batteria.
Prova a leggere questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Ultima modifica di giovtra; 21-11-12 alle 13:33
Non ti rispondere nessuno in quanto sono argomenti già trattati.
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Aggiorno sul consumo batteria.
Tenendo attivo sempre la connessione dati con navigazione frequente e widget che si autoaggiornano, lo smartphone acceso la mattina presto arriva a fine giornata con un residuo dell'otto per cento, in linea con altri smartphone. Senza connessione dati si riesce a fare tre giorni pieni scarsi quattro giorni.
ragazzi come faccio a togliere la voce che si sente ogni volta che entro nel browser quando provo a connettermi?
E' un po fastidioso sentire questa voce ogni volta che devo cercare un sito
grazie
cooosa???che voce? che browser?